Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP 2019:Lo sapevate che...?

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Spesso dimenticano che il forum ? un piacevole passatempo per scambiarsi opinioni in assoluta serenit?,
    E soprattutto dimenticano la goliardia si pu? anche essere ironici e un po? scurrili ogni tanto nello scrivere, cos? giusto per non avere sempre quell?aria baldanzosa e seria che a mio parere poco si addice alle discussioni da Forum (che sono l?equivalente moderno dei Bar dello sport). Io la saccenza (se c??) la terrei per i congressi o gli scambi culturali con i pari livello, qua entro come il signor nessuno detto pi?peloxtutti non come il Dott. di sta cippa a molti sfugge questo semplice particolare, siam qua a kazzeggiare...take it easy!
    Last edited by piùpeloxtutti; 04-07-19, 07:05.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Notare la bagarre
      eh gi?, erano anni "difficili"

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by kanaglia View Post
        si potrebbe tornare a 800cc o forse anche meglio 750cc
        750...Chiamiamo Steve Baker il primo americano a vincere un mondiale ed ? fatta! Fa bel Noriyuki




        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by pi?peloxtutti View Post

          E soprattutto dimenticano la goliardia si pu? anche essere ironici e un po? scurrili ogni tanto nello scrivere, cos? giusto per non avere sempre quell?aria baldanzosa e seria che a mio parere poco si addice alle discussioni da Forum (che sono l?equivalente moderno dei Bar dello sport). Io la saccenza (se c??) la terrei per i congressi o gli scambi culturali con i pari livello, qua entro come il signor nessuno detto pi?peloxtutti non come il Dott. di sta cippa a molti sfugge questo semplice particolare, siam qua a kazzeggiare...take it easy!
          Quando iniziano a pestare i piedi con "HO RAGIONE IO" ? meglio lasciarli nel loro brodo. Rispettare le opinioni altrui ? la prima regola di un buon forum.
          Poi ci sta, come dici tu, la goliardia, come ho fatto io con Kanaglia ma sempre sereni

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Nigel76 View Post
            Notare la bagarre
            eh gi?, erano anni "difficili"
            Ciao Nigel tutto bene? Son momenti difficili...mi spiace per il tuo Jorge ma ? un infortunio sul lavoro

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by MAX_rr View Post
              Ciao Nigel tutto bene? Son momenti difficili...mi spiace per il tuo Jorge ma ? un infortunio sul lavoro
              Buongiorno Max...
              Hai notato che per ovviare alle cicche gli hanno ridato il chupa chupa?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Sono il primo ad essere ironico e goliardico. Solo non sopporto tanto le prese per il cu.lo pi? o meno celate lanciate con la supponenza di essere il padrone del parcheggio o il furbo del villaggio, che dice tutto e non dice niente. Si ride e si scherza, ma si dovrebbe anche rispettare le persone, oltre che le opinioni. E poi tranquillo, ci sono ragioni ben pi? importanti per prendersela...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                  E soprattutto dimenticano la goliardia si pu? anche essere ironici e un po? scurrili ogni tanto nello scrivere, cos? giusto per non avere sempre quell?aria baldanzosa e seria che a mio parere poco si addice alle discussioni da Forum (che sono l?equivalente moderno dei Bar dello sport). Io la saccenza (se c??) la terrei per i congressi o gli scambi culturali con i pari livello, qua entro come il signor nessuno detto pi?peloxtutti non come il Dott. di sta cippa a molti sfugge questo semplice particolare, siam qua a kazzeggiare...take it easy!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Nigel76 View Post
                    Notare la bagarre
                    eh gi?, erano anni "difficili"
                    Ah, mm adesso vince sempre all'ultima curva

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by abatefaria View Post

                      Quoto

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by roby1088 View Post
                        Sono il primo ad essere ironico e goliardico. Solo non sopporto tanto le prese per il cu.lo pi? o meno celate lanciate con la supponenza di essere il padrone del parcheggio o il furbo del villaggio, che dice tutto e non dice niente. Si ride e si scherza, ma si dovrebbe anche rispettare le persone, oltre che le opinioni. E poi tranquillo, ci sono ragioni ben pi? importanti per prendersela...
                        E quando ti avrei preso velatamente per i fondelli? Di che parcheggio parli? Quello di casa tua? Siamo a casa tua? Ho occupato il tuo posto? Ripeto, soffri di manie di protagonismo...pretendi rispetto e poi mi quoti asserendo che ti ho preso per il kulo quando non so nemmeno chi sei e non mi interessa saperlo...esiste la ignore list, la mia ? gi? bella piena ma un posticino per un supponente come te c?? ancora...adios

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Siate buoni fratelli

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Adios?

                            El milagro de la piegacion ("Con il mio Garelli piego pi? di Lucchinelli", semicit.).

                            https://www.crash.net/motogp/news/92...se-i-it-i-need

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Il master alla segreteria di stato Usa ha dato i primi frutti, in punta di cannone piuttosto che di fioretto.

                              https://www.crash.net/motogp/news/92...real-potential

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Nigel76 View Post
                                Buongiorno Max...
                                Hai notato che per ovviare alle cicche gli hanno ridato il chupa chupa?
                                quoto..
                                ? molto pi? signorile il chupa chupa e rispecchia appieno il suo .. pride..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X