Originally posted by abhi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Crutchlow sfinito dalla honda, "Marquez sembra Houdini"
Collapse
X
-
a me piace nelle dichiarazioni, anche quando non condivido quel che dice. Non ? quasi mai banale e soprattutto non ? il classico politicamente corretto.
-
-
Sostanzialmente d'accordo. Ma imho non hai fatto l'esempio corretto nominando Stoner.. che nell'ultima fase di carriera e nel proseguo poi, ha mostrato di essere un bel quaraquaqua.Originally posted by abhi View Post
A me piacciono invece quelli che parlano poco come Stoner e fanno i fatti
Comment
-
??????Quando correva erano pi? i fatti delle parole..Originally posted by gilles1977 View Post
Sostanzialmente d'accordo. Ma imho non hai fatto l'esempio corretto nominando Stoner.. che nell'ultima fase di carriera e nel proseguo poi, ha mostrato di essere un bel quaraquaqua.
Oggi pu? anche permettersi di togliersi qualche sassolino dalla scarpa
Comment
-
Ho tifato alla mia maniera Stoner quando si trov? in Ducati, non fosse altro che per la noia di veder Rossi strapazzare la concorrenza. Lo tifai anche nel suo primo anno in honda, proprio per le cagate che VR aveva detto sul suo conto. Da l? pero inizi? a dire qualche fesseria qua e l?.. e da pilota vecchio stampo schivo e disinteressato a certe dinamiche commerciali lo vidi cambiare in altro. Ma il peggio di s? lo ha dato una volta fuori dal circus.Originally posted by abhi View Post
??????Quando correva erano pi? i fatti delle parole..
Oggi pu? anche permettersi di togliersi qualche sassolino dalla scarpa
Lo preferivo quando era pi? alla mano e meno cagarazzi
Comment
-
Di dimostrazioni di classe fuori dal comune ne ha sfoggiate varie.Originally posted by MAX_rr View PostDi Stoner butto tutto nella spazzatura e tengo le 3 vittorie 2010.
Basta ? avanza
Ricordo l'impressione che mi fece nelle 2-3 gare vinte consecutivamente nel 2008 per esempio.
Gran manico.
Uno spettacolo da vedere.
Comment
X



Comment