Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez e il corpo a corpo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Gianluca83 View Post

    quoto...
    MM ha perso i vari corpo a corpo sempre in piste dove era palesemente inferiore. quest'anno honda sembrava piu vicina a ducati come motore/accelerazione ma i fatti hanno detto altro
    Dovi ha detto ora che negli ultimi 4 giri aveva pi? grip di MM altrimenti non sarebbe riuscito a stargli dietro.Confermata la scelta sbagliata della gomma di MM.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Nessuno gli da della pippa intendiamoci, per? all'ultima curva dal miglior staccatore del circuito mi aspetto ben altro, questo credo si possa dire.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Heinrich View Post

        Oggi ne aveva di pi?, ha lasciato la porta aperta come un'idiota, ma come si fa
        Ma che stai a ddi? Soffriva le curve a destra per la gomma andata. E il Dovi ha fatto una magia altro che balle

        Comment


        • Font Size
          #19
          Dico la mia, ma ormai i dati mi danno ragione, Marquez nel corpo a corpo ? leggermente sopra la media.
          Dovizioso ? un mostro nel corpo a corpo, alla pari di Rossi.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Senti l'intervista del Dovi va

            Comment


            • Font Size
              #21
              Dai ragazzi, se le sono "suonate" di santa ragione a livelli altissimi e per noi mortali inarrivabili.
              Qual ? il senso di spaccare il capello in 400?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Heinrich View Post
                Dico la mia, ma ormai i dati mi danno ragione, Marquez nel corpo a corpo ? leggermente sopra la media.
                Dovizioso ? un mostro nel corpo a corpo, alla pari di Rossi.
                Detto da un fan di MM assume un valore assoluto, sei onesto, ti stimo e concordo.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gekomax View Post
                  Dai ragazzi, se le sono "suonate" di santa ragione a livelli altissimi e per noi mortali inarrivabili.
                  Uno potrebbe dire "parla per te"

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by La Sgumma View Post

                    Uno potrebbe dire "parla per te"


                    si potrebbe... se non stessimo parlando di Marquez e Dovizioso (1? e 2? nel mondiale motogp) e di HRC e Ducati Corse

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Bimbominkialover View Post
                      Senti l'intervista del Dovi va
                      Non ci stiamo prendendo.
                      Tu sostieni: Marquez bravo ma Dovizioso ancora di pi?.
                      Io sostengo: Dovizioso bravo ma Marquez fesso.



                      E una e due e tre e quattro e cinque, porca miseria il dubbio mi viene.
                      Non chiudere la porta all'ultima curva con Dovizioso attaccato ? da minorati mentali.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Bimbominkialover View Post
                        Ci sa fare anche nel corpo a corpo dai non diciamo bestialit?, vista la gara oggi? Sorpassini mica male anche lui eh

                        Invece di dire ste fregnacce rendiamo merito alla gara pazzesca del Dovi
                        Sorpassini?
                        Quello che conta ? chi arriva davanti sotto la bandiera a scacchi

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Heinrich View Post

                          Oggi ne aveva di pi?, ha lasciato la porta aperta come un'idiota, ma come si fa
                          Secondo me ha dei problemi di vista e quindi di calcolo delle distanze a causa delle troppe zighinelle

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by LucaDB6 View Post

                            Sorpassini?
                            Quello che conta ? chi arriva davanti sotto la bandiera a scacchi
                            Se non sei capace non fai manco quelli, comunque ognuno si tenga la sua idea. Secondo me semplicemente MM arriva a giocarsela anche quando ? impiccato con le gomme o per altro. Poi qui Dovi ha fatto un numero della madonna, quella curva ? sua

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Heinrich View Post

                              Non ci stiamo prendendo.
                              Tu sostieni: Marquez bravo ma Dovizioso ancora di pi?.
                              Io sostengo: Dovizioso bravo ma Marquez fesso.



                              E una e due e tre e quattro e cinque, porca miseria il dubbio mi viene.
                              Non chiudere la porta all'ultima curva con Dovizioso attaccato ? da minorati mentali.
                              Aridaje.. minorati mentali de che? Era impiccato con le gomme l'ha detto pure il Dovi

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Oggi Dovizioso ha fatto a Marquez lo stesso tipo di sorpasso che Rossi fece a Lorenzo a Barcellona; in entrambi i casi gli spagnoli pensavano che non fosse possibile passare ed hanno lasciato lo spiraglio necessario agli italiani per dimostrare che invece si poteva fare.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X