andrea nadiani Secondo me HONDA deve tenerselo stretto e far? tutto il possibile che lo spettro 2004 non ritorni
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez secondo Doohan
Collapse
X
-
Originally posted by MAX_rr View Postandrea nadiani Secondo me HONDA deve tenerselo stretto e far? tutto il possibile che lo spettro 2004 non ritorni
Il problema ? che se gli dovesse venire a meno Marquez il gradino pi? alto lo vedono con il binocolo
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Sono pienamente d'accordo, ma dopo quello sentito al Mugello da Honda mi aspetto questo e ben altro
Il problema ? che se gli dovesse venire a meno Marquez il gradino pi? alto lo vedono con il binocolo
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13757
- 56
- Maschio
- 2,107
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
Dici che non ci sia davvero nessuno dei piloti MotoGp in grado, non dico di dominare come fa lui, ma almeno di giocarsi il podio?e non credo siano cos? scemi da perderlo...di talenti da crescere e portare su dalla moto2 invece non saprei...certo che se vanno avanti a tenere ultra trentenni e pagarli oro perch? facciano esimi col cavolo che il futuro post MM sar? facile...soprattutto devono mandare a casa il bell?Alberto...imho
Comment
-
Dici che non ci sia davvero nessuno dei piloti MotoGp in grado, non dico di dominare come fa lui, ma almeno di giocarsi il podio?
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View Post
C?? ma ? con altrie non credo siano cos? scemi da perderlo...di talenti da crescere e portare su dalla moto2 invece non saprei...certo che se vanno avanti a tenere ultra trentenni e pagarli oro perch? facciano esimi col cavolo che il futuro post MM sar? facile...soprattutto devono mandare a casa il bell?Alberto...imho
Comment
-
Originally posted by mauri954 View Post
mah, credo che pagando di piloti grado di giocarsi il podio con regolarit? ne troverebbero anche.Il problema ? che al momento non sono in honda.
E' questo che intendevo.
L'unico che mi vieni in mente ? Vinales, ma non sono poi cos? sicuro
Comment
-
-
Originally posted by MAX_rr View PostSecondo me Fabio
Non ti nascondo che piace anche a me ed ha dimostrato di andare forte, ma come ho gi? detto, con quella moto ce ne sono stati altri dichiarati precocemente fenomeni.
Felicissimo di sbagliarmi, il circus ha un bisogno disperato di fenomeni
Comment
X
Comment