Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gossip! La versione di Pedrosa.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by michi14 View Post

    Fenati ? sempre stato molto forte, ma altrettanto gestito male.
    La faccenda dello scorso anno con Manzi poi, pompata all'ennesima potenza, ho gi? detto lo scorso anno nel post dedicato cosa pensavo e non voglio ripeterlo oggi
    Resta il fatto che, Fenati fisicamente ? piazzato bene, il gas lo da a 4 mani e se in MotoGP un Cracchilo qualunque o un Petrucci sono considerati piloti forti, lui senz'altro pu? dire la sua.
    si, sa?a bravo, veloce e magari pi? forte di qualcuno in motogp, il fatto ? che dopo quello che ha fatto , per me dovrebbe starsene a vendere i bulloni in ferramenta, come del resto aveva promesso di fare.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Nigel76 View Post

      battutone de che?
      Manovra scorretta che si ? sempre fatta? ma dove? alla playstation forse....dai su le gare di moto son altra cosa
      Mai visto, o meglio, mai partecipato alla 125 sp o trofeo Honda o europei vari fino a tutti gli anni 90???
      Io in molti di quei campionati si, ed erano manovre che si facevano, eccome se si facevano, anche tamponare, calciare, scazzottare, carennare, accompagnare a veder da vicino le margherite.... E anche nel motomondiale, non ? che fossero da meno, il buon Loris al suo debutto in 125 era un bel bastardello per esempio, Nieto ne ha fatte di ogni ecc.

      Qualcuno sopra ha nominato l'incidente di Rainey, che nulla c'entra, io quella maledetta domenica a Misano c'ero, e cadute di quel tipo, da soli, di solito portano solo ad un incazzatura....

      Qui non sto a discutere di un Canepa qualunque, che ha mezzo ammazzato un amatore, dico che oggi, con il motociclismo moderno, il gesto di Fenati va condannato, ok, e lui ? un quaglioncello ad averlo fatto in epoca moderna con telecamere anche nel cesso.

      Resta il fatto che ? uno forte, a me non sta simpatico, non lo ? mai stato, per? da appassionato, credo che in MotoGP, cos? male non c'? lo vedrei.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by nomex View Post
        Tragedia?

        Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
        Per le casalinghe di Voghera e per Meda, guarda caso un filo Rossano, s?, rischio tragedia, ha tirato il freno a 1.000.000.000 di Bar....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Nigel76 View Post

          battutone de che?
          Manovra scorretta che si ? sempre fatta? ma dove? alla playstation forse....dai su le gare di moto son altra cosa
          non ? che hai un mbk da prestargli ? magari gli viene la passione per le bici e non corriamo il rischio di vedere correre i piloti della motogp con il terrore di averlo vicino
          Last edited by mauri954; 16-08-19, 20:18.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mauri954 View Post

            non ? che hai un mbk da prestargli ? magari gli viene la passione per le bici e non corriamo il rischio di vedere correre i piloti della motogp con il terrore di averlo vicino
            Ho la bici senza pedali della bimba
            Li non ci sono leve....rischio zero

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by michi14 View Post

              Mai visto, o meglio, mai partecipato alla 125 sp o trofeo Honda o europei vari fino a tutti gli anni 90???
              Io in molti di quei campionati si, ed erano manovre che si facevano, eccome se si facevano, anche tamponare, calciare, scazzottare, carennare, accompagnare a veder da vicino le margherite.... E anche nel motomondiale, non ? che fossero da meno, il buon Loris al suo debutto in 125 era un bel bastardello per esempio, Nieto ne ha fatte di ogni ecc.

              Qualcuno sopra ha nominato l'incidente di Rainey, che nulla c'entra, io quella maledetta domenica a Misano c'ero, e cadute di quel tipo, da soli, di solito portano solo ad un incazzatura....

              Qui non sto a discutere di un Canepa qualunque, che ha mezzo ammazzato un amatore, dico che oggi, con il motociclismo moderno, il gesto di Fenati va condannato, ok, e lui ? un quaglioncello ad averlo fatto in epoca moderna con telecamere anche nel cesso.

              Resta il fatto che ? uno forte, a me non sta simpatico, non lo ? mai stato, per? da appassionato, credo che in MotoGP, cos? male non c'? lo vedrei.
              Si certo come no....Jason statham in Death race fa na pippa a confronto

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by michi14 View Post

                Mai visto, o meglio, mai partecipato alla 125 sp o trofeo Honda o europei vari fino a tutti gli anni 90???
                Io in molti di quei campionati si, ed erano manovre che si facevano, eccome se si facevano, anche tamponare, calciare, scazzottare, carennare, accompagnare a veder da vicino le margherite.... E anche nel motomondiale, non ? che fossero da meno, il buon Loris al suo debutto in 125 era un bel bastardello per esempio, Nieto ne ha fatte di ogni ecc.

                Qualcuno sopra ha nominato l'incidente di Rainey, che nulla c'entra, io quella maledetta domenica a Misano c'ero, e cadute di quel tipo, da soli, di solito portano solo ad un incazzatura....

                Qui non sto a discutere di un Canepa qualunque, che ha mezzo ammazzato un amatore, dico che oggi, con il motociclismo moderno, il gesto di Fenati va condannato, ok, e lui ? un quaglioncello ad averlo fatto in epoca moderna con telecamere anche nel cesso.

                Resta il fatto che ? uno forte, a me non sta simpatico, non lo ? mai stato, per? da appassionato, credo che in MotoGP, cos? male non c'? lo vedrei.

                Chiedo scusa, in motogp succede....poco...raro....anzi una volta sola .....ma succede

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Nigel76 View Post

                  Si certo come no....Jason statham in Death race fa na pippa a confronto
                  ha ragione, ricordi che a PI Marquez si fece tamponare apposta da Zarc? ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Tamponare vuol dire appoggiare la ruota a quello davanti, e si faceva, altro ch? se si faceva, calciare in fondo ai rettilinei, si faceva pure nel mondiale, figurarsi nelle gare minori, poi ? ovvio che si parli di 125...
                    Sakata era uno dei "calciatori" pi? famosi, come molti giappi, ma prima di loro gli Spagnoli, in quanto a manovre "di disturbo" mica scherzavano...
                    Cazzoti sul casco, se ne sono visti pure quelli nel motomondiale dell'epoca, e non erano novit? nelle gare minori...
                    Poi i tempi son cambiati..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by michi14 View Post
                      Tamponare vuol dire appoggiare la ruota a quello davanti, e si faceva, altro ch? se si faceva, calciare in fondo ai rettilinei, si faceva pure nel mondiale, figurarsi nelle gare minori, poi ? ovvio che si parli di 125...
                      Sakata era uno dei "calciatori" pi? famosi, come molti giappi, ma prima di loro gli Spagnoli, in quanto a manovre "di disturbo" mica scherzavano...
                      Cazzoti sul casco, se ne sono visti pure quelli nel motomondiale dell'epoca, e non erano novit? nelle gare minori...
                      Poi i tempi son cambiati..
                      infatti, ma qualcuno non se n'? accorto

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X