Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Yamaha fa schifo!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by flydive View Post

    Non mi ero reso conto che fosse un thread riservato a te e Gianluca83.

    Si sei proprio perso

    Veramente uno schifo, seconda posizione.

    Proprio accecato, il talebano
    Per ora, il gioffane fenomeno francese, ? andato a funghi, Vianles (che dovrebbe essere il giovane ufficiale che dovrebbe battere MM) sta facendo il compitino, complice Rins a funghi e non ? detto che riesca a contenere Cal (che dovrebbe guidare una honda fatta solo per MM), un Morbidelli che boh, ed infine un Vr a millemila secondi, a gi?, lui per? ? vecchio e bollito... Naturalmente, imho

    Comment


    • Font Size
      #62
      Beh oggi Rossi ha fatto veramente una brutta gara.
      Non ? riuscito a fare un tentativo di sorpasso l? nel gruppetto in cui si trovava.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Fortuna che Cal si ? incasinato da solo... Tutta sta rinascita Yamaha, io francamente non la vedo, anzi penso che, visto che di solito una fa bene e non sempre la stessa, forse sono risultati figli di una combinazione pilota/pista a lui favorevole, manca di fatto una continuit? per il campionato, di fatto quindi no, la Yamaha ad oggi non ? una moto vincente

        Comment


        • Font Size
          #64
          Rossi dovrebbe mollarla li e ritirarsi.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by michi14 View Post

            Per ora, il gioffane fenomeno francese, ? andato a funghi, Vianles (che dovrebbe essere il giovane ufficiale che dovrebbe battere MM) sta facendo il compitino, complice Rins a funghi e non ? detto che riesca a contenere Cal (che dovrebbe guidare una honda fatta solo per MM), un Morbidelli che boh, ed infine un Vr a millemila secondi, a gi?, lui per? ? vecchio e bollito... Naturalmente, imho
            Boh, una caduta pu? capitare anche ai migliori, vedi la gara scorsa.

            Vinales secondo, con una moto cesso che non va neanche a spingerla, pare.

            Crutchlow terzo.

            Dalla caduta di Rins e Quartararo ci hanno guadagnato molti


            Originally posted by michi14 View Post
            Vr a millemila secondi, a gi?, lui per? ? vecchio e bollito...
            Peccato che la pensi cos?, secondo me Rossi pu? ancora far bene.
            O forse era solo sarcasmo da talebano deluso?

            Comment


            • Font Size
              #66
              il tema del topic ? " la yamaha fa schifo " ?
              prima ad Assen seconda oggi, io direi di no, basta dare gas....Vinales e Quartarar? pare ne siano capci

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by flydive View Post

                Boh, una caduta pu? capitare anche ai migliori, vedi la gara scorsa.

                Vinales secondo, con una moto cesso che non va neanche a spingerla, pare.

                Crutchlow terzo.

                Dalla caduta di Rins e Quartararo ci hanno guadagnato molti




                Peccato che la pensi cos?, secondo me Rossi pu? ancora far bene.
                O forse era solo sarcasmo da talebano deluso?
                Su Vr, naturalme c'era del sarcasmo verso i molti ddg che la pensano cos?, le cadute sono figlie di errori che possono essere dovuti ad errore del pilota o difetti della moto, resta il fatto che, ne quartararo ne Rins sono arrivati, Morbidelli boh, non so che dire, Vr ha sbagliato verso fine gara, senza errore avrebbe attaccato? Io penso di no, per? IMHO...

                Vianles ha fatto il compitino, ne pi? ne meno

                Se le 4 Yamaha sono tutte my19, perch? i 4 piloti si alternano i buoni risultati cos? tanto? Colpa delle squadre? Dei piloti? Boh, io penso che la moto non sia poi cos? equilibrata e che, le variabili da pista a pista non siano sotto il loro controllo, quindi di fatto, i risultati troppo altalenanti del pacchetto, secondo me, Non la fanno una buona moto.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by mauri954 View Post
                  il tema del topic ? " la yamaha fa schifo " ?
                  prima ad Assen seconda oggi, io direi di no, basta dare gas....Vinales e Quartarar? pare ne siano capci
                  Direi che Quartararo ? spesso sopra le righe e infatti, come oggi non conclude, quindi nulla di fatto.
                  Sui Risultati di vinales, penso siano dovuti a due gare con piste a lui gradite...
                  Ripeto, il pacchetto non ? sempre al top, quindi non ? vincente, anche oggi si sono presi un distacco molto importante da MM, il discorso schifo, se relativo al top 4 honda, suzuki, ducati e Yamaha, si, per me fa abbastanza schifo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    3 Yamaha
                    3 Ducati
                    2 Honda
                    1 Suzuki
                    Nei primi 10.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by michi14 View Post

