Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FP3 Gran Premio di Assen Telecronaca online

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    You do not have permission to view this gallery.
    This gallery has 1 photos.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by il_muska View Post

      Si ho notato che Petrucci ? pi? in palla.

      In compenso ho visto mm pi? in difficolt? del previsto.

      Vr boh, lo vedo bello indietro, quartararo e vinales girano sul 33 medio-alto di passo.

      Per? ? anche vero che spesso ? successo che poi il reale passo gara non fosse quello espresso nelle fp.

      Potrebbe essere benissimo che girino in 34 basso e a fine gara tireranno fuori dei 33 medio bassi.

      Se poi si mette davanti dovizioso di sicuro la gara sar? lenta, a maggior ragione che anche MM non sembra avere il passo di quartararo e vinales
      Se vinales fosse un pilota normale, allora suo passo sarebbe da sicura fuga domani.

      Non capisco le difficolt? di Marquez, con gomme usate riesce a girare sul 33 alto (traparentesi con tutte le gomme) per me ? lui il favorito.

      Vediamo le fp4, sono quasi sicuro che Marquez mostrer? di avere un passo sul 33 e mezzo.

      Comment


      • Font Size
        #33
        ''Mai dire gatto''

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by pi?peloxtutti View Post

          Mamma mia, pure lei col GS...che delusione spero almeno sia un 750 o massimo un 850 ma temo lei abbia un 1250 full opptioanal advEntuRre con borse in acciaio temperato e ingombro da tir
          Ma lei chi Pelo, che, sei 'mbriaco?
          Cmq ho un 1200 con tutto il resto che hai detto te, pure la R, il 1250 l'ho ordinato ma per quest'anno nisba, non ne consegnano pi?, dicono. Ce l'ho appena i crucchi lo fanno.
          A?, m'avete rotto il cazzo, le sportive non posso perch? ho promesso alla famigliola in trepidazione dopo incidente con cinghiala mai pi? sportive, la Springer mi ha spaccato i timpani e le chiappe per troppi anni, manco il gs ve va bene?
          Vabb?, mo' me faccio un Falcone anni 50 e vediamo se ancora c'avete da ridire. E da ridere.
          Ecchecazz ??????

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by springer View Post

            Ma lei chi Pelo, che, sei 'mbriaco?
            Cmq ho un 1200 con tutto il resto che hai detto te, pure la R, il 1250 l'ho ordinato ma per quest'anno nisba, non ne consegnano pi?, dicono. Ce l'ho appena i crucchi lo fanno.
            A?, m'avete rotto il cazzo, le sportive non posso perch? ho promesso alla famigliola in trepidazione dopo incidente con cinghiala mai pi? sportive, la Springer mi ha spaccato i timpani e le chiappe per troppi anni, manco il gs ve va bene?
            Vabb?, mo' me faccio un Falcone anni 50 e vediamo se ancora c'avete da ridire. E da ridere.
            Ecchecazz ??????
            Ahahahah springer top

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by springer View Post

              Ma lei chi Pelo, che, sei 'mbriaco?
              Cmq ho un 1200 con tutto il resto che hai detto te, pure la R, il 1250 l'ho ordinato ma per quest'anno nisba, non ne consegnano pi?, dicono. Ce l'ho appena i crucchi lo fanno.
              A?, m'avete rotto il *****, le sportive non posso perch? ho promesso alla famigliola in trepidazione dopo incidente con cinghiala mai pi? sportive, la Springer mi ha spaccato i timpani e le chiappe per troppi anni, manco il gs ve va bene?
              Vabb?, mo' me faccio un Falcone anni 50 e vediamo se ancora c'avete da ridire. E da ridere.
              Ecchecazz ??????
              Non ti preoccupare. C?? di peggio.
              Ad esempio chess? c?? chi va al lavoro con uno scooter elettrico e si insulta da solo (io ).

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Alaska View Post

                Non ti preoccupare. C?? di peggio.
                Ad esempio chess? c?? chi va al lavoro con uno scooter elettrico e si insulta da solo (io ).
                Bravo Alaska, mi hai dato l'idea, niente Falcone allora, un bello scooter elettrico, magari cinese, e mi insulto da solo pure io. Cos? gli tolgo la soddisfazione di farlo loro, a sti criticoni

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  errato
                  Last edited by gekomax; 29-06-19, 20:02.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X