Announcement

Collapse
No announcement yet.

Joan Mir

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Da undicesimo a secondo con i sorpassi più belli della gara...un mito!!! Grandissimo Bimbo!!!
    PS son caduti in parecchi ma vale anche per quelli che sono arrivati dietro
    Quello che abbiamo qui è un fallimento della comunicazione

    Comment


    • #32
      La Suzuki è l'unica Moto col Motore sempre in Full Power ... (per averne cmq meno degli altri)
      In prova le altre spremono tutti i CV possibili e immaginabili ... sarà sempre dura per loro partire davanti, in particolare quando con 5decimi sei 11° ...

      Ciò che impressiona è come fa ad essere là disperso con 4sec da recuperare ... e bam bam bam non solo li recupera, ma dopo aver passato gli avversari li distanzia pure

      PS: non scassate la minkya con le vostre motaccie su cui dovrebbe salire ... già MV è stato rubato a Suzuki per fargli venire problemi "psichici" ... Mir lasciatelo qui anche per il suo bene ... ora che sta capendo come si usa una Vera Moto ... sui vostri Chopper potrebbe affondare o diventare altalenante come MV ... fans avvisati mezzi salvati
      .
      E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

      CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

      Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

      La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

      PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

      Comment


      • #33
        A Barcellona si gioca la vittoria, e con un grip diverso da quello di Misano vedrete che farà meno fatica anche in prova.
        Il mondiale nell'anno dell'anniversario, si profila una stagione epica per Suzuki.
        Social Media Manager RedBull KTM Ajo

        Comment


        • #34
          Beh, se riesce a essere competitivo anche in qualifica diventa un bruttissimo cliente in chiave mondiale per tutti

          Comment


          • #35
            Nell'intervista a paddock live ha dichiarato che han problemi ad essere veloci in qualifica con questa moto... È un peccato perché hanno davvero un passo gara impressionante.

            Cmq è messo bene x il mondiale...ha davvero delle ottime chances se riesce a stare a tiro di Quarta.

            Comment


            • #36
              Originally posted by the king of rhye View Post
              Beh, se riesce a essere competitivo anche in qualifica diventa un bruttissimo cliente in chiave mondiale per tutti
              Oggi comunque la qualifica non ha fatto nessuna differenza, al primo giro era già 5° e fino a metà gara era più lento dei primi 4

              Comment


              • #37
                Originally posted by Carlito27 View Post

                Oggi comunque la qualifica non ha fatto nessuna differenza, al primo giro era già 5° e fino a metà gara era più lento dei primi 4
                Uscire dalla prima curva magari primo o secondo, e senza Miller da superare, avrebbe fatto tutta la differenza del mondo invece

                Comment


                • #38
                  Originally posted by the king of rhye View Post

                  Uscire dalla prima curva magari primo o secondo, e senza Miller da superare, avrebbe fatto tutta la differenza del mondo invece
                  Cosa?
                  Era più lento di Miller fino al 10/11° giro, se gli partiva davanti rischiava di consumare pure più gomme visto che avrebbe fatto duelli con piloti 3/4 decimi più veloci.
                  Mi sa che non vi siete resi conto che era arrivato a quasi 3 secondi e mezzo e con Miller a quasi 1 secondo e mezzo

                  Comment


                  • #39
                    La Suzuki in questo momento non è la più veloce in termini prettamente prestazionali, non solo in prova, per poi recuperare sul passo nella seconda parte della gara.
                    Ora se questo dipende dalla caratteristiche della moto o dai settings che usano solo loro possono rispondere, ora devono riuscire a trovare velocità sul giro senza perdere questa ottima gestione delle gomme.

                    Comment


                    • #40
                      Originally posted by Carlito27 View Post
                      Cosa?
                      Era più lento di Miller fino al 10/11° giro, se gli partiva davanti rischiava di consumare pure più gomme visto che avrebbe fatto duelli con piloti 3/4 decimi più veloci.
                      Mi sa che non vi siete resi conto che era arrivato a quasi 3 secondi e mezzo e con Miller a quasi 1 secondo e mezzo
                      Tutto può essere, non abbiamo la controprova.
                      Però se ogni domenica parti 8 e 13 e facile che la gara la perdi gia in parenza.

                      Comment


                      • #41
                        Originally posted by the king of rhye View Post

                        Tutto può essere, non abbiamo la controprova.
                        certo niente controprova però è un fatto che era più lento

                        Però se ogni domenica parti 8 e 13 e facile che la gara la perdi gia in parenza.
                        questo senza dubbio però bisogna anche vedere se aumentando la prestazione poi perdono in gestione e la devono trovare dal telaio/settings visto che i motori sono bloccati

                        Comment


                        • #42
                          Carlito, Mir avrebbe vinto se Miller avesse fatto prima quell'errore, è un animale.

                          Comment


                          • #43
                            Originally posted by Heinrich View Post
                            Carlito, Mir avrebbe vinto se Miller avesse fatto prima quell'errore, è un animale.
                            e questo sul fatto che oggi la posizione di partenza non ha influito cosa c'entra?
                            BTW sono arrivati tutti in fila indiana eh
                            Il jap è arrivato 7° a 3.5s, se per questo si può dire, per assurdo, che senza Miller di mezzo pure Pecco poteva giocarsi addirittura il podio, 4° posto sicuro
                            Last edited by Carlito27; 27-09-20, 19:25.

                            Comment


                            • #44
                              Saper tenere dietro gli avversari non è una cattiva qualità eh (Miller)
                              La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

                              AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada


                              https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

                              Basta un click

                              Comment


                              • #45
                                Altra gara sontuosa, superare Miller e la Ducati è difficile, ma altra gara in cui il binomio Suzuki-Mir si è dimostrato, secondo me, il favorito per il mondiale.
                                Quartararo fin'ora ha dimostrato che quando le cose non vanno bene soffre più del dovuto, ad Aragon nella doppia ad esempio non lo vedo benissimo.
                                Mentre questo va forte sempre ed ovunque, con l'unico handicap della qualifiche (sul quale comunque mette delle belle pezze..).
                                Social Media Manager RedBull KTM Ajo

                                Comment

                                Working...
                                X