Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jack Miller: "Anno sabbatico? Preferisco correre gratis"

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Jack Miller: "Anno sabbatico? Preferisco correre gratis"



    Jack Miller resta in attesa di conoscere le decisioni di Pramac e Ducati sul suo futuro. L'australiano esige una moto ufficiale anche per il 2020: "Penso di meritarlo".

    26 giugno 2019 - 9:58

    Il futuro di Jack Miller ? stato segnato dalla vittoria di Danilo Petrucci al Mugello, che ha occluso le poche speranze di accedere al team Ducati ufficiale. Con un contratto in scadenza a fine 2019, il rinnovo ? legato alla capacit? di trovare nuove risorse finanziarie per consentire al team Pramac di allestire due moto ufficiali per la prossima stagione. Il contratto di Francesco Bagnaia infatti prevede l?assegnazione di una Desmosedici factory nel suo secondo anno. Per la prima volta la squadra di Borgo Panigale dovrebbe schierare quattro GP20, salvo sorprese.

    Infatti fino ad oggi non sono arrivate conferme dall?alto per rassicurare Jack Miller. Posizioni libere per il 2020 non ce ne sono, salvo un?eventuale posticino nel team KTM Tech3. E intanto c?? Alex M?rquez che pressa dalla Moto2. ?Ma se resto qui, il mio obiettivo principale ? essere il pilota numero 1 del team. Penso che sia quello che merito ? ha detto Miller a Speedweek.com -. Ma dobbiamo aspettare. La mia intenzione ? di ottenere una Ducati 2020 e assicurarmi di ricevere prima gli aggiornamenti?. L?australiano abolisce l?ipotesi di un eventuale declassamento a secondo
    pilota con una GP19. A quel punto come si comporterebbe? ?Preferirei correre gratuitamente piuttosto che prendermi un anno di pausa"
    Di recente Jack Miller ha fatto visita in fabbrica per dei test di distribuzione del peso. ?

    La mia sensazione generale ? che hanno investito molti soldi su Danilo, vedono quello che sta facendo, quindi ha ottime opportunit?. Come ho detto, mi piace dove sono. Mi piace la squadra, mi piace la Ducati. La mia soluzione preferita sarebbe rimanere qui, ma insisto sul pacchetto di cui ho bisogno. Altrimenti devo guardare altrove
    ?. L?obiettivo ? prolungare di un solo anno il contratto, prima delle grandi svolte in previsione del 2021, quando probabilmente l?australiano cambier? livrea. ?

    Rossi forse far? la mossa pi? importante. Sono curioso di sapere cosa decide. Anche la situazione di Vi?ales ? interessante, prende un sacco di soldi da Yamaha. Jorge Lorenzo sar? un punto interrogativo. Suzuki potrebbe guardarsi intorno
    ? ha concluso il pilota oceanico -.

    Marc M?rquez: rester? con la Honda?

    https://www.corsedimoto.com/in-pista...orrere-gratis/

  • Font Size
    #2
    dice:
    ?Preferirei correre gratuitamente piuttosto che prendermi un anno di pausa"

    per? correre eventualmente con la 19 non gli va bene.

    poi questa deve spiegarla:


    La mia sensazione generale ? che hanno investito molti soldi su Danilo

    Investito molti soldi?ma se gli danno quanto miller

    Comment


    • Font Size
      #3
      luciocabrio Secondo me c'? solamente il BIMBOPRODIGIO che potrebbe ambire al titolo.
      Miller e compagnia cantante sono veloci, velocissimi...ma i Fuoriclasse sono come i Berretti Verdi di Rambo


      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MAX_rr View Post
        ?Preferirei correre gratuitamente piuttosto che prendermi un anno di pausa"
        Gli va bene se non gli fanno portare soldi a lui, mi sa, altro che moto ufficiale!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Torakiky E' cos? sottostimato?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MAX_rr View Post
            Torakiky E' cos? sottostimato?
            beh guarda quanto prende....
            per quel prezzo io lo terrei e gli darei una 2020. ? utile pur eper lo sviluppo moto avere 4 moto dello stesso anno.
            poi vediamo il prossimo anno se Pecco vale quanto dicono

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MAX_rr View Post
              Torakiky E' cos? sottostimato?
              Non so se sia sottostimato, finora secondo me ? stato parecchio SOVRAstimato: adesso che risultati non ne ha avuti, non so chi altro potr? credere in lui, onestamente. Senza contare che fa fuori una moto a gara...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Torakiky View Post

                Non so se sia sottostimato, finora secondo me ? stato parecchio SOVRAstimato: adesso che risultati non ne ha avuti, non so chi altro potr? credere in lui, onestamente. Senza contare che fa fuori una moto a gara...
                beh per ora ? meglio di crutchlow (che praticamente ? il suo diretto avversario) e costa meno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  beh per ora ? meglio di crutchlow (che praticamente ? il suo diretto avversario) e costa meno
                  Entrambi sono due cavalli matti, di manico puro miller ? superiore (occhio a considerare cal scarso come talento, ? uno che ha un polso notevolissimo), ma come collaudatore non c'? storia.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Prima di fare i conti in tasca a mezzo paddock...dovrebbe fare quelli che spende Pramac a sistemargli le moto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Nigel76 View Post
                      Prima di fare i conti in tasca a mezzo paddock...dovrebbe fare quelli che spende Pramac a sistemargli le moto
                      concordo.
                      fra lui e bagnaia altro che due moto ufficiali il prossimo anno...col budget rimasto gli daranno 2 gp18 ahahahha

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        concordo.
                        fra lui e bagnaia altro che due moto ufficiali il prossimo anno...col budget rimasto gli daranno 2 gp18 ahahahha
                        Vabb? per? Bagnaia ci pu? stare...primo anno e con la D16, insomma inizio col botto. E concoirdo con Springer, quando sostiene che otterr? sicuramente dei risultati....anzi potrebbe essere lui il futuro per l'ufficiale, dopo un paio d'anni di apprendistato.
                        Miller cos'? alla 5? stagione? Come tutti gli australiani ha quel modo "selvaggio" di guidare, cosa che apprezzo...e cosa che potrebbe anche giustificare le tante cadute.
                        Poi per? quando inizia fare il politicante con queste dichiarazioni paraculo....ma anche no.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Nigel76 View Post

                          Vabb? per? Bagnaia ci pu? stare...primo anno e con la D16, insomma inizio col botto. E concoirdo con Springer, quando sostiene che otterr? sicuramente dei risultati....anzi potrebbe essere lui il futuro per l'ufficiale, dopo un paio d'anni di apprendistato.
                          Miller cos'? alla 5? stagione? Come tutti gli australiani ha quel modo "selvaggio" di guidare, cosa che apprezzo...e cosa che potrebbe anche giustificare le tante cadute.
                          Poi per? quando inizia fare il politicante con queste dichiarazioni paraculo....ma anche no.
                          si ma bagnaia ? caduto 4 gare di fila caxxo. gli altri debuttanti mica soncaduti come lui. E la d16 18 ? una gran moto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            si ma bagnaia ? caduto 4 gare di fila caxxo. gli altri debuttanti mica soncaduti come lui. E la d16 18 ? una gran moto
                            Hai ragione....ma diamogli tempo.
                            D'altronde, che lo voglia o no, si trova a fare la tara con gli altri 3 che la guidano da un po'....magari c'? anche la voglia di dimostrare e tra la buona prestazione e finire impanato nella ghiaia ci va un attimo.
                            Sono convinto che prima di fine stagione qualche buon risultato lo otterr?.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Se cade troppo va collocato nel Team di Cecchinello...sai mai

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X