Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano MotoGP GARA telecronaca online

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • mauri954
    replied
    Originally posted by Carlo2811 View Post
    Certo, guarda dove sono le Yamaha...tutte dietro ahahahah...che moto scarsa la Yamaha...le Honda tutte davanti, s? s?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    ma infatti, moto migliore e circuito favorevole ad honda ,yamaha in chiara difficolt?, vittoria agevole direi

    Leave a comment:


  • piùpeloxtutti
    replied
    Alcuni utenti son proprio divertenti

    Leave a comment:


  • Heinrich
    replied
    Originally posted by alesco5 View Post

    sicuramente, oggi non ? stato il talento di MM a fare la differenza
    Infatti le honda sono 3-4-5-6-7.

    Se fossero state ad un minuto allora no, ma sono l? attaccate quindi hai ragione.

    Leave a comment:


  • piùpeloxtutti
    replied
    Le Honda tutte in terra tranne il pensionato e il vincitore...mamma mia come siamo messi male...vabb? almeno c?? Marc che capitalizza gli enormi investimenti fatti dalla sartoria che Dolce e Gabbana gli fa le pippe

    Leave a comment:


  • alesco5
    replied
    Originally posted by mauri954 View Post

    l'ha vinto grazie alla moto ?
    per come accellerava Quartararo, se aveva il motore dello scorso anno quella staccata alla quercia non la faceva. Nell'episodio decisivo quella moto con tutto quel motore l'ha aiutato molto, ovvio che devi avere il talento per stare l?, ma oggi ? innegabile che il talento di quartararo ha eguagliato il suo

    Leave a comment:


  • olivier
    replied
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post

    Esatto! E su sky millantano che FB ? il secondo rookie della storia come podi confrontandolo con MM...ma Marc era su una ufficiale! Io davvero non capisco...
    Stessa cosa che ho subito pensato anche io.

    Leave a comment:


  • Heinrich
    replied
    Misano, come al solito, ? pi? civile del mugello, tanti fischi ma molti meno rispetto a quello che pensavo.

    Leave a comment:


  • mauri954
    replied
    Ci teneva a dare una lezone al giovane e c'? riuscito , per gli altri rimane una bella bega

    Leave a comment:


  • Carlo2811
    replied
    Originally posted by mauri954 View Post

    l'ha vinto grazie alla moto ?
    Certo, guarda dove sono le Yamaha...tutte dietro ahahahah...che moto scarsa la Yamaha...le Honda tutte davanti, s? s?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Andy96
    replied
    Originally posted by Gio22 View Post
    Marquez ha esultato pi? oggi rispetto a quando vince i mondiali. Forse gli dava fastidio perdere all?ultimo giro, oppure aver battuto il giovanissimo rivale,
    Dopo aver perso contro il medioman e il capellone nelle ultime due gare, ci mancava solo quella del rookie col motore del califfone

    Direi che l'esplosione nei festeggiamenti ci stava alla grande

    Leave a comment:


  • piùpeloxtutti
    replied
    E le frecciatine si sprecano...

    Leave a comment:


  • matt53
    replied
    Non c'? niente da fare nn lo posso vedere.......

    Leave a comment:


  • piùpeloxtutti
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Bastava la ufficiale....
    Esatto! E su sky millantano che FB ? il secondo rookie della storia come podi confrontandolo con MM...ma Marc era su una ufficiale! Io davvero non capisco...

    Leave a comment:


  • Beppoz
    replied
    Non gli bruciava molto perdere all?ultima curva, nooo...

    Originally posted by mito22 View Post
    marquez quanto carico sta? Tipo MARADONA ai mondiali quanto stava imbottito di cocaina?!?!?!

    Leave a comment:


  • Guest's Avatar
    Guest replied
    Minkia come guida Marquez, bravissimo Quartararo meritava la vittoria ma c'era Marquez che la voleva di pi?.
    Per i Rosiconi che fischiano se ne capissero di moto dovrebbero solo apprezzare la staccata di Marquez alla Quercia

    Leave a comment:

X
Working...
X