Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domani alle 10 Moto E debutto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    cmq le gomme dietro perdevano marble come se non ci fosse un domani.... riccioli di gomma sparati via di continuo. Dicevano che il posteriore ? tipo SBK mentre l'anteriore ? come in MotoGP.

    Comment


    • Font Size
      #62
      A me sono piaciute,mi ? piaciuto di pi? vedere i piloti guidare proprio fuori dalla moto

      Mi ? spiaciuto il fatto di fermare la gara x una caduta,comunque ? tutto all'inizio,tra qualche anno saranno gi? pi? evolute .

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by MiKiFF View Post

        E portala a 310 cazzoooo

        E dire ciao alla garanzia? No grazie

        Comment


        • Font Size
          #64
          Questo il commento sul mio blog:
          https://www.ecoautomoto.com/gare/240...a-iridata.html

          In sintesi, bella gara, divertente da vedere (secondo me) e combattuta, ma troppo castrata, sia a livello tecnologiche che, soprattutto, a livello di format (7 giri sono ridicoli). Le moto "si vede" che pesano, le staccate non sono esagerate, ma l'uscita di curva ? bellissima da vedere! Le gomme si sbriciolavano :P :P :P ! Di potenza ce n'?! Si vedevano le gomme fumare! Per? bisogner? in futuro lavorare sul peso. Penso sia la direzione di sviluppo principale... Anche secondo me ? un vero peccato che per una caduta la gara debba essere fermata. Ma credo sia stata anche una questione "di immagine" in seguito all'incidente di Jerez. Un paio di fiamme e la categoria sarebbe morta perch? considerata "troppo pericolosa" (come se la benzina non possa prendere fuoco).

          Comment


          • Font Size
            #65


            Originally posted by luciocabrio View Post

            E dire ciao alla garanzia? No grazie
            Ma quale garanzia mica ? una BMW che se si rompe il turbo te lo fanno ripagare, alfa le cose serie non le rompe e la mappa non ti invalida certo la garanzia delle lampadine...

            Last edited by MiKiFF; 07-07-19, 15:18.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by springer View Post
              Inkia ? caduto Savadori e quel camion da 250 kili si ? proiettato come una bomba abbattendo air fence e tutte cose fino a Dresden.
              Hanno dovuto innaffiarla per mezz'ora peggio delle ortensie de mi moje, sei persone per rialzarla.
              La coprivano pure con un telo durante le operazioni manco ci fosse un morto sotto, ma che ? sta roba?
              Vabb? dai, cresceranno, d'altronde ? il futuro, no?
              Tutto vero e pare pure una gara dell?oratorio per gente ricca ...
              Per? sono all?esordio e mi aspettavo di peggio, invece a me ? piaciuta.
              Oltre al peso e al Red Flag per una caduta devono lavorare pure sulla durata
              7giri nel catino krukko diventano 4 in una pista come Brno

              La gomma post sar? Supermorbida tanto deve fare 25km
              Cmq han girato quasi come le Moto3 che +o- fanno i tempi delle 600stock

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by MiKiFF View Post




                Ma quale garanzia mica ? una BMW che se si rompe il turbo te lo fanno ripagare, alfa le cose serie non le rompe e la mappa non ti invalida certo la garanzia delle lampadine...

                Ok...mappa 310....manettino della quadrifoglio (che ti permette di di togliere tutti i controlli) e via a fare testamento

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by springer View Post
                  Appena uscito dal cesso, me ha fatto espellere tutto la grigliata che m'ero magnato ieri sera.
                  Grazie moto E
                  io sono ancora sulla tazza,sto andando a Spruzzo

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X