Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Yamaha fa schifo!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Nigel76 View Post
    Quarataro calmati altrimenti finisci in KTM
    "giorgino ? inutile che insisti,hai voluto l'ala dorata? adesso vola" (cit tar)..

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by 1098... View Post

      Da tifoso dopo la squadra mi ? rimasto prendermela con la tuta i guanti e la dainese... poi ho esaurito chi incolpare.

      Mi sa che stiamo al caff?...
      Ahahahahah l arbitro

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by abatefaria View Post

        "giorgino ? inutile che insisti,hai voluto l'ala dorata? adesso vola" (cit tar)..
        Studia amico mio....studia

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Nigel76 View Post

          Studia amico mio....studia

          oggi fa caldo e sono svogliato..

          Comment


          • Font Size
            #35
            Comunque quartararo no. Corre con moto 2018 in tutto e per tutto eh. La. Moto poi non ? uguale all'anno scorso.
            Ma. Pi? che prendere per il culatello rossi che ormai ? vecchio e il suo l'ha fatto abbondantemente... Che dire di morbidelli che prende clamorosamente paga dal suo compagno di team debuttante?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Nigel76 View Post

              Studia amico mio....studia

              ahhhhhh..? la parodia di mamma honda che s'incazza col brutto anatroccolo allias giorgino..
              perch? ? sempre l'ultimo della covata?...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Per mero dovere di cronaca io ricordo che anche quartararo ha la 19.

                La differenza ? che Morbidelli dovrebbe avere il trattamento ufficiale mentre quartararo no.

                La Yamaha ha messo solo moto 19 in pista quest?anno

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  No Muska ormai si sono convinti che ha la 18 e te lo ripeteranno sino al 2021

                  Cmq oggi ho gi? rosicato del pane di Altamura con salmone ... e domani come va va ho il cuore in pace ...
                  Mentre quelli che hanno scritto qui saranno tutti col culo stretto, mica che VR non arrivi ultimo delle Yamake
                  Se per caso facesse appena bene si sparano dopo le cacate che hanno,scritto

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by il_muska View Post
                    Per mero dovere di cronaca io ricordo che anche quartararo ha la 19.

                    La differenza ? che Morbidelli dovrebbe avere il trattamento ufficiale mentre quartararo no.

                    La Yamaha ha messo solo moto 19 in pista quest?anno
                    Esattamente. Il quarto ho solo qualche giro in meno di motore

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Eh ma la Yamaha!
                      Hanno silurato il direttore tecnico, accelerato lo sviluppo, e tre saggi di Iwata fissi nei bocs, ma niente...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        No Muska ormai si sono convinti che ha la 18 e te lo ripeteranno sino al 2021

                        Cmq oggi ho gi? rosicato del pane di Altamura con salmone ... e domani come va va ho il cuore in pace ...
                        Mentre quelli che hanno scritto qui saranno tutti col culo stretto, mica che VR non arrivi ultimo delle Yamake
                        Se per caso facesse appena bene si sparano dopo le cacate che hanno,scritto
                        Nessuna nostra cacata potr? pareggiare il tuo "questo ? il Rossi migliore di sempre"

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Chronic View Post

                          Nessuna nostra cacata potr? pareggiare il tuo "questo ? il Rossi migliore di sempre"
                          Affermazione... coraggiosa, dai

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            No Muska ormai si sono convinti che ha la 18 e te lo ripeteranno sino al 2021

                            Cmq oggi ho gi? rosicato del pane di Altamura con salmone ... e domani come va va ho il cuore in pace ...
                            Mentre quelli che hanno scritto qui saranno tutti col culo stretto, mica che VR non arrivi ultimo delle Yamake
                            Se per caso facesse appena bene si sparano dopo le cacate che hanno,scritto
                            Qua pure si sono sollevati come salmoni che risalgono la corrente. E si che Lui ? pure passato in Q2...

                            Penso nell'eccitazione si siano confusi con la 18 di Nakagami, ci pu? stare

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Gianluca83 View Post

                              Pensa quanto sia forte vr che prende costantemente paga da lui
                              Ma tu te Lo sogni anche la notte vr, di l? verit?, lo vedi pure dove non ? menzionato.... Cos'? la tua, sindrome da pipino piccolo???

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Nigel76 View Post

                                ah se ti tolgono la moto dal culo....avoja dimostrare.

                                Vorrei comunque ricordarti che corre con la 2018....quella che faceva schifo, quella che non andava l'elettronica, il telaio, il motore...era troppo piccola....indovina quanto ? alto il francese? 177 cm
                                E' cos? facile da capire....

                                SOGNATORI.
                                Bene allora dai, abbiamo trovato il nuovo fenomeno... Che per? gi? fenomeno era ma non se lo cag@va nessuno qui su ddg, quindi di fatto non era un fenomeno, per? adesso che fa quel che faceva Zarco, cio? qualche buon piazzamento con una moto vecchia che in teoria, sempre per i tennici ddg era un cesso, ma loro (i due francesi) sono fenomeni e non lo sanno che guidano un bidet, perch? d'altronde, non avendo il bidet non sanno cosa sia, fanno i fenomeni e quindi, su ddg diventano super feNNomeni....

                                Capisco che ? un ragionamento complicato per molti, ma qui su ddg, ? la normalit?.
                                Comunque le gare sono la domenica, e il campionato finisce a Valencia, tutto il resto conta nulla

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X