Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano MotoGP FP1 telecronaca online

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    rossi nono.. si ? nascosto?

    Comment


    • Font Size
      #62
      e cmq.. davanti quartararo anche qua...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Fabio

        Comment


        • Font Size
          #64
          Gi?...


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #65
            a quanto dicono l'asfalto ? diverso dall'anno scorso.
            E ci? penalizza le ducati

            Comment


            • Font Size
              #66
              Quartararo sembra ci stia prendendo la mano.
              Sperem

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by mito22 View Post
                rossi nono.. si ? nascosto?
                Pi? nascosto direi che ? il suo modus operandi

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  quartaro utilizza sempre gomma nuova per stampare il tempo per? nulla toglie alla sua prestazione quasi mezzo secondo a Vinale e oltre un secondo a Rossi,
                  MM solo gomma usata (credo che si giocher? la vittoria guardacaso) incredibile ma proprio incredibile dove cavolo sono le altre Honde in ordine 16? 17? 19? (indovinate chi ? diciannovesimo!??)
                  la Honda sar? anche fatta a immagine e somiglianza di MM ma penso piu che altro ad un concorso di colpe, sto qui ha una moto demmmerda che sa far girare da paura...non ho memoria di una prima guida che facesse cos? tanto la differenza....
                  la Ducati in toto non ci crede piu e/o non ha piu voglia, a questo punto forza Pirro....peccato!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    ventottoore Quoto

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      a quanto dicono l'asfalto ? diverso dall'anno scorso.
                      E ci? penalizza le ducati
                      Ma rimane Uguale per tutti

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by ventottoore View Post
                        MM solo gomma usata (credo che si giocher? la vittoria guardacaso) incredibile ma proprio incredibile dove cavolo sono le altre Honde in ordine 16? 17? 19? (indovinate chi ? diciannovesimo!??)
                        la Honda sar? anche fatta a immagine e somiglianza di MM ma penso piu che altro ad un concorso di colpe, sto qui ha una moto demmmerda che sa far girare da paura...non ho memoria di una prima guida che facesse cos? tanto la differenza....
                        la Ducati in toto non ci crede piu e/o non ha piu voglia, a questo punto forza Pirro....peccato!
                        E pensare per? che CC ? a soli 2decimi da Dovi che guida la motomiglioredelmondo

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Mr.Molla View Post

                          E pensare per? che CC ? a soli 2decimi da Dovi che guida la motomiglioredelmondo
                          la miglioremoto del mondo in quste F.P1 si becca 1,2 sec dalla moto che ? considerata quasi a livello dell'Aprilia

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Mr.Molla View Post

                            Ma rimane Uguale per tutti
                            eh no...perch? alcune moto sono pi? sensibili a certe variazioni.
                            tutti sono stati pi? lenti.la ducati ha sofferto di pi? durante i test.
                            lo scorso anno andavano forte eh.
                            fino a che il locco non si ? steso erano primo e secondo

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              La FP2 dar? qualche indicazione in pi? e secondo me i tempi si abbasseranno

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by ventottoore View Post
                                quartaro utilizza sempre gomma nuova per stampare il tempo per? nulla toglie alla sua prestazione quasi mezzo secondo a Vinale e oltre un secondo a Rossi,
                                MM solo gomma usata (credo che si giocher? la vittoria guardacaso) incredibile ma proprio incredibile dove cavolo sono le altre Honde in ordine 16? 17? 19? (indovinate chi ? diciannovesimo!??)
                                la Honda sar? anche fatta a immagine e somiglianza di MM ma penso piu che altro ad un concorso di colpe, sto qui ha una moto demmmerda che sa far girare da paura...non ho memoria di una prima guida che facesse cos? tanto la differenza....
                                la Ducati in toto non ci crede piu e/o non ha piu voglia, a questo punto forza Pirro....peccato!
                                A prescindere da ste FP1 che non significano molto Honda non pu? andare avanti cos?...ok, Marc fa una differenza enorme, Marc vince da solo campionato piloti e squadre e marche e stikazzi ma non puoi avere quattro moto in campo e solo una che funziona! Che senso ha? Anche in termini di visibilit? del marchio...io davvero non capisco e non raccontatemi la barzelletta della moto cucita e/o del voler proteggere Marc! Dai, ? roba che non ha senso! Ovviamente imho
                                Last edited by piùpeloxtutti; 13-09-19, 11:41.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X