Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez secondo Doohan

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    andrea nadiani Secondo me HONDA deve tenerselo stretto e far? tutto il possibile che lo spettro 2004 non ritorni

Comment

• Font Size
      MM secondo Doohan ... e terzo chi ?.arrivato

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        MM secondo Doohan ... e terzo chi ?.arrivato
        Ti te s? mat

Comment

• Font Size
          Originally posted by MAX_rr View Post
          andrea nadiani Secondo me HONDA deve tenerselo stretto e far? tutto il possibile che lo spettro 2004 non ritorni
          Sono pienamente d'accordo, ma dopo quello sentito al Mugello da Honda mi aspetto questo e ben altro
          Il problema ? che se gli dovesse venire a meno Marquez il gradino pi? alto lo vedono con il binocolo

Comment

• Font Size
            andrea nadiani Poco ma sicuro

Comment

• Font Size
              Originally posted by andrea nadiani View Post

Sono pienamente d'accordo, ma dopo quello sentito al Mugello da Honda mi aspetto questo e ben altro
              Il problema ? che se gli dovesse venire a meno Marquez il gradino pi? alto lo vedono con il binocolo
              a dirla tutta vedrebbero col binocolo anche quello pi? basso

Comment

• Font Size
                Originally posted by mauri954 View Post

a dirla tutta vedrebbero col binocolo anche quello pi? basso
                Dici che non ci sia davvero nessuno dei piloti MotoGp in grado, non dico di dominare come fa lui, ma almeno di giocarsi il podio?

Comment

• Font Size

Dici che non ci sia davvero nessuno dei piloti MotoGp in grado, non dico di dominare come fa lui, ma almeno di giocarsi il podio?
                  Concordo con mauri954

Comment

• Font Size

C?? ma ? con altri e non credo siano cos? scemi da perderlo...di talenti da crescere e portare su dalla moto2 invece non saprei...certo che se vanno avanti a tenere ultra trentenni e pagarli oro perch? facciano esimi col cavolo che il futuro post MM sar? facile...soprattutto devono mandare a casa il bell?Alberto...imho

Comment

• Font Size

mah, credo che pagando di piloti grado di giocarsi il podio con regolarit? ne troverebbero anche.Il problema ? che al momento non sono in honda.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pi?peloxtutti View Post

C?? ma ? con altri e non credo siano cos? scemi da perderlo...di talenti da crescere e portare su dalla moto2 invece non saprei...certo che se vanno avanti a tenere ultra trentenni e pagarli oro perch? facciano esimi col cavolo che il futuro post MM sar? facile...soprattutto devono mandare a casa il bell?Alberto...imho
                        Fabio

Comment

• Font Size
                          Io in HRC non ci vedrei male MV.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mauri954 View Post

mah, credo che pagando di piloti grado di giocarsi il podio con regolarit? ne troverebbero anche.Il problema ? che al momento non sono in honda.
                            Al momento no, per? a fine 2020 se lui uscisse dall'orbita Honda, secondo te non c'? nessuno in grado di sostituirlo?
                            E' questo che intendevo.

L'unico che mi vieni in mente ? Vinales, ma non sono poi cos? sicuro

Comment

• Font Size

Al momento no, per? a fine 2020 se lui uscisse dall'orbita Honda, secondo te non c'? nessuno in grado di sostituirlo?
                              E' questo che intendevo.

L'unico che mi vieni in mente ? Vinales, ma non sono poi cos? sicuro
                              Secondo me Fabio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MAX_rr View Post
                                Secondo me Fabio
                                Io Max a gridare al miracolo aspetto ancora po' con Fabietto.
                                Non ti nascondo che piace anche a me ed ha dimostrato di andare forte, ma come ho gi? detto, con quella moto ce ne sono stati altri dichiarati precocemente fenomeni.
                                Felicissimo di sbagliarmi, il circus ha un bisogno disperato di fenomeni

Comment

X
                                Working...
                                X