Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morbidelli?

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by Gianluca83 View Post

    interessante lo zoom al tuo comodino
    Allora si vede che mandarti a fare dei bocchini ti piace e lo voi sentire dire di nuovo..

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by Nace72 View Post
      Lin Jarvis. ?Ma penso che ogni produttore possa adattarsi facilmente a questo. Non credo che nella classe MotoGP ci sia un reale bisogno

      che volpe, anche un tecnico yamaha ti fa capire che fai solo figuracce e la cosa bella ? che l'articolo lo hai postato proprio tu!

      LOL, aiutate sto personaggio che si ridicolizza sempre pi?

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by Nace72 View Post
        A parte i soliti scontri nando-kappa, il forum navigava in acque tranquille senza di te, appena sei arrivato tu, ecco che discuti con tutti.
        Sei proprio un troll senza cervello

        Te lo ripeto un'altra volta, ? inutile che dici in giro: "vai a fare i bocchini", il lavoro ce lo ruba tua madre.
        Rosica e suca.

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by Heinrich View Post

          A parte i soliti scontri nando-kappa, il forum navigava in acque tranquille senza di te, appena sei arrivato tu, ecco che discuti con tutti.
          Sei proprio un troll senza cervello

          Te lo ripeto un'altra volta, ? inutile che dici in giro: "vai a fare i bocchini", il lavoro ce lo ruba tua madre.
          Rosica e suca.
          E la seconda volta che offendi mia madre in pubblico ... vediamo se sta volta va a finire uguale

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by Nace72 View Post

            E la seconda volta che offendi mia madre in pubblico ... vediamo se sta volta va a finire uguale
            Originally posted by Nace72 View Post

            E la seconda volta che offendi mia madre in pubblico ... vediamo se sta volta va a finire uguale
            Te fai la vittima dopo che cominci tu ad insultare.


            Ma se non vuoi che io ti tocchi la mammina posso offendere te, ma a quello ci ha gi? pensato madre natura, perci? non infierisco.

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by Heinrich View Post



              Te fai la vittima dopo che cominci tu ad insultare.


              Ma se non vuoi che io ti tocchi la mammina posso offendere te, ma a quello ci ha gi? pensato madre natura, perci? non infierisco.
              Brutto figlio di puttan@ non hai le palle di confrontarti con me e offendi mia madre...
              Cagna di quell'essere che ti ha messo al mondo

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by Gianluca83 View Post

                nel 2015 JL era mediamente 1 secondo pi? veloce di vr su tutte le piste! infatti ha vinto 7-8 gare mentre vr 2 o3! quell'anno ? stato pi? per la pioggia e cavolate varie che vr ha potuto lottare per il titolo e non per soli meriti propri ed infatti alla fine ha vinto il pi? veloce
                Quell'anno per 3/4 del mondiale usarono gomme a carcassa morbida. Rossi riusc? a gestire quel mondiale in modo magistrale visto che in aggiunta con quelle a carcassa dura se la doveva poi vedere con MM (che anche lui prelidigeva).
                E approfitt? di tutte le occasioni che si presentarono.
                Quell'anno si poteva tranquillamente predire l'andamento del w.em di gara solo sbirciando sul sito motogp per vedere che gomme B avrebbe portato.
                lascia star va che ci capisci na fava. A te basta guardar wikipedia.. fra l'altro VR vinse se non erro 5 gare quell'anno.
                Last edited by gilles1977; 15-08-19, 19:09.

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by Nace72 View Post

                  Brutto figlio di puttan@ non hai le palle di confrontarti con me e offendi mia madre...
                  Cagna di quell'essere che ti ha messo al mondo
                  Pi? ti innervosisci pi? mi fai capire le tue debolezze.

                  Rimettiti presto, so che ti fa male la schiena

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by Heinrich View Post

                    Pi? ti innervosisci pi? mi fai capire le tue debolezze.

                    Rimettiti presto, so che ti fa male la schiena
                    Ma vai a fare in culo te e quella succhia cazzi di tua madre

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by gilles1977 View Post

                      Quell'anno per 3/4 del mondiale usarono gomme a carcassa morbida. Rossi riusc? a gestire quel mondiale in modo magistrale visto che con quele a carcassa dura se la doveva vedere con MM.
                      E approfitt? di tutte le occasioni che si presentarono.
                      lascia star va che ci capisci na fava. A te basta guardar wikipedia.. fra l'altro VR vinse se non erro 5 gare quell'anno.
                      Qatar, Argentina, Assen, Silverstone.
                      Diciamo che il 2015 ? figlio del 2014, con una yamaha messa benissimo.
                      Ha fatto valere l'esperienza, una costanza strepitosa.

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by Nace72 View Post

                        Ma vai a fare in culo te e quella succhia cazzi di tua madre

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Siete veramente una vergogna. Topic chiuso in attesa di pulizia. E di provvedimenti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by Heinrich View Post

                            A parte i soliti scontri nando-kappa, il forum navigava in acque tranquille senza di te, appena sei arrivato tu, ecco che discuti con tutti.
                            Sei proprio un troll senza cervello

                            Te lo ripeto un'altra volta, ? inutile che dici in giro: "vai a fare i bocchini", il lavoro ce lo ruba tua madre.
                            Rosica e suca.
                            Facciamo che ti faccio fare un ferragosto prolungato...


                            Anche se vi girano o ve le fan girare.... NO OFFESE.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X