Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vinales e Rossi, scontenti collaudatori di Quartararo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by abatefaria View Post
    assoluta verit?.

ma wilde era molto prolifico e pragmatico
    Wilde? Wilde ? solo frasi ad cassum ed aforismi carini, i suoi lavori letterali sono mediocri, per me ? sopravvalutato soprattutto per il fatto della busonaggine.
    Blake, Milton, Joyce e Tolkien sono decisamente superiori, e neanche di poco.

Chiuso OT.

Comment

• Font Size
      Quelli letterali decisamente.
      Quelli letterari discreti nel complesso. Almeno utilizzava la punteggiatura.

Comment

• Font Size
        Stile di scrittura piuttosto.......eccessivo, baroccheggiante, non mi piace affatto.
        Il ritratto di Dorian Gray lo trovo...vab? lasciamo perdere, il fantasma di canterville (mi pare si chiamasse cos?) ? l'unica cosa degna di quelle che ho letto.
        Aforismi e nulla pi?, Einstein li faceva migliori e non era neanche uno scrittore.

Dato che si parla di letteratura direi che gli autori migliori di sempre, imho, sono: Dante, Tolkien, Shakespeare e Nietzsche.

Ritornando alle moto, direi che mi trovo d'accordo con gilles, Rossi e Vinales sono costretti, per forza di cose, a fare test durante le prove (soprattutto Rossi che porta avanti lo sviluppo).

Comment

• Font Size
          Che poi Wilde non ha scritto propriamente di aforismi, sono tratti dai suoi testi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Teleblaster View Post
            Che poi Wilde non ha scritto propriamente di aforismi, sono tratti dai suoi testi
            Beati voi che conoscete gli aforismi. Non guardo su Wiki perch? mi spaventerei.

Negli anni '70 c'era una regola che oggi andrebbe ancora meglio: se non hai voglia di studiare vai a lavorare.
            Fatto la 5a elementare e di seguito l'ambito diploma di 3a media alle scuole serali dove tutti erano promossi.

Oggi se non studi non vai a lavorare, se studi non vai a lavorare. Inserisco un'immagine per restare essere IT

Comment

• Font Size
              Cit., meglio, suffi-cit.

Comment

X
              Working...
              X