Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha e piloti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by luciocabrio View Post

    cazzobestia per fare un highside a piedi devi avere tanta puteeenza!
    O fondo stdrucciolevole
    Oppure ti Sparano o un Infarto o Inciampi ... che sono tutti Colpi una cosa differente dallo Scivolare per i ragionamenti tecnici.
    Se poi stai Correndo il Colpo lo prendi qui ma Cadi l? es 2mt pi? avanti
    Se si vuol comprendere il motivo devi tornare indietro alla vera causa, e risolvere questo

    Poi la Moto ha un certo Peso e quindi una certa F di Inerzia ... anche per la Fisica normale cadr? Dopo il vero Innesco
    Fa specie che gente che dovrebbe sapere tutto non faccia ragionamenti tanto semplici

    Originally posted by wally73 View Post

    bah suzuki mi ha stupito... pi? che percorrenza l'ho vista un rasoio. curvava 5 metri pi? interna di tutti. faceva molta meno strada pur alla massima piega. non so se mi sono spiegato...
    Suzuki ha Stupito tutti ... tranne me che solo vedendola in fiera a Milano l'anno prima del debutto, scrissi:
    La Suzuki MotoGp fa paura ... ? veramente progettata bene !!! a me ha stupito che solo ora sia venuta fuori, ma ho scritto i perch?

    Per? ribadisco non c'entra nulla ma proprio nulla con Yamaha neppure quando Yamaha andava bene!
    di base la differenza ? che Y era una Rasoio che curvava "5 Metri" pi? esterna di tutti

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by Erik31 View Post

      Lo ha fatto anche la KTM di fare shopping tra gli ing pi? valorizzate del momento.
      ma tu credi che il mercato si faccia solo tra i Piloti ?

      ah beh
      Fare mercato non ? quello che hai scritto tu comunque lasciamo stare...polemica sterile

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by Mr.Molla View Post

        Oppure ti Sparano o un Infarto o Inciampi ... che sono tutti Colpi una cosa differente dallo Scivolare per i ragionamenti tecnici.
        Se poi stai Correndo il Colpo lo prendi qui ma Cadi l? es 2mt pi? avanti
        Se si vuol comprendere il motivo devi tornare indietro alla vera causa, e risolvere questo

        Poi la Moto ha un certo Peso e quindi una certa F di Inerzia ... anche per la Fisica normale cadr? Dopo il vero Innesco
        Fa specie che gente che dovrebbe sapere tutto non faccia ragionamenti tanto semplici



        Suzuki ha Stupito tutti ... tranne me che solo vedendola in fiera a Milano l'anno prima del debutto, scrissi:
        La Suzuki MotoGp fa paura ... ? veramente progettata bene !!! a me ha stupito che solo ora sia venuta fuori, ma ho scritto i perch?

        Per? ribadisco non c'entra nulla ma proprio nulla con Yamaha neppure quando Yamaha andava bene!
        di base la differenza ? che Y era una Rasoio che curvava "5 Metri" pi? esterna di tutti
        no...se ti sparano o infarto non ? highside

        Highside ? se scivoli per le scale o su ghiaccio ecc

        Comment

        X
        Working...
        X