Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez e il corpo a corpo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by Nace72 View Post
    Per? 11 pagine per accettare il fatto che MM per pi? del 80% dei scontri diretti ha preso paga da Dovi (e cio? da un non campione del mondo nel motogp)
    MM ha guidato molto bene alla sua maniera mettendo la sua Honda di traverso ovunque, preso dalla foga di vincere ? finito per essere uccellato alla ultima curva
    Ma il Dovi era semplicemente pi? sciolto e lineare nelle sue traiettorie e ci? gli ha permesso di essere freddo e lucido fino alla fine..

    MM se fosse il campione che tutti dicono che non cerca mai scuse ,avrebbe dovuto stare zitto e accettare la sconfitta senza tirare in ballo le gomme sbagliate (ma si vede che in fondo gli brucia parecchio aver preso paga di nuovo)
    MM non ? un campione, vince per fortuna e per merito della moto.

    L'unico campione sei tu

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by Gianluca83 View Post

      MM non ? un campione, vince per fortuna e per merito della moto.

      L'unico campione sei tu



      Comment


      • Font Size
        #168


        bbva bank near me

        uploading pictures

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by Gianluca83 View Post

          MM non ? un campione, vince per fortuna e per merito della moto.

          L'unico campione sei tu
          E anche perch? nn ha avversari

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by LucaDB6 View Post

            E anche perch? nn ha avversari
            gli avversari li ha e sono forti solo che non guidano una honda. A parit? di moto, MM arriverebbe dietro ad almeno 9-10 piloti di motogp e 5-6 di moto2 + fenati e arbolino(che ormai ? scuola lorenzo). un po come ? successo con DP e JL

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by Mr.Molla View Post

              io sono felice di aver visto una bella sfida, almeno questa ... perch? dietro non ? successo nulla
              E anche che sia stata vinta da chi l?ha meritato...
              Senza manovra del Dovi avrebbe vinto MM che sino alla penultima Curva meritava ...
              Giustissimo concordo

              E ribadisco grande Dovi, carino il video che ho visto su Instagram dove i due commentano il finale.

              Sui commenti postgara non ho visto tutta sta ricerca di scuse del mio amico BM, ha semplicemente detto le cose come stavano e riconosciuto i meriti del Dovi. Che poi gli bruci credo sia ovvio..

              Comment


              • Font Size
                #172

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by Bimbominkialover View Post

                  Giustissimo concordo

                  E ribadisco grande Dovi, carino il video che ho visto su Instagram dove i due commentano il finale.

                  Sui commenti postgara non ho visto tutta sta ricerca di scuse del mio amico BM, ha semplicemente detto le cose come stavano e riconosciuto i meriti del Dovi. Che poi gli bruci credo sia ovvio..
                  Beh se hai visto le varie dichiarazioni dopo gara l'ha ripetuto parecchie volte..
                  Ma ci pu? stare a voler giustificare una sconfitta (anche se credo che un campione del suo calibro non deve cercare scuse di fronte ad una sconfitta)...
                  Diciamo che la scelta delle gomme ? stata anche sua credo , visto che non ? un novellino nel motogp ..

                  Comunque complimenti a tutte e due per lo spettacolo offerto..

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    che MM non puo e non ? nemmeno costretto a vincere tutte le gare ? gia stato detto?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X