Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FP3 Gran Premio di Assen Telecronaca online

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ho visto la slomotion ed in effeti in uscita ha 2 ruote fuori

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MAX_rr View Post
      Quartararo imparer? presto anche la gestione gara....poi saranno peni per tutti
      Il tutto ovviamente imho
      Imho pure io

      Comment


      • Font Size
        #18
        Son felice per Mir! Bravo ragazzo!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Vabb? per consolarmi me ne esco col gs a spararmi un Mandrioli o Viamaggio, sentiamo gli amici che preferiscono.
          Mi piazzo la action cam sul casco e mando tutto a Uccio al box in diretta, cos? il Vecio guarda e impara come si butta gi? la moto , che oggi me pareva pi? impedito di me.

          Ciao rag?, a stasera

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by springer View Post

            Grazie del pensiero Abate, ma magnateli pure te.
            Io sono pieno.
            Di bile, per il povero vecio.
            Si ? fatto un mazzo per spuntare un ***** di giro decente e glielo tolgono.
            Evabb?, le regole ci sono e vanno rispettate, come ci dice sempre qualcuno
            mahh..non ho visto la dinamica per? fanno girare veramente i coglioni..bohh..

            ahh.. ne potrei mangiare pure una vagonata

            ma poi dovrei andare nello spazio dove c'? il vuoto per operare..
            prover? a chiederte un atto di magnaminit? ad Elon Musk ahahahah
            Last edited by abatefaria; 29-06-19, 09:06.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by springer View Post
              Vabb? per consolarmi me ne esco col gs a spararmi un Mandrioli o Viamaggio, sentiamo gli amici che preferiscono.
              Mi piazzo la action cam sul casco e mando tutto a Uccio al box in diretta, cos? il Vecio guarda e impara come si butta gi? la moto , che oggi me pareva pi? impedito di me.

              Ciao rag?, a stasera
              come ti invidio...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gekomax View Post
                Ho visto la slomotion ed in effeti in uscita ha 2 ruote fuori
                peccato..
                maledetto vecchiaccio manco pi? una soddisfazione..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by springer View Post
                  Vabb? per consolarmi me ne esco col gs a spararmi un Mandrioli o Viamaggio, sentiamo gli amici che preferiscono.
                  Mi piazzo la action cam sul casco e mando tutto a Uccio al box in diretta, cos? il Vecio guarda e impara come si butta gi? la moto , che oggi me pareva pi? impedito di me.

                  Ciao rag?, a stasera
                  Mamma mia, pure lei col GS...che delusione spero almeno sia un 750 o massimo un 850 ma temo lei abbia un 1250 full opptioanal advEntuRre con borse in acciaio temperato e ingombro da tir

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                    Mamma mia, pure lei col GS...che delusione spero almeno sia un 750 o massimo un 850 ma temo lei abbia un 1250 full opptioanal advEntuRre con borse in acciaio temperato e ingombro da tir
                    lo tratti proprio da barbone ehhh

                    springer avr? pure l'opzional del "boDDaniere"
                    ovvero sia il massggio "Penale"

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by abatefaria View Post

                      lo tratti proprio da barbone ehhh

                      springer avr? pure l'opzional del "boDDaniere"
                      ovvero sia il massggio "Penale"
                      Ahahahaha...sicuro avr? la sella della passeggera con ?vibrator? incorporato grande l?Olandese

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                        Ahahahaha...sicuro avr? la sella della passeggera con ?vibrator? incorporato grande l?Olandese
                        lui ? l'Olandese godente...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Sono f3 ma mostrano che quartararo fa la differenza su yamaha mentre i suoi compagni di marca prendono tutti 4 decimi abbondanti da lui. Vr ? sempre stato abituato a tagliare ma forse ha dimenticato che da qualche anno anche lui pu? essere penalizzato visto che ormai conta sempre meno nel mondo motogp

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Gianluca83 View Post
                            Sono f3 ma mostrano che quartararo fa la differenza su yamaha mentre i suoi compagni di marca prendono tutti 4 decimi abbondanti da lui. Vr ? sempre stato abituato a tagliare ma forse ha dimenticato che da qualche anno anche lui pu? essere penalizzato visto che ormai conta sempre meno nel mondo motogp
                            Ah gianl?.. e che peso dopo un po?

                            Se ti fermavi alla prima frase il post era anche interessante

                            Valorizzando la prima parte ti rispondo che anche vinales sembra avere un buon passo

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by il_muska View Post

                              Ah gianl?.. e che peso dopo un po?

                              Se ti fermavi alla prima frase il post era anche interessante

                              Valorizzando la prima parte ti rispondo che anche vinales sembra avere un buon passo
                              Lo so ho seguito le prove e visto le analisys.
                              dai un occhiata anche alla coppia ducati, credo che ad le prender? anche domani dal gregario dp

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Gianluca83 View Post

                                Lo so ho seguito le prove e visto le analisys.
                                dai un occhiata anche alla coppia ducati, credo che ad le prender? anche domani dal gregario dp
                                Si ho notato che Petrucci ? pi? in palla.

                                In compenso ho visto mm pi? in difficolt? del previsto.

                                Vr boh, lo vedo bello indietro, quartararo e vinales girano sul 33 medio-alto di passo.

                                Per? ? anche vero che spesso ? successo che poi il reale passo gara non fosse quello espresso nelle fp.

                                Potrebbe essere benissimo che girino in 34 basso e a fine gara tireranno fuori dei 33 medio bassi.

                                Se poi si mette davanti dovizioso di sicuro la gara sar? lenta, a maggior ragione che anche MM non sembra avere il passo di quartararo e vinales

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X