Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quesito tecnico...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Credo che il cambio marcia in automatico si possa fare con un servoassistito o meglio elettroattuato...lo hanno gi?? Anche perch? senn? sarebbe inutile usarlo solo in partenza. In F1 lo hanno, ma le cambiate devono essere comandate dal pilota, quelle preimpostate sono state proibite anni fa

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Carlo2811 View Post
      Fa male?

      Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
      mi ero sbagliato... avevo detto quello che penso a Stobbart...

      hanno solo eliminato la risposta...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Se non sbaglio l'ing. Bernardelle ha detto che le prime di 'ste moto possono arrivare a 180....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Nelle moto da corsa, gp ma anche sbk, la prima ? lunghissima, poi di solito 4 marce vicine e sesta da allungo... Poi dipende dalle piste e sono pi? o meno vicine, ecco spiegato perch? diverse curve sono da prima nonostante le abbondanti velocit?.
          Poi ai tempi di 250 e soprattutto 125, frizione in mano per mezz'ora.
          Il mio hondino si fa quasi tutto il paddock di Magione sfrizionando, altrimenti mi si spegne, e se non danno subito il via libera all'ingresso in pista, bisogna stirare lo sbandieratore, perch? altrimenti se ti fermi, non riparti... Tanto per fare un esempio

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gekomax View Post
            Se non sbaglio l'ing. Bernardelle ha detto che le prime di 'ste moto possono arrivare a 180....
            Non c'? da stupirsi.. il kawa zx10r del 2004 aveva la prima da 160 km/orari
            Facile che per vari motivi la tengono moto lunga... e poi hanno la possibilt? di cambiare da pista a pista

            Originally posted by michi14 View Post
            Nelle moto da corsa, gp ma anche sbk, la prima ? lunghissima, poi di solito 4 marce vicine e sesta da allungo... Poi dipende dalle piste e sono pi? o meno vicine, ecco spiegato perch? diverse curve sono da prima nonostante le abbondanti velocit?.
            Poi ai tempi di 250 e soprattutto 125, frizione in mano per mezz'ora.
            Il mio hondino si fa quasi tutto il paddock di Magione sfrizionando, altrimenti mi si spegne, e se non danno subito il via libera all'ingresso in pista, bisogna stirare lo sbandieratore, perch? altrimenti se ti fermi, non riparti... Tanto per fare un esempio
            Esatto...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Il mio CBR in prima faceva i 120...

              Comment

              X
              Working...
              X