Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo in Pramac Ducati del 2020?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by olivier View Post

    Grazie! Guardando l'ultimo giro di oggi sappiamo che il Dovi ha la pasta giusta per lottare con MM
    Touch?..

    C?? anche da sottolineare la dichiarazione di dovizioso per?..(parafrasata non la ricordo a memoria):
    ?Ho fatto un tentativo da folli, ma mi sono detto: o cos? o niente. Di solito penso di pi? e non mi prendo questi rischi, ma oggi l?ho fatto?
    ? la prima volta in assoluto che riconosce che calcola un po? troppo e rischia poco..

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by il_muska View Post

      Touch?..

      C?? anche da sottolineare la dichiarazione di dovizioso per?..(parafrasata non la ricordo a memoria):
      ?Ho fatto un tentativo da folli, ma mi sono detto: o cos? o niente. Di solito penso di pi? e non mi prendo questi rischi, ma oggi l?ho fatto?
      ? la prima volta in assoluto che riconosce che calcola un po? troppo e rischia poco..
      Anche a me a colpito questa dichiarazione.
      Il suo punto forte ? proprio la capacit? di ragionare e fare strategia, per? evidentemente si trattiene troppo e non riesce a "far uscire" l'estro motociclistico che gli ha permesso di vincere all'ultima curva su MM.

      bene cos? direi

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by olivier View Post

        Mi sembra che il Dovi ne abbia vinte pi? di una fuori dall?italia.
        quest'anno era riferito.................................

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Chronic View Post

          bhe certo se entrambe le parti fossero d'accordo si potrebbe anche fare, ma perch? mai Honda dovrebbe rispedire Lorenzo in ottica ducati col rischio di rinforzare la concorrenza? per amore dello show?
          Questo ? vero.

          Comment

          X
          Working...
          X