Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fabrizio: la motogp non ? per tutti!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Da quello che ho visto io e da quello che ne posso capire fabrizio ? caduto a gas chiuso.
    Nel punto della curva dove era non si apre il gas e se si apre la moto non ha quel comportamento.
    Era praticamente prima della corda .
    L' High side in apertura di gas avviene dal punto di corda in poi, con i controlli che ci sono ora ? molto poco probabile.
    Invece ultimamente capita quello che ? capitato a fabrizio cio? il posteriore parte senza gas, la stessa cosa ? capitata a Stoner a Barcellona.
    Probabilmente angoli di piea eccessivi e pneumatici che offrono un grip per 30 giri al decimo giro non sono ancora al 100% del grip.
    Nel mio piccolo anche a me ? partito il posteriore a Misano alla quercia senza aver appoggiato il gas era il terzo giro in prove libere del venerdi', probabilmente al terzo giro la gomma era ancora fredda, in pi? mi hanno detto che sotto la quercia c'? una falda d'acqua che rende l'asfalto sempre pi? freddo del resto della pista, in pi? era novembre...........

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend
      Da quello che ho visto io e da quello che ne posso capire fabrizio ? caduto a gas chiuso.
      Nel punto della curva dove era non si apre il gas e se si apre la moto non ha quel comportamento.
      Era praticamente prima della corda .
      L' High side in apertura di gas avviene dal punto di corda in poi, con i controlli che ci sono ora ? molto poco probabile.
      Invece ultimamente capita quello che ? capitato a fabrizio cio? il posteriore parte senza gas, la stessa cosa ? capitata a Stoner a Barcellona.
      Probabilmente angoli di piea eccessivi e pneumatici che offrono un grip per 30 giri al decimo giro non sono ancora al 100% del grip.
      Nel mio piccolo anche a me ? partito il posteriore a Misano alla quercia senza aver appoggiato il gas era il terzo giro in prove libere del venerdi', probabilmente al terzo giro la gomma era ancora fredda, in pi? mi hanno detto che sotto la quercia c'? una falda d'acqua che rende l'asfalto sempre pi? freddo del resto della pista, in pi? era novembre...........

Caspita una curva da motoslitta .......

Comment

• Font Size
        ma infatti il povero fabrizio non credo possa aver colpe...

Comment

• Font Size
          Scusate ma da quando hanno inventato il traction control degno di questo nome? io sapevo che avevano il gas parzializzato nelle prime quattro marce...

per risolvere i problemi del traction control vero e proprio toccher? aspettare ancora qualche anno mi sa...

per ora sapevo che hanno inventato la partenza automatica, stile formula uno...

Comment

• Font Size
            Secondo me si ? fatto prendere dalla smania di fare un buon risultato

Comment

• Font Size
              Originally posted by ruggero
              Secondo me si ? fatto prendere dalla smania di fare un buon risultato
              Al venerd?.....la prima volta che guidava la Rcv11???

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone
                Al venerd?.....la prima volta che guidava la Rcv11???

E' caduto al sabato mattina

Comment

• Font Size
                  Originally posted by macicca
                  per ora sapevo che hanno inventato la partenza automatica, stile formula uno...
                  che disastro !!!!!!! bhe a breve le mtoo con i telecomandini ed i piloti seduti in una speciale tribuna ?

Comment

• Font Size
                    secondo me la caduta ci puo' stare, gomma fredda, troppo piegato; come per Valentino quando si e' sbraciolato ad Assen che ha definito gomma fredda!!! (e lui ha un po' + esperienza)

lo sculo e' stato proprio al sabato nell'opportunita' ricevuta. nelle gare ci sta.

ricordiamo pero' che in SS Michel Fabrizio e' stato l'unico honda a non vincere una gara... pero' e' stimato, speriamo venga fuori!!!

Comment

• Font Size
                      vi metto anche qua il video cosi' vi rendete meglio conto della situazione

Comment

• Font Size
                        Originally posted by markino#139
                        secondo me la caduta ci puo' stare, gomma fredda, troppo piegato; come per Valentino quando si e' sbraciolato ad Assen che ha definito gomma fredda!!! (e lui ha un po' + esperienza)

lo sculo e' stato proprio al sabato nell'opportunita' ricevuta. nelle gare ci sta.

ricordiamo pero' che in SS Michel Fabrizio e' stato l'unico honda a non vincere una gara... pero' e' stimato, speriamo venga fuori!!!
                        L'unica Honda a non vincere, ma ci ha pensato parecchio per scrivere sta' fregnaccia o ti e' venuta spontanea????
                        campionato dominato da TEN KATE DI RICORDO EH???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by markino#139
                          troppo piegato;
                          ma se era dritto.... ...ma che fate...commentate le cadute senza guardare i video...???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TWO*stroka!
                            ma se era dritto.... ...ma che fate...commentate le cadute senza guardare i video...???

ps io l'avevo visto sul forum di Michel.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kaciaro
                              L'unica Honda a non vincere, ma ci ha pensato parecchio per scrivere sta' fregnaccia o ti e' venuta spontanea????
                              campionato dominato da TEN KATE DI RICORDO EH???
                              Bravo kaci?.....volevo dirlo io ma poi va a finire che che faccio la parte del provocatore quando invece cerco di non esserlo.....

FREGNACCE

Comment

• Font Size
                                L'ho appena guardato anche secondo me il gas era del tutto chiuso.
                                Nn ? possibile che il post abbia perso aderenza che so per il freno motore?

Comment

X
                                Working...
                                X