Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Yamaha fa schifo!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by michi14 View Post

    Ci potrebbero essere pure 4 lambretta e 6 vespa, Yamaha ha risultati troppo altalenanti, colpa di chi, piloti o moto?? Secondo me moto...
    Tutti criticano Rossi perche fa cagare nelle free practice, ma in gara poi......ah no.
    Eh ma Vinales, quartararo e company volano nelle prove ma poi arrivano dietro a Rossi in gara......ah no.
    Eh ma Rossi alla fine ? sempre la prima yamaha in classifica......ah no.
    Eh ma lui guida un cesso, chiunque farebbe schifo con quella moto......ah no.


    I visori di realt? gialla sono assolutamente invidiabili.......

    Possibile che non riuscite a capire che ? Rossi il problema?!? (E la squadra non aiuta), la moto va e sta migliorando, lui ? diventato un pedrosa bollito, solo nei giorni si ? davanti, altrimenti naufraga.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Heinrich View Post

      Tutti criticano Rossi perche fa cagare nelle free practice, ma in gara poi......ah no.
      Eh ma Vinales, quartararo e company volano nelle prove ma poi arrivano dietro a Rossi in gara......ah no.
      Eh ma Rossi alla fine ? sempre la prima yamaha in classifica......ah no.
      Eh ma lui guida un cesso, chiunque farebbe schifo con quella moto......ah no.


      I visori di realt? gialla sono assolutamente invidiabili.......

      Possibile che non riuscite a capire che ? Rossi il problema?!? (E la squadra non aiuta), la moto va e sta migliorando, lui ? diventato un pedrosa bollito, solo nei giorni si ? davanti, altrimenti naufraga.
      Vr ? il primo degli over40... questo sar? il nuovo slogan

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Heinrich View Post

        Tutti criticano Rossi perche fa cagare nelle free practice, ma in gara poi......ah no.
        Eh ma Vinales, quartararo e company volano nelle prove ma poi arrivano dietro a Rossi in gara......ah no.
        Eh ma Rossi alla fine ? sempre la prima yamaha in classifica......ah no.
        Eh ma lui guida un cesso, chiunque farebbe schifo con quella moto......ah no.


        I visori di realt? gialla sono assolutamente invidiabili.......

        Possibile che non riuscite a capire che ? Rossi il problema?!? (E la squadra non aiuta), la moto va e sta migliorando, lui ? diventato un pedrosa bollito, solo nei giorni si ? davanti, altrimenti naufraga.
        Rossi ? sicuramente in difficolt?. E dal 2013 ? probabilmente il periodo pi? difficile. Per? sono 3-4 gare andate male. Sono piuttosto convinto che torner? a livelli decenti-buoni. Se continua cos? fino a Valencia concorderei anche io nel ritiro, per? sta facendo schifo come ha fatto schifo vin nelle prime gare.. adesso ha trovato la quadra. La trover? anche Rossi..

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Durim View Post

          Rossi ? sicuramente in difficolt?. E dal 2013 ? probabilmente il periodo pi? difficile. Per? sono 3-4 gare andate male. Sono piuttosto convinto che torner? a livelli decenti-buoni. Se continua cos? fino a Valencia concorderei anche io nel ritiro, per? sta facendo schifo come ha fatto schifo vin nelle prime gare.. adesso ha trovato la quadra. La trover? anche Rossi..
          Il problema pi? grande lo ha con la vittoria... mv ha avuto problemi sia quest'anno che lo scorso ma ha vinto almeno una gara e per un pilota essere almeno una volta il pi? veloce di tutti penso conti pi? dei piazzamenti vari tipo il 2018 di vr, direi molto anonimo

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Gianluca83 View Post

            Il problema pi? grande lo ha con la vittoria... mv ha avuto problemi sia quest'anno che lo scorso ma ha vinto almeno una gara e per un pilota essere almeno una volta il pi? veloce di tutti penso conti pi? dei piazzamenti vari tipo il 2018 di vr, direi molto anonimo
            Concordo. Una vittoria gli farebbe davvero bene.. purtroppo ci ? andato vicino alcune volte ma non vince da 2 anni. Anche se non lo fa vedere, questo gli pesa. Finch? ha un contratto e ha voglia di provarci che ci provi. Vedremo prossime gare

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Durim View Post

              Concordo. Una vittoria gli farebbe davvero bene.. purtroppo ci ? andato vicino alcune volte ma non vince da 2 anni. Anche se non lo fa vedere, questo gli pesa. Finch? ha un contratto e ha voglia di provarci che ci provi. Vedremo prossime gare
              Certo. Vedi anche jl lo scorso anno, sar? arrivato 10imo in campionato ma ha vinto 3 gare e diversi podi... cmq e stato competitivo e ha dato un impressione di forza molto superiore rispetto a quella data nel mondiale da vr che gli ? arrivato cmq avanti.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Ho visto la yamaha di quartararo scrollare fino a lussargli la spalla.

                Ho visto la yamaha di Vinales scrollare rischiando parecchio.

                Ho visto Rossi con una moto syperstabile e superlenta e alla prima caduta..spaventarsi a morte in Q2.

