Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP 2019 chi sono i FUORICLASSE secondo voi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by gilles1977 View Post

    esatto. n'altra puttanata galattica e vinci la bambolina
    lol... che hai sognato adesso, welkome 2004?

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by Heinrich View Post

      Dipende cosa consideri "talento".

      Io per talento intendo il manico, il dono naturale, abilit? di guida pura, dono divino.
      E la supremazia di Marquez in questo ambito ? avvilente, quello che fa ? inspiegabile anche dai dati oggettivi della telemetria, quello che dicono gli addetti ai lavori, quello che dicono alcuni miei conoscenti (autentiche enciclopedie di moto e non solo) espertissimi che hanno visto dal vivo tutti dal Duca in poi, quello che dicono i suoi compagni di squadra, quello che dicono i dati, quello che vedo con i miei occhi, mi fanno propendere ad una sola affermazione: Marquez ? il pilota con il maggior talento naturale della storia.

      Ti basta vedere la differenza che fa con i compagni di squadra (quindi modo potenzialmente veloce, ma difficilissima, quindi assolutamente non dominante), ti basta vedere i suoi punti deboli:
      ? appena sopra la media nei corpo a corpo,
      Ragiona raramente e molto spesso ha totali momenti di buio,
      Psicologicamente ? un megalomane con deliri d'onnipotenza, che lo pongono al di fuori della realt?,
      E nonostante tutto, DOMINA, quindi con che cosa domina se non ? affatto completo, semplice, solo con il suo talento e la sua velocit? pura, in un'epoca piena di piloti fortissimi, con moto livellate.
      Per questo, imho, Marc Marquez ? il D.I.O. delle moto.
      Secondo me proietti in lui la tua psicosi.... calmati va tutto bene!

      Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by nomex View Post
        Secondo me proietti in lui la tua psicosi.... calmati va tutto bene!

        Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
        Ahahaha
        Scommetto che se avessi cambiato il Marc Marquez in Valentino Rossi, non saresti nemmeno intervenuto.......vero?


        Non cercare di psicoanalizzarmi amico mio, che ci rimetti e basta (sbagliando).


        O almeno, prima di farlo, ti consiglio di leggere decine e decine di manuali sulla psicologia, sul mondo dei sogni e libri che con sottili metafore riescono a metterti di fronte al tuo stesso subconscio.
        Dopo che hai fatto questo, potremo iniziare a chiacchierare

        Comment


        • Font Size
          #139
          Errore! Vr ? stato e continua ad essere il mio preferito (insieme di personalit? e di emozioni che negli anni ha saputo darmi) ma non l'ho mai considerato ne alieno ne tantomeno paragonabile a Dio. Semmai ho sempre ammirato la sua capacit? di trasformarsi in.cannibale quando la domenica c'era da vincere..ma forse la sua migliore qualit? ? proprio l'essere pi? che mai un essere umano come me e te. Punti di vista!

          Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by nomex View Post
            Errore! Vr ? stato e continua ad essere il mio preferito (insieme di personalit? e di emozioni che negli anni ha saputo darmi) ma non l'ho mai considerato ne alieno ne tantomeno paragonabile a ***. Semmai ho sempre ammirato la sua capacit? di trasformarsi in.cannibale quando la domenica c'era da vincere..ma forse la sua migliore qualit? ? proprio l'essere pi? che mai un essere umano come me e te. Punti di vista!

            Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
            una classifica come "fenomeno" dei rosiconi? saresti sicuro top3

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by nomex View Post
              Errore! Vr ? stato e continua ad essere il mio preferito (insieme di personalit? e di emozioni che negli anni ha saputo darmi) ma non l'ho mai considerato ne alieno ne tantomeno paragonabile a ***. Semmai ho sempre ammirato la sua capacit? di trasformarsi in.cannibale quando la domenica c'era da vincere..ma forse la sua migliore qualit? ? proprio l'essere pi? che mai un essere umano come me e te. Punti di vista!

              Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
              Touch?

              Comment


              • Font Size
                #142
                Ocio che chiudono

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Ho sempre pensato che quando uno ? un predestinato, questo lo si vede fin da subito.... Io dico M?rquez e Rossi.

                  Per quanto sia stato, e ancora sono un tifoso sfegatato di Stoner, l'australiano non riesco bene a collocarlo....

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Marc Marquez

                    Valentino Rossi lo ? stato, ma visto che parliamo di 2019 direi di no.

                    Altri devono ancora dimostrarlo

                    Altri non lo sono.

                    Che poi non ? detto che ci sia sempre un fuori classe...................... come ad esempio imho 1999

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Manca Iannone, che poteva esserlo se non si pippava il cervello

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by Gianluca83 View Post

                        una classifica come "fenomeno" dei rosiconi? saresti sicuro top3
                        Mi pare di aver scritto il.mio pensiero senza rosicate. Tu in che classifica ti collochi? Stai nella top 3 dei troll sicuramente

                        Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by nomex View Post
                          Mi pare di aver scritto il.mio pensiero senza rosicate. Tu in che classifica ti collochi? Stai nella top 3 dei ritardati sicuramente
                          Correggo.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X