Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gran Premio Repubblica Ceca - Brno: Orari SKY e TV 8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mauri954 View Post

hahahaha verissimo , appoggio in pieno l'affermazione
    Lui ha cos? tanta paura che legga la neo moglie che non posta pi? un immagine Hard. Almeno scrivi che non vuoi pi? l'appalto

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Originally posted by MAX_rr View Post
        Lui ha cos? tanta paura che legga la neo moglie che non posta pi? un immagine Hard. Almeno scrivi che non vuoi pi? l'appalto
        il post matrimonio non ? mai stato un periodo facile, bisogna ancora prendere le misure su tante cose
        .

Comment

• Font Size

il post matrimonio non ? mai stato un periodo facile, bisogna ancora prendere le misure su tante cose
          .
          Avvertire non costava niente. Spero che l'immagine postata sia gradita

Comment

• Font Size
            Avvertire non costava niente. Spero che l'immagine postata sia gradita
            personalmente gradisco molto

Comment

• Font Size

personalmente gradisco molto
              Malnat

Comment

• Font Size
                In verit? l'appalto delle signorine provocanti era di luciocabrio.
                Morto un pap? ..
                sono in sciopero contro i costruttori "di motori" italiani. Qua se non si rivince niente....niente figha

Comment

• Font Size
                  ho postato la fidanzata di rossi

c'ho poco tempo sti giorni max

e la pausa sigaretta finisce subito

Comment

• Font Size
                    Bravo figliuolo...buona giornata

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        Pinzo™ Sorpresa!
                        Ho seguito Cadalora, Biaggi, Capirossi, Rossi, gli americani/australiani e prima ancora Roberts, Sheene, Lucchinelli, Spencer e compagnia di funamboli, ma non sono mai stato un fan di Rossi. Ho nel cuore Schwantz, Rainey, Doohan e in tempi pi? recenti Stoner, Marquez e la new entry Quartararo .

Ma le moto arrivano dopo le chitarre, il Blues e l'Hard Rock

www.musicoff.com forum
                        Parlo per me stesso, sono stato fan di Rossi per tanti motivi, soprattutto perch? pilota ITALIANO che ha portato a casa 9 titoli, l'ho visto esordire, crescere, diventare il n. 1 e poi tramontare....
                        Ago non l'ho vissuto, ero troppo piccolino....ma 15 titoli portati a casa sempre da un ITALIANO, come fai a non volergli bene, eppure oggi o attaccano a prescindere, nessun rispetto per l'uomo che ? Giacomo Agostini.
                        Poi anche di Eddie Lawson e Kevin Swantz sono stati grandi piloti e miei "idoli" ma erano altre epoche, c'era un'atmosfera diversa in quegli anni, potevi avere preferenze diverse e nessuno ti attaccava, si era sempre tutti accomunati da un'unica grande passione....ci si poteva quasi affezionare a tutti i piloti a prescindere dalla nazionalit? o dalla marca di moto che guidavano....loro stessi erano amici....
                        Oggi tutto si basa su "regole ed atteggiamenti" che vengono prima della passione, se non le rispetti sei OUT, lo dimostra anche il forum stesso che, come tutti i social, ? diventato lo sfogatoio della tifoseria pi? bastarda, non puoi dire la tua che ti attaccano da tutte le parti,non si pu? pi? essere un tifoso di un pilota italiano e dirlo pubblicamente, ma ti rendi conto?
                        E allora...affankulo tutti e tutto...io vado comunque per la mia strada...
                        Mi spiace di essere io l'OT in questo post, vi lascio alle vostre gnocche, ma non trastullatevi troppo ahahahahahah....!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pinzo? View Post

Parlo per me stesso, sono stato fan di Rossi per tanti motivi, soprattutto perch? pilota ITALIANO che ha portato a casa 9 titoli, l'ho visto esordire, crescere, diventare il n. 1 e poi tramontare....
                          Ago non l'ho vissuto, ero troppo piccolino....ma 15 titoli portati a casa sempre da un ITALIANO, come fai a non volergli bene, eppure oggi o attaccano a prescindere, nessun rispetto per l'uomo che ? Giacomo Agostini.
                          Poi anche di Eddie Lawson e Kevin Swantz sono stati grandi piloti e miei "idoli" ma erano altre epoche, c'era un'atmosfera diversa in quegli anni, potevi avere preferenze diverse e nessuno ti attaccava, si era sempre tutti accomunati da un'unica grande passione....ci si poteva quasi affezionare a tutti i piloti a prescindere dalla nazionalit? o dalla marca di moto che guidavano....loro stessi erano amici....
                          Oggi tutto si basa su "regole ed atteggiamenti" che vengono prima della passione, se non le rispetti sei OUT, lo dimostra anche il forum stesso che, come tutti i social, ? diventato lo sfogatoio della tifoseria pi? bastarda, non puoi dire la tua che ti attaccano da tutte le parti,non si pu? pi? essere un tifoso di un pilota italiano e dirlo pubblicamente, ma ti rendi conto?
                          E allora...affankulo tutti e tutto...io vado comunque per la mia strada...
                          Mi spiace di essere io l'OT in questo post, vi lascio alle vostre gnocche, ma non trastullatevi troppo ahahahahahah....!
                          Parlo per me stesso: mio pap? mi stressava l'anima con le moto gi? a 8 anni, ma io preferivo ascoltare 45giri sul mangiadischi con le chitarre di plastica.

Fu il tragico maggio 1973 a coinvolgermi alle moto vedendo Jarno e Renzo. Mio pap? non uso il V7 Sport quell'anno e in casa c'era malessere
                          Si rasseren? quando vide Phil Read battere Agostini sulla stessa moto nella classe regina.

A 16 anni l'Aspes Yuma a dar via ad impennate e pieghe fino a maggio '97...porta male maggio.
                          La chitarra ? sempre venuta prima di tutto e se oggi dopo 22anni di paraplegia sono ancora con il cervello funzionante ? grazie alla Stratocaster.

Per approfondire https://forum.musicoff.com/forum/did...nque-barriera/

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Quelli di Pinzo™ e MAX_rr sono i post che amo leggere.
                              Grazie ragazzi

Buon GP a tutti

Comment

• Font Size
                                gekomax Grazie per l'encomio

:

Comment

X
                                Working...
                                X