                La yamaha ? sicuramente una moto pessima perch? quelle movenze da cavallo pazzo sono fuori di testa ma avere 20 anni e la voglia di sopraffare a qualsiasi costo ? un?altra storia.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Va fatta una riflessione tecnica: perch? nelle prime tre gare extraeuropee Rossi volava, Vinales arrancava e Quartararo aveva brillato solo in un giro nelle FP in Qatar?

                  Per Quartararo si pu? anche dire che era al debutto, ma quando ha iniziato ad essere veloce lo ? stato anche Vinales, mentre Rossi e Morbidelli hanno incominciato a faticare.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Cooper23 View Post
                    Va fatta una riflessione tecnica: perch? nelle prime tre gare extraeuropee Rossi volava, Vinales arrancava e Quartararo aveva brillato solo in un giro nelle FP in Qatar?

                    Per Quartararo si pu? anche dire che era al debutto, ma quando ha iniziato ad essere veloce lo ? stato anche Vinales, mentre Rossi e Morbidelli hanno incominciato a faticare.
                    Morbidelli ha lo stesso andamento da inizio stagione. quartararo ? un esordiente quindi ? plausibile la sua cronologia. Le stranezze sono nel team ufficiale

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Erik31 View Post
                      Ho visto la yamaha di quartararo scrollare fino a lussargli la spalla.

                      Ho visto la yamaha di Vinales scrollare rischiando parecchio.

                      Ho visto Rossi con una moto syperstabile e superlenta e alla prima caduta..spaventarsi a morte in Q2.

                      La yamaha ? sicuramente una moto pessima perch? quelle movenze da cavallo pazzo sono fuori di testa ma avere 20 anni e la voglia di sopraffare a qualsiasi costo ? un?altra storia.
                      Ho visto la honda di crutchlow partire di posteriore facendolo rischiare parecchio.
                      Ho visto la honda di Marquez chiudere l'anteriore diverse volte.

                      La honda ? SICURAMENTE una moto pessima per via di queste movenze da cavallo pazzo, ma vince e non si sa il perch?.


                      P.S. Sicuramente dovresti leggere le dichiarazioni di quartararo, sul perch? del suo infortunio

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by cavallo1983 View Post

                        Morbidelli ha lo stesso andamento da inizio stagione. quartararo ? un esordiente quindi ? plausibile la sua cronologia. Le stranezze sono nel team ufficiale
                        Morbidelli in Argentina ha fatto un gran gara, a barcellona nonostante lo strike era tipo ottavo prima di cadere.
                        Sanchini che li conosce tutti e due dice che entrambi hanno gli stessi problemi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Gianluca83 View Post

                          Ahahahahah l arbitro
                          ci stavo pensando...

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Heinrich View Post

                            Ho visto la honda di crutchlow partire di posteriore facendolo rischiare parecchio.
                            Ho visto la honda di Marquez chiudere l'anteriore diverse volte.

                            La honda ? SICURAMENTE una moto pessima per via di queste movenze da cavallo pazzo, ma vince e non si sa il perch?.


                            P.S. Sicuramente dovresti leggere le dichiarazioni di quartararo, sul perch? del suo infortunio
                            I mezzi oggi sono tutti molto simili.
                            chi riesce a sfruttarne il 100 percento si piazza, chi va oltre, domandone i capricci vince!
                            se non cade ovviamente...

                            per tutti quelli che fanno il compitino, restano le briciole.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Cooper23 View Post

                              Morbidelli in Argentina ha fatto un gran gara, a barcellona nonostante lo strike era tipo ottavo prima di cadere.
                              Sanchini che li conosce tutti e due dice che entrambi hanno gli stessi problemi.
                              probabile ma tendenzialmente quartararo mi sembra essere sempre stato pi? veloce del compagno di squadra nonostante fosse un esordiente e adesso ? esploso. ricordiamo anche il problema a jerez mentre era secondo ed era molto pi? veloce di Morbidelli. Per quanto riguarda rossi sinceramente non so come commentare il suo andamento in questa prima met? di stagione ma il fatto che cade molto non ? rassicurante. Al momento ? forse un po come Lorenzo e quindi o rischia o ? lento

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Quindi sono bastate due buone gare su nove per decretare che la Yamaha sia una gran moto, la migliore di tutta la griglia, tutto questo per una vittoria su una pista favorevole e un podio ottenuto grazie alla stesa di Rins e a Crutchlow che con una rotula fratturata ? rimasto per tutta la gara con Vi?ales. Bene cos?, secondo questo ragionamento possiamo affermare con certezza che la Yamaha del 2002 fosse una gran moto, d'altronde Biaggi ci aveva vinto due gare, no? E che dire della portentosa Ducati 2010, scemo Stoner che ha ottenuto solo tre successi. L'apice per? lo ha raggiunto Marquez nel 2015 che con una moto (l'ennesima) costruita sulle sue indicazioni ha fatto cilecca, si potr? mai essere pi? brocchi di cos??

                                Benvenuti su daidegas, il forum in cui ogni rondine ? primavera e i punti in campionato valgono meno di una prima posizione ottenuta nelle prove libere
                                Last edited by Moto48; 08-07-19, 17:49.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X