Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crutchlow sta con Lorenzo: "Impossibile guidare come Marquez"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by Nace72 View Post

    Beh.... lascio agli altri che traggano le loro conclusioni...

    Fatto sta che io le mie le avevo tratte .. e a quanto pare avevo ragione
    Gli altri le loro conclusioni gi? le hanno fatte, a pochi interessa se sono il Marquez di Bassano o se sono una tartaruga ambulante.
    Se devi avere l'approvazione delle altre persone confermi le MIE di teorie e confermi la tua grande immaturit? ed insicurezza (il tuo temperamento aggressivo ? un esempio), ed il fatto che mi rompi sempre i maroni ? una prova che io ho toccato un nervo scoperto (esattamente come ho fatto con moto48).
    In questi giorni sei stato bravo, continua ad ignorarmi, perch? come li scassi tu i maroni, non me li scassa nessuno in questo forum.

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by Pheel View Post
      Comunque il mio post stava a significare che le gomme sono la variabile pi? grossa di uno sport automobilistico/motociclistico...
      Concordo

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by Heinrich View Post

        Gli altri le loro conclusioni gi? le hanno fatte, a pochi interessa se sono il Marquez di Bassano o se sono una tartaruga ambulante.
        Se devi avere l'approvazione delle altre persone confermi le MIE di teorie e confermi la tua grande immaturit? ed insicurezza (il tuo temperamento aggressivo ? un esempio), ed il fatto che mi rompi sempre i maroni ? una prova che io ho toccato un nervo scoperto (esattamente come ho fatto con moto48).
        In questi giorni sei stato bravo, continua ad ignorarmi, perch? come li scassi tu i maroni, non me li scassa nessuno in questo forum.
        Io non ho bisogno di nessuna conferma da parte di nessuno... sei tu che sei arrivato con l'aria di capire qualcosa delle moto..
        Ma come volevasi dimostrare sei una mezza femminuccia
        Per ci? intanto ti faccio il solito invito ....SUCCA..
        Tu non hai assolutamente toccato nessun nervo scoperto...

        E che mi da fastidio vedere degli idioti a scrivere , che di moto non capiscono un caxxo ...forse ? meglio che si diano ai sport da casalinghe

        PS: L'invito di scassarteli di persona e sempre valido...

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by Pheel View Post
          Comunque il mio post stava a significare che le gomme sono la variabile pi? grossa di uno sport automobilistico/motociclistico...
          E su questo non ci piove

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by Heinrich View Post

            Gli altri le loro conclusioni gi? le hanno fatte, a pochi interessa se sono il Marquez di Bassano o se sono una tartaruga ambulante.
            Se devi avere l'approvazione delle altre persone confermi le MIE di teorie e confermi la tua grande immaturit? ed insicurezza (il tuo temperamento aggressivo ? un esempio), ed il fatto che mi rompi sempre i maroni ? una prova che io ho toccato un nervo scoperto (esattamente come ho fatto con moto48).
            In questi giorni sei stato bravo, continua ad ignorarmi, perch? come li scassi tu i maroni, non me li scassa nessuno in questo forum.
            Fenomeno perch? non scrivi qua il primo pvt che mi hai mandato..????

            Comment


            • Font Size
              #201
              Nace72 Heinrich Fratelli...siate buoni

              Comment


              • Font Size
                #202
                E oltre che state buoni.. finitela anche.

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by il_muska View Post
                  E oltre che state buoni.. finitela anche.
                  Beh o prendete provvedimenti ... o altrimenti sto posto ? diventato veramente un schifo ........

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Per me ? finita seriamente.
                    Non risponder? pi? a nessuna provocazione, non solo da parte di nace, ma anche da parte degli altri utenti (anche se nel forum ce ne sono solo due).

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      "Una noce nel sacco non fa rumore"

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by Heinrich View Post
                        Per me ? finita seriamente.
                        Non risponder? pi? a nessuna provocazione, non solo da parte di nace, ma anche da parte degli altri utenti (anche se nel forum ce ne sono solo due).
                        Dopo aver offeso la famiglia in pvt ... ora fai l'indifferente pezzo di merda e figlio di puttan@

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Originally posted by Nace72 View Post

                          Dopo aver offeso la famiglia in pvt ... ora fai l'indifferente pezzo di merda e figlio di puttan@
                          Vi dedico un Blues



                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Originally posted by Nace72 View Post

                            Dopo aver offeso la famiglia in pvt ... ora fai l'indifferente pezzo di merda e figlio di puttan@
                            Ragazzi ci diamo una calmata? Mettetevi in ignore...

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Originally posted by siela View Post

                              Ragazzi ci diamo una calmata? Mettetevi in ignore...
                              Buongiorno

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Originally posted by MAX_rr View Post
                                Buongiorno
                                Ciao Max... capito perch? ormai leggo poco la sezione?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X