Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gran Premio Repubblica Ceca - Brno: Orari SKY e TV 8
Pinzo™ Sorpresa!
Ho seguito Cadalora, Biaggi, Capirossi, Rossi, gli americani/australiani e prima ancora Roberts, Sheene, Lucchinelli, Spencer e compagnia di funamboli, ma non sono mai stato un fan di Rossi. Ho nel cuore Schwantz, Rainey, Doohan e in tempi pi? recenti Stoner, Marquez e la new entry Quartararo.
Ma le moto arrivano dopo le chitarre, il Blues e l'Hard Rock
Parlo per me stesso, sono stato fan di Rossi per tanti motivi, soprattutto perch? pilota ITALIANO che ha portato a casa 9 titoli, l'ho visto esordire, crescere, diventare il n. 1 e poi tramontare....
Ago non l'ho vissuto, ero troppo piccolino....ma 15 titoli portati a casa sempre da un ITALIANO, come fai a non volergli bene, eppure oggi o attaccano a prescindere, nessun rispetto per l'uomo che ? Giacomo Agostini.
Poi anche di Eddie Lawson e Kevin Swantz sono stati grandi piloti e miei "idoli" ma erano altre epoche, c'era un'atmosfera diversa in quegli anni, potevi avere preferenze diverse e nessuno ti attaccava, si era sempre tutti accomunati da un'unica grande passione....ci si poteva quasi affezionare a tutti i piloti a prescindere dalla nazionalit? o dalla marca di moto che guidavano....loro stessi erano amici....
Oggi tutto si basa su "regole ed atteggiamenti" che vengono prima della passione, se non le rispetti sei OUT, lo dimostra anche il forum stesso che, come tutti i social, ? diventato lo sfogatoio della tifoseria pi? bastarda, non puoi dire la tua che ti attaccano da tutte le parti,non si pu? pi? essere un tifoso di un pilota italiano e dirlo pubblicamente, ma ti rendi conto?
E allora...affankulo tutti e tutto...io vado comunque per la mia strada...
Mi spiace di essere io l'OT in questo post, vi lascio alle vostre gnocche, ma non trastullatevi troppo ahahahahahah....!
Parlo per me stesso, sono stato fan di Rossi per tanti motivi, soprattutto perch? pilota ITALIANO che ha portato a casa 9 titoli, l'ho visto esordire, crescere, diventare il n. 1 e poi tramontare....
Ago non l'ho vissuto, ero troppo piccolino....ma 15 titoli portati a casa sempre da un ITALIANO, come fai a non volergli bene, eppure oggi o attaccano a prescindere, nessun rispetto per l'uomo che ? Giacomo Agostini.
Poi anche di Eddie Lawson e Kevin Swantz sono stati grandi piloti e miei "idoli" ma erano altre epoche, c'era un'atmosfera diversa in quegli anni, potevi avere preferenze diverse e nessuno ti attaccava, si era sempre tutti accomunati da un'unica grande passione....ci si poteva quasi affezionare a tutti i piloti a prescindere dalla nazionalit? o dalla marca di moto che guidavano....loro stessi erano amici....
Oggi tutto si basa su "regole ed atteggiamenti" che vengono prima della passione, se non le rispetti sei OUT, lo dimostra anche il forum stesso che, come tutti i social, ? diventato lo sfogatoio della tifoseria pi? bastarda, non puoi dire la tua che ti attaccano da tutte le parti,non si pu? pi? essere un tifoso di un pilota italiano e dirlo pubblicamente, ma ti rendi conto?
E allora...affankulo tutti e tutto...io vado comunque per la mia strada...
Mi spiace di essere io l'OT in questo post, vi lascio alle vostre gnocche, ma non trastullatevi troppo ahahahahahah....!
Parlo per me stesso: mio pap? mi stressava l'anima con le moto gi? a 8 anni, ma io preferivo ascoltare 45giri sul mangiadischi con le chitarre di plastica.
Fu il tragico maggio 1973 a coinvolgermi alle moto vedendo Jarno e Renzo. Mio pap? non uso il V7 Sport quell'anno e in casa c'era malessere
Si rasseren? quando vide Phil Read battere Agostini sulla stessa moto nella classe regina.
A 16 anni l'Aspes Yuma a dar via ad impennate e pieghe fino a maggio '97...porta male maggio.
La chitarra ? sempre venuta prima di tutto e se oggi dopo 22anni di paraplegia sono ancora con il cervello funzionante ? grazie alla Stratocaster.
Comment