Originally posted by Nigel76
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SILVERSTONE MotoGP FP4 e QUALIFICHE telecronaca online
Collapse
X
-
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostComunque compagni di merenda una cosa possiamo dirla? Cio?, quando c?? grip la Yamaha da ancora la paga a tutti si o no? Cio?, ? ancora una moto competitiva si o no? Dai, dico seriamente...poi lo so che Durim mi bacchetter? dicendo che una gara all?anno conta zero per? ultimamente sta M1 non sembra proprio una ciofeca...o no? Chiedo neh...
Secondo me il problema ? proprio "qualche gara all'anno".
E aggiungo con piloti diversi.
Mentre mm ? sempre l?. Un po' lo stesso problema che ha ducati.
Comment
-
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostKazzo Nigel, cos? mandi a p.uttane tutti i miei tentativi di far 4 chiacchiere serene coi lovers...uffa
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostComunque compagni di merenda una cosa possiamo dirla? Cio?, quando c?? grip la Yamaha da ancora la paga a tutti si o no? Cio?, ? ancora una moto competitiva si o no? Dai, dico seriamente...poi lo so che Durim mi bacchetter? dicendo che una gara all?anno conta zero per? ultimamente sta M1 non sembra proprio una ciofeca...o no? Chiedo neh...
In generale si, ? in crescita ma ? lontana dalla moto competitiva che era con le Bridgestone o dalla honda che ? competitiva in ogni pista..14 su 14. Mia opinione personale eh..
Anche yamaha i piloti buoni li ha ma le vittorie sono in ordine di honda, ducati, poi yamaha e suzuki..ora come ora ? la terza/quarta forza.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13757
- 56
- Maschio
- 2,107
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
Originally posted by Andy96 View Post
Non mi ero accorto del tuo messaggio.
Secondo me il problema ? proprio "qualche gara all'anno".
E aggiungo con piloti diversi.
Mentre mm ? sempre l?. Un po' lo stesso problema che ha ducati.quello che intendo dire ? che quando c?? grip sta moto torna ad essere una signora moto in mano quasi a tutti, quindi per me il progetto in toto non ? da gettare...il problema ? far lavorare ste gomme! Capisco che sia una roba complicatissima ma prima di ripartite da un foglio bianco io ci penserei un pochino perch? la M1 resta una gran bella moto...imho
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post
a volte basta un ragazzino a suonare la sveglia ai pi? vecchi....parole di TV8
Eh gi?....mi sa che ? andata proprio cos?
- Likes 1
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13757
- 56
- Maschio
- 2,107
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
Originally posted by Durim View Post
Con silverstone sono 2..2 piste su 14. E comunque basterebbe un po' si freddo che si troverebbe in fondo.
In generale si, ? in crescita ma ? lontana dalla moto competitiva che era con le Bridgestone o dalla honda che ? competitiva in ogni pista..14 su 14. Mia opinione personale eh..
Anche yamaha i piloti buoni li ha ma le vittorie sono in ordine di honda, ducati, poi yamaha e suzuki..ora come ora ? la terza/quarta forza.ripeto, ? una mia opinione...
Comment
X
Comment