                      Direi che Quartararo ? spesso sopra le righe e infatti, come oggi non conclude, quindi nulla di fatto.
                      Sui Risultati di vinales, penso siano dovuti a due gare con piste a lui gradite...
                      Ripeto, il pacchetto non ? sempre al top, quindi non ? vincente, anche oggi si sono presi un distacco molto importante da MM, il discorso schifo, se relativo al top 4 honda, suzuki, ducati e Yamaha, si, per me fa abbastanza schifo...

                      vinales fa secondo e fa il compitino mentre rossi ? ottavo, quando era inverso era rossi che spremeva il potenziale della yamaha

                      I risultati altelenanti di VR E Vinales dimostrano solo che hanno due piloti incostanti, uno perch? ha 40 anni l'altro perch? gli manca qualcosa che solo i grandi hanno.
                      Ma tranquillo ora c'? quartararo, oggi si ? ricordato che aveva dimenticato il pollo nel forno e ha lasciato la compagnia.
                      ma lui ha tutte le carte in regola per far volare la Yamaha in ogni pista.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Chronic View Post


                        vinales fa secondo e fa il compitino mentre rossi ? ottavo, quando era inverso era rossi che spremeva il potenziale della yamaha

                        I risultati altelenanti di VR E Vinales dimostrano solo che hanno due piloti incostanti, uno perch? ha 40 anni l'altro perch? gli manca qualcosa che solo i grandi hanno.
                        Ma tranquillo ora c'? quartararo, oggi si ? ricordato che aveva dimenticato il pollo nel forno e ha lasciato la compagnia.
                        ma lui ha tutte le carte in regola per far volare la Yamaha in ogni pista.
                        Quartararo aveva troppo fame di caramelle, il suo lo ha fatto, ovvero primeggiare nelle free practice

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Heinrich View Post

                          Quartararo aveva troppo fame di caramelle, il suo lo ha fatto, ovvero primeggiare nelle free practice
                          Meglio fare come il morbido? praticamente invisibile in ogni sessione gara compresa?

                          Quartararo so gi? che mi star? sul ca**o in futuro perch? sar? l'unico in grado di impensierire MM, quindi tutti gli elogi glieli mollo adesso che in futuro si beccher? solo cristoni

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Chronic View Post


                            vinales fa secondo e fa il compitino mentre rossi ? ottavo, quando era inverso era rossi che spremeva il potenziale della yamaha

                            I risultati altelenanti di VR E Vinales dimostrano solo che hanno due piloti incostanti, uno perch? ha 40 anni l'altro perch? gli manca qualcosa che solo i grandi hanno.
                            Ma tranquillo ora c'? quartararo, oggi si ? ricordato che aveva dimenticato il pollo nel forno e ha lasciato la compagnia.
                            ma lui ha tutte le carte in regola per far volare la Yamaha in ogni pista.
                            MI sembra il 2018 con quartararo al posto di Zarco...
                            Vr secondo me non spremeva un mega, semplicemente ? quello dei 4 che conosce pi? il mezzo, e ci sa mettere spesso una pezza...
                            Se la Yamaha non si sveglia, ed era da un pezzo che avrebbe dovuto, il mondiale sar? per lungo tempo un lontano ricordo, altro che francesino!

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by michi14 View Post

                              Su Vr, naturalme c'era del sarcasmo verso i molti ddg che la pensano cos?, le cadute sono figlie di errori che possono essere dovuti ad errore del pilota o difetti della moto, resta il fatto che, ne quartararo ne Rins sono arrivati, Morbidelli boh, non so che dire, Vr ha sbagliato verso fine gara, senza errore avrebbe attaccato? Io penso di no, per? IMHO...

                              Vianles ha fatto il compitino, ne pi? ne meno

                              Se le 4 Yamaha sono tutte my19, perch? i 4 piloti si alternano i buoni risultati cos? tanto? Colpa delle squadre? Dei piloti? Boh, io penso che la moto non sia poi cos? equilibrata e che, le variabili da pista a pista non siano sotto il loro controllo, quindi di fatto, i risultati troppo altalenanti del pacchetto, secondo me, Non la fanno una buona moto.
                              Grande rimonta anche oggi.
                              la differenza tra i 4 ? che ? stata fatta per lo stile di vr: come si dice i gergo, cucita addosso

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by flydive View Post
                                3 Yamaha
                                3 Ducati
                                2 Honda
                                1 Suzuki
                                Nei primi 10.
                                Ci potrebbero essere pure 4 lambretta e 6 vespa, Yamaha ha risultati troppo altalenanti, colpa di chi, piloti o moto?? Secondo me moto...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X