Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Via Zarco, dentro Bautista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ancora no

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post

      Di morbidelli? E dove va?
      Intendeva di quartararo che vr far? sparire perch? va pi? forte di lui. I soliti complotti

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Andy96 View Post

        Intendeva di quartararo che vr far? sparire perch? va pi? forte di lui. I soliti complotti
        Ah..... stica... io credo anche a quel che scrivete!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Beppoz View Post
          Ma in Yamaha oltre a sabotarli, fanno anche il malocchio a chi sembra competitivo da poter infastidire Rossi?
          No perch? a vedere quanto fatto da Zarco e Lorenzo via da Yamaha verrebbe da pensare che, se non gli hanno fatto qualche macumba servissero i riferimenti/settaggi del vecchio


          Zarco, Vinales e Quartararo usano settaggi e/o si ispirano alla guida di Lorenzo....guarda caso 2 di questi ha fatto la fine che sappiamo....vediamo il terzo

          "Un indizio ? un indizio, 2 indizi sono una coincidenza....ma 3 sono una prova" CIT Agatha Christie

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Andy96 View Post

            Intendeva di quartararo che vr far? sparire perch? va pi? forte di lui. I soliti complotti
            pi? che lui....gli fa sparire la sella...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Chiss? come mai in Honda e in Ducati nessuno usa i settaggi di Lorenzo...
              Last edited by Moto48; 17-08-19, 11:33.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Moto48 View Post
                Chiss? come mai in Honda e in Ducati nessuno usa i settaggi di Lorenzo...
                Eh gi?, un mistero

                Eppure le moto hanno anche colori diversi....ma niente

                Ducati....no no, non copiano un chezz
                https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...3LMfVo7BOKkddv

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Moto48 View Post
                  Chiss? come mai in Honda e in Ducati nessuno usa i settaggi di Lorenzo...
                  Bagnaia li usa

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Nigel76 View Post

                    Zarco, Vinales e Quartararo usano settaggi e/o si ispirano alla guida di Lorenzo....guarda caso 2 di questi ha fatto la fine che sappiamo....vediamo il terzo

                    "Un indizio ? un indizio, 2 indizi sono una coincidenza....ma 3 sono una prova" CIT Agatha Christie
                    Caro Nigel. mi rivolgo a te perch? in fondo ci conosciamo di persona e per quelle poche volte che ci siamo visti c'era della simpatia tra noi.
                    Tempo fa hai scritto che non avevi niente contro Rossi, ma bensi contro i Rossisti....
                    Beh a me pare che la verit? sia diversa...non fai altro che dimostrare il contrario ogni volta che scrivi..
                    So che lo fai con un filo di goliardia ,e a volte sembri un comico mancato al Zelig...
                    Ma questo fomentare dell'astio verso un pilota o un'altro ,non ha fatto altro che fare dei proseliti che mal hanno interpretato e nulla hanno a che fare con la goliardia che regnava una volta..
                    Creando cosi un clima insopportabile qua dentro... dove addirittura dalle battute si passa per essere aggredito verbalmente ... per poi passare a offese in pvt e poi in pubblico...il che non fa altro che fare sbroccare qualcuno pi? sanguigno.........
                    Torno a ripeterti che mi rivolgo a te ma il discorso si estende a molti che stanno da parecchio tempo qua dentro
                    Questa sezione credo che fu creata per condividere la passione per la motogp e i suoi piloti e in fondo confrontarsi senza sfociare in un oddio calcistico..
                    Magari con qualche battuta... ma senza esagerare ogni volta... per quello c'? ultramotomndiale..
                    Le comunelle lasciamolo fare ai bambini dell'asilo....

                    Detto ci? spero che le cose cambiano ...anche se purtroppo sono sicuro che ci? non accadr? ...

                    Fine OT

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Nigel76 View Post
                      Ducati....no no, non copiano un chezz
                      https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...3LMfVo7BOKkddv
                      Ah, ora si spiega come mai Petrucci ha iniziato a far cagh?r da met? campionato in poi

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Sceglier? KTM ...tanto la Honda in SBK non ? in grado di lottare per il podio credo ....
                        Sempre stare nelle retrovie si tratta...tanto vale farlo in MotoGP e magari con qualche soldo in pi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          Bagnaia li usa
                          Li usava, successivamente alla gara austriaca ha dichiarato questo: "Dopo la caduta di Brno siamo ripartiti dal setting del primo test ed ora lavoriamo bene".

