Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SILVERSTONE MotoGP FP4 e QUALIFICHE telecronaca online

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nigel76 View Post
    DOMANDONA DEL SABATO SERA:

Com'? che la Yamaha moto di merda con un team di merda piazza Vr in seconda fila?

3 Yamaha nei 6 primi posti....un cesso proprio eh
    La gara ? domani

Comment

• Font Size
      Sul giro secco ultimamente la Yamaha con Quartararo e a volte Vinales ha dimostrato di esserci...
      Bisogna vedere di quant'? il gap domani dalla Honda di MM

Comment

• Font Size

Com'? che la Yamaha moto di merda con un team di merda piazza Vr in seconda fila?

Azzo. Siamo solo all'11esima gara. ? cos? che si lotta per il mondiale?

Comment

• Font Size
          Kazzo Nigel, cos? mandi a p.uttane tutti i miei tentativi di far 4 chiacchiere serene coi lovers...uffa

Comment

• Font Size
            Originally posted by Andy96 View Post

Azzo. Siamo solo all'11esima gara. ? cos? che si lotta per il mondiale?
            a volte basta un ragazzino a suonare la sveglia ai pi? vecchi....parole di TV8

Eh gi?....mi sa che ? andata proprio cos?

Comment

• Font Size
              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
              Comunque compagni di merenda una cosa possiamo dirla? Cio?, quando c?? grip la Yamaha da ancora la paga a tutti si o no? Cio?, ? ancora una moto competitiva si o no? Dai, dico seriamente...poi lo so che Durim mi bacchetter? dicendo che una gara all?anno conta zero per? ultimamente sta M1 non sembra proprio una ciofeca...o no? Chiedo neh...
              Non mi ero accorto del tuo messaggio.
              Secondo me il problema ? proprio "qualche gara all'anno".
              E aggiungo con piloti diversi.

Mentre mm ? sempre l?. Un po' lo stesso problema che ha ducati.

Comment

• Font Size

Perch? prima non erano in grado? Al team Yamaha piaceva farsi menare ogni weekend?

Comment

• Font Size
                  Kazzo Nigel, cos? mandi a p.uttane tutti i miei tentativi di far 4 chiacchiere serene coi lovers...uffa
                  Finche si chiacchiera in questa maniera credo che nessun 3d vada a P.uttane...e quando si da corda ai psicopatici che i 3d finiscono in vacca...

Comment

• Font Size
                    Comunque compagni di merenda una cosa possiamo dirla? Cio?, quando c?? grip la Yamaha da ancora la paga a tutti si o no? Cio?, ? ancora una moto competitiva si o no? Dai, dico seriamente...poi lo so che Durim mi bacchetter? dicendo che una gara all?anno conta zero per? ultimamente sta M1 non sembra proprio una ciofeca...o no? Chiedo neh...
                    Con silverstone sono 2..2 piste su 14. E comunque basterebbe un po' si freddo che si troverebbe in fondo.

In generale si, ? in crescita ma ? lontana dalla moto competitiva che era con le Bridgestone o dalla honda che ? competitiva in ogni pista..14 su 14. Mia opinione personale eh..
                    Anche yamaha i piloti buoni li ha ma le vittorie sono in ordine di honda, ducati, poi yamaha e suzuki..ora come ora ? la terza/quarta forza.

Comment

• Font Size

Perch? Rossi ? un semidio

Comment

• Font Size

Non mi ero accorto del tuo messaggio.
                        Secondo me il problema ? proprio "qualche gara all'anno".
                        E aggiungo con piloti diversi.

Mentre mm ? sempre l?. Un po' lo stesso problema che ha ducati.
                        Ma che il problema ci sia e sia bello grosso ? indubitabile quello che intendo dire ? che quando c?? grip sta moto torna ad essere una signora moto in mano quasi a tutti, quindi per me il progetto in toto non ? da gettare...il problema ? far lavorare ste gomme! Capisco che sia una roba complicatissima ma prima di ripartite da un foglio bianco io ci penserei un pochino perch? la M1 resta una gran bella moto...imho

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LucaDB6 View Post

Perch? Rossi ? un semidio
                          Se lui ? semi....ci pensa il suo amico del Guore a fare l'altro 1 e mezzo

Comment

• Font Size

Sempre li sta il discorso... e dai una milf ad uno di 20 anni lui la sfonde ... mentre uno di 40 anni ci fa una bela figura ogni tanto ........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Durim View Post

Con silverstone sono 2..2 piste su 14. E comunque basterebbe un po' si freddo che si troverebbe in fondo.

In generale si, ? in crescita ma ? lontana dalla moto competitiva che era con le Bridgestone o dalla honda che ? competitiva in ogni pista..14 su 14. Mia opinione personale eh..
                              Anche yamaha i piloti buoni li ha ma le vittorie sono in ordine di honda, ducati, poi yamaha e suzuki..ora come ora ? la terza/quarta forza.
                              Concordo, ? una moto troppo umorale ma il progetto, quello di base intendo, il DNA della moto per me resta di razza! ripeto, ? una mia opinione...

Comment

• Font Size

Perch? prima non erano in grado? Al team Yamaha piaceva farsi menare ogni weekend?
                                a nessuno piace...soprattutto quando il bocia con la NON-ufficiale ti uccella tutte le domeniche

Comment

X
                                Working...
                                X