Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morbidelli?

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Morbidelli?

    cazzo quartararo fa sti numeri, vr e mv 4? e 5? praticamente appaiati... e morbidelli? campione moto2, 2? anno in motogp ed ? possibile che becca tutta questa differenza? boh se continua cosi a fine contratto andr? in aprilia

  • Font Size
    #2
    Boicottato come Vin per colpa del campione della genDe

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Funik View Post
      Boicottato come Vin per colpa del campione della genDe

      al posto di scrivere stronzate bannati da solo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Gianluca83 View Post

        al posto di scrivere stronzate bannati da solo
        Ma come? Ho riportato quello che dici tu.


        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Funik View Post

          Ma come? Ho riportato quello che dici tu.

          ok hai ragione...

          Comment


          • Font Size
            #6
            E forcada che fa?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Andy96 View Post
              E forcada che fa?
              non capisco se sia un problema suo che sia realmente cosi meno forte oppure se ha problemi di adattabilit?. ma ad inizio anno sembrava piu competitivo/convinto

              Comment


              • Font Size
                #8
                gli daranno la moto di Quartararo.... 1? step
                Poi si passa al piano B

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Dico la mia, avere un compagno che ti bastona sempre mette in crisi chiunque, soprattuto quando ti rendi conto che c?? sotto del talento vero...Melandri con Stoner in Ducati per poco non esce pazzo...non sto facendo paragoni neh, ? solo un esempio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Nigel76 View Post
                    gli daranno la moto di Quartararo.... 1? step
                    Poi si passa al piano B
                    Ah non quella di VIN boicottato?

                    o forse ce l'ha gi?
                    ...e quindi QUAR con che moto sta girando? Un prototipo top secret che Han fatto in cantina per non farsi boicottare anche loro?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mah, lo fanno tanto forte... Che poi, con massimo rispetto per un campione del modo, ma sti titoli moto2 valgono cos? tanto? A me sembra tanto una categoria cos? inutile...
                      Pure Pecco l'ha vinto... E pure lui fanno tanto forte... Eppure anche lui non riesce ad esprimersi... A sto punto la domanda sorge spontanea, ma sono realmente cos? forti oppure VR ha troppa fretta di portare "suoi" piloti in MotoGP??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by michi14 View Post
                        Mah, lo fanno tanto forte... Che poi, con massimo rispetto per un campione del modo, ma sti titoli moto2 valgono cos? tanto? A me sembra tanto una categoria cos? inutile...
                        Pure Pecco l'ha vinto... E pure lui fanno tanto forte... Eppure anche lui non riesce ad esprimersi... A sto punto la domanda sorge spontanea, ma sono realmente cos? forti oppure VR ha troppa fretta di portare "suoi" piloti in MotoGP??
                        sinceramente mi hai dato da pensare... anche xke lo stesso quartararo anche in moto2 ha fatto ridere mentre in gp le sta suonando a 2 campioni moto2! per invece zarco cmq non andava male con la m1... credo sia un bel rebus, per? bagnaia secondo me al momento vale piu di morbidelli; speriamo bene

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Gianluca83 View Post

                          sinceramente mi hai dato da pensare... anche xke lo stesso quartararo anche in moto2 ha fatto ridere mentre in gp le sta suonando a 2 campioni moto2! per invece zarco cmq non andava male con la m1... credo sia un bel rebus, per? bagnaia secondo me al momento vale piu di morbidelli; speriamo bene
                          Concordo su Bagnaia, bisogna per? capire se ? uno alla Stoner pilota Cecchinello, cio? che cade perch? lui performante ? la moto no, oppure uno che casca e basta... Solo il tempo sapr? rispondere...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Che poi Morbidelli non parte con una Yamaha ufficiale simile Rossi-Vinales?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Forse, come diceva il suo ex rivale Salvadori, la MotoGP non ? cosa per lui... O pi? semplicemente, non ? un fenomeno.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X