Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP DR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Paura eh? I miei soldi nessuno li ha mai visti e mai li vedr? . Prima durante e dopo rossi.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Bimbominkialover View Post

      Appassionati a parte per il popolino, quello che guarda la MotoGp solo finch? Rossi si gioca il mondiale, Vale ? gi? finito. Io noto che mentre nel 2015 o prima tutti parlavano di MotoGp ora molti non seguono pi?, ? normale e sticazzi, se non ci saranno italiani forti da noi diventer? uno sport di nicchia. Amen
      ? colpa vostra che non tifate abbastanza per dovizioso...poi arriva secondo. gli manca il tifo

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ma VR o non VR ... il problema ? oggi ... gare soporifere che ricordano i 5anni di Doohan ...

        Vabb? se MM vince indisturbato, eravamo gi? abituati da JL e Stoner ...
        Ma pure dietro non succede pi? nulla ...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Andr? avanti lo stesso,come ? sempre stato,quando poi torner? un italiano a dettare legge in MotoGp questa disciplina torner? "popolare"

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by smanettone75 View Post
            Andr? avanti lo stesso,come ? sempre stato,quando poi torner? un italiano a dettare legge in MotoGp questa disciplina torner? "popolare"
            Quel giorno in Italia ci saranno pi? extracomunitari che Italiani ... torner? popolare se avremo un Balotelli delle Moto
            Per ora la Spagna ce l'ha

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by federicoronzani View Post
              Tutto continuer? , il posto di VR verr? preso da un altro DRIVER la storia insegna , esempio : nei rally il grande LOEB ha vinto tutto e di pi? , poi si ? fermato per un certo periodo , ora ? tornato , .V? ancora forte , ma nel frattempo qualcun altro ha preso il suo posto ( vedi OGIER , TANAK , LATVALA , NEVILLE ecc) quindi si torna al solito discorso della PARABOLA .
              Avendo di et? superato il 1/2 secolo di un bel p? , quello che ho potuto notare ? quello che ho scritto , e questo succede in tutti gli sport . Della serie "AVANTI UN ALTRO"
              Fai proprio un esempio sbagliato secondo me. Proprio il rally ha avuto una prima agonia post gruppi B e poi una seconda battuta d'arresto prima degli anni 2000.
              Solo grazie a Loeb qualcosa ? rimasto in piedi, ma ora il rally ? solo l'ombra di se stesso.
              Basta pensare che hanno inventato quella cacata di rallycross per ex rallysti.

              Poche squadre che partecipano ed un mondiale che ha delle prove peggio di un rally nazionale.

              Secondo me, dopo Rossi vi sar? un grande declino anche perch? nessuno pare avere le capacit? o la fortuna per competere contro Marquez.
              Basta ricordare i mondiali "soporifero" di Dohaan dove si sapeva gi? chi vinceva alla partenza. Con l'arrivo di Biaggi e Rossi poi si ? data una smossa la classe regina (con un mondiale vinto da un kenny Roberts jr in mezzo)

              Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by iraz View Post
                Fai proprio un esempio sbagliato secondo me. Proprio il rally ha avuto una prima agonia post gruppi B e poi una seconda battuta d'arresto prima degli anni 2000.
                Solo grazie a Loeb qualcosa ? rimasto in piedi, ma ora il rally ? solo l'ombra di se stesso.
                Basta pensare che hanno inventato quella cacata di rallycross per ex rallysti.

                Poche squadre che partecipano ed un mondiale che ha delle prove peggio di un rally nazionale.

                Secondo me, dopo Rossi vi sar? un grande declino anche perch? nessuno pare avere le capacit? o la fortuna per competere contro Marquez.
                Basta ricordare i mondiali "soporifero" di Dohaan dove si sapeva gi? chi vinceva alla partenza. Con l'arrivo di Biaggi e Rossi poi si ? data una smossa la classe regina (con un mondiale vinto da un kenny Roberts jr in mezzo)

                Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
                Iraz , dopo la fine dei gruppi B , ? iniziata la ripresa dei rally , dove la maggior parte delle case automobilistiche ha iniziato a partecipare anche con vetture di classe minore , quindi l'esempio che ho scritto non mi ? sembrato tanto sbagliato , sono passati tanti campioni e e si sono ad un certo momento ritirati perch? ? semplice perch? i GIOVANI incalzano alla grande . Questo in tutti gli sport !!
                La causa della moria di concorrenti nei rally ? dovuta principalmente ai costi , che sono dovuti per avere una vettura al TOP e sempre aggiornata e rialzata ai regolamenti che ogni anno vengono modificati o cambiati , e anche per le ricognizioni spesso abusive che inducono i sindaci dei vari paesi dove passa la p.s a NON dare i permessi .Poi mi dici che le ps del mondiale hanno delle prove come , o peggio di un Nazionale : beh , mi dispiace contrariarti , io nel 2008 ho fatto il Sardegna come co-pilota nel TRT e ti posso garantire che sono delle ps TOSTE , molto TOSTE , poi anche la Grecia ha le sue stupende ps ecc, ecc
                Riguardo a quello che dici del dopo Rossi pensando ad un declino perch? c'? un grande M.M , anche per Marc ci sar? una fase discendente , come ? per tutti !!! e poi ci sono i pi? giovani che non hanno problemi di riverenze e incalzano alla grande . Voglio ricordarti che tutto ha un'inizio e una fine . Vedi il pilota Schumacher , grandissimo pilota , poi si ferma un p? , ritorna e non riesce a fare gli stessi risultati di prima vuoi per una cosa vuoi per un'altra.
                Gli esempi che ti ho menzionato li puoi girare in Motogp , nel Cross, nei Rally ( per stare nell'ambiente motoristico)
                Finch? vinci sei in prima pagina nei giornali , quando il risultato non viene c'? sempre spazio (giustamente ) per altri e sopratutto se sei uno che porta soldi o meglio che fai fare soldi ad altre persone ( ecco il termine che ho sempre scritto BUSINESS)
                Perdonate , se ho divagato nei rally , ma li ho fatto la mia pi? grande esperienza e trascorso molti anni ed ? per questo che a 63 anni mi sento di dire la mia .

                Comment

                X
                Working...
                X