Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez secondo Doohan

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Chronic View Post
    Ma dove la vedete tutta sta bravura in vinales? ? lento sul bagnato, va piano i primi giri, ? poco incisivo nel momento del sorpasso e nel giro secco non ? un granch?, a dirla tutta mi sembra un discreto bidone.
    L'anno scorso ? riuscito ad arrivare a pari moto dietro ad un signore di anni 39 che era solo l'ombra di se stesso 10 anni prima.
    Oltre a tutto questo ? abbastanza un cane nell'indirizzare lo sviluppo.
    Questo non lo so, parlavo di Fabio

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Heinrich View Post
      Onorato di aver avuto questo privilegio.

      Son Stoneriano DOC (per quanto riguarda la pista) ma sono ancora di pi? un Marquezziano DOC, anzi direi DOCG, poich? Marquez ? l'unico vero erede di Stoner.
      Hai detto tutto nulla da aggiungere

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Chronic View Post
        Ma dove la vedete tutta sta bravura in vinales? ? lento sul bagnato, va piano i primi giri, ? poco incisivo nel momento del sorpasso e nel giro secco non ? un granch?, a dirla tutta mi sembra un discreto bidone.
        L'anno scorso ? riuscito ad arrivare a pari moto dietro ad un signore di anni 39 che era solo l'ombra di se stesso 10 anni prima.
        Oltre a tutto questo ? abbastanza un cane nell'indirizzare lo sviluppo.
        Pi? passa il tempo e pi? mi sto convincendo anch?io sia un bidone...tecnicamente molto bello da vedere ma con una testa troppo ?molle? e ballerina...un altro che se non ha le condizioni giuste va nel panico e fa prestazioni opache...? bastato l?arrivo di un ragazzino con le palle per far capire quanto se la stava dormendo e infatti si ? dato una svegliata...fossi in Yamaha non gli rinnoverei il contratto...forse esagero ma la penso cos?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by pi?peloxtutti View Post

          Pi? passa il tempo e pi? mi sto convincendo anch?io sia un bidone...tecnicamente molto bello da vedere ma con una testa troppo ?molle? e ballerina...un altro che se non ha le condizioni giuste va nel panico e fa prestazioni opache...? bastato l?arrivo di un ragazzino con le palle per far capire quanto se la stava dormendo e infatti si ? dato una svegliata...fossi in Yamaha non gli rinnoverei il contratto...forse esagero ma la penso cos?
          Facciamo che si scambiano moto e vediamo cosa pu? fare con una Factory?

          Comment

          X
          Working...
          X