                          Evidentemente gli assetti di Giorgino son buoni per qualche giro, giusto il tempo di liderare, poi inizi a perdere posizioni e/o ti stendi

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Nace72 View Post

                            Caro Nigel. mi rivolgo a te perch? in fondo ci conosciamo di persona e per quelle poche volte che ci siamo visti c'era della simpatia tra noi.
                            Tempo fa hai scritto che non avevi niente contro Rossi, ma bensi contro i Rossisti....
                            Beh a me pare che la verit? sia diversa...non fai altro che dimostrare il contrario ogni volta che scrivi..
                            So che lo fai con un filo di goliardia ,e a volte sembri un comico mancato al Zelig...
                            Ma questo fomentare dell'astio verso un pilota o un'altro ,non ha fatto altro che fare dei proseliti che mal hanno interpretato e nulla hanno a che fare con la goliardia che regnava una volta..
                            Creando cosi un clima insopportabile qua dentro... dove addirittura dalle battute si passa per essere aggredito verbalmente ... per poi passare a offese in pvt e poi in pubblico...il che non fa altro che fare sbroccare qualcuno pi? sanguigno.........
                            Torno a ripeterti che mi rivolgo a te ma il discorso si estende a molti che stanno da parecchio tempo qua dentro
                            Questa sezione credo che fu creata per condividere la passione per la motogp e i suoi piloti e in fondo confrontarsi senza sfociare in un oddio calcistico..
                            Magari con qualche battuta... ma senza esagerare ogni volta... per quello c'? ultramotomndiale..
                            Le comunelle lasciamolo fare ai bambini dell'asilo....

                            Detto ci? spero che le cose cambiano ...anche se purtroppo sono sicuro che ci? non accadr? ...

                            Fine OT
                            Nace, secondo me interpreti male i miei post.
                            Credo si capisca che nei miei commenti non c'? mai cattiveria, n? contro i piloti n? tantomeno contro gli utenti.
                            Con molti qui dentro ci prendiamo per il kiul da sempre, senza mai scadere nelle offese o peggio sul personale.
                            Se non ? goliardia questa, allora spiegami cos'?!

                            No perch? il passato (neanche troppo lontano) di questa sezione me lo ricordo bene e i toni erano tutt'altro che goliardici....ti ricorda qualcosa France916?
                            E questo ? solo un esempio.
                            Vorrei proprio capire cos'? la goliardia....quante ne avete dette di Lorenzo? ho mai sbarellato? ho mai dato del demente a qualcuno? ho mi offeso utenti o peggio famigliari? No, mi sono limitato semplicemente a risponde a tono, buttandola spesso sul ridere....questa ? goliardia.
                            .
                            Onestamente ora che qualche elemento ha levato le ancore, credo di poter dire che questa sezione non ha mai vissuto un periodo cos? tranquillo...a parte l'altro ieri, dove a mio avviso vi siete lasciati prendere un po' troppo la mano...madri figli, parenti in generale....dovrebbero rimanere fuori sempre fuori.






                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Moto48 View Post
                              Ah, ora si spiega come mai Petrucci ha iniziato a far cagh?r da met? campionato in poi
                              li studiava l'anno scorso....poi ha smesso di andare a ripetizioni per concentrarsi sulla dieta
                              Eh gi?... ultimamente la motogp ? diventata pi? una beauty farm...

                              Una volta toglieva un secondo con il polso....ora toglie un kilo non muovendolo sul piatto

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Nigel76 View Post

                                Nace, secondo me interpreti male i miei post.
                                Credo si capisca che nei miei commenti non c'? mai cattiveria, n? contro i piloti n? tantomeno contro gli utenti.
                                Con molti qui dentro ci prendiamo per il kiul da sempre, senza mai scadere nelle offese o peggio sul personale.
                                Se non ? goliardia questa, allora spiegami cos'?!

                                No perch? il passato (neanche troppo lontano) di questa sezione me lo ricordo bene e i toni erano tutt'altro che goliardici....ti ricorda qualcosa France916?
                                E questo ? solo un esempio.
                                Vorrei proprio capire cos'? la goliardia....quante ne avete dette di Lorenzo? ho mai sbarellato? ho mai dato del demente a qualcuno? ho mi offeso utenti o peggio famigliari? No, mi sono limitato semplicemente a risponde a tono, buttandola spesso sul ridere....questa ? goliardia.
                                .
                                Onestamente ora che qualche elemento ha levato le ancore, credo di poter dire che questa sezione non ha mai vissuto un periodo cos? tranquillo...a parte l'altro ieri, dove a mio avviso vi siete lasciati prendere un po' troppo la mano...madri figli, parenti in generale....dovrebebro sempre rimanere fuori.






                                Certo che ricordo molto bene France916 e come potrei mai dimenticarmelo..
                                E che proprio purtroppo qualcuno me lo ricorda ancora qua dentro...e puoi immaginare a chi mi riferisco..in particolare a due utenze che strano caso hanno proprio quel modo di fare...

                                Come ho scritto e ribadito..mi sono rivolto a te perch? so che lo fai in modo goliardico e ci conosciamo..
                                Ma il discorso vale anche per tanti altri,che senza volere cosi facendo fanno si che altri soggetti oltrepassino il confine..

                                Comunque buon proseguimento...e ci rivediamo quando risaliamo in sella..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X