Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano MotoGP GARA telecronaca online

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • mauri954
    replied
    Originally posted by alesco5 View Post

    Mi pare che ducati grazie a quel motore nel 2017 ? riuscita a vincere 7 gare (idem lo scorso anno) e per come dicono i suoi piloti non ? una moto che ha velocit? di percorrenza rispetto la concorrenza.
    Come ho scritto l'episodio decisivo ? stato in staccata alla fine di un rettilineo nemmeno cos? lungo, aveva il motore 2018 o peggio ancora 2017 non vinceva e non riusciva a stare forse nemmeno dietro a quartararo.
    A Silverstone nonostante rins uscisse molto pi? forte gi? a met? dritto lo aveva affiancato, infatti la gara l'ha persa soltanto perch? la linea del traguardo era cos? vicina dopo la curva e la Suzuki in percorrenza andava per due volte la sua moto.
    ???
    la honda ha un gran motore, ma passsre a misano non ? affatto facile, la moto di FQ avr? anche 500 giri in meno delle ufficiali ma visto che gli ? arrivato davanti ne deduco che nel caso specifico non abbiano fatto poi quella grande differenza,
    Mia opinione che anche se avesse avuto 500 giri in pi? , MM l'avrebbe passato ugualmente, magari in un altro punto.
    La faccia di MM al parco chiuso dice molto di quanta fatica abbia fatto per vincere.

    Leave a comment:


  • alesco5
    replied
    Originally posted by mauri954 View Post

    premesso che era una battuta...
    MM ? stato dietro tutta la gara ed ha risparmiato le gomme ( parole di Quartarar? e di MM ).Chi ti dice che non sia uscito pi? forte da quella curva perch? era messo meglio con le gomme ? vogliamo parlare poi di come ha staccato rispetto a Quartararo ?
    Avesse avuto un missile non avrebbe certo aspettato l'ultimo giro ad andarsene....mica si dice che sia una mezza sega nel corpo a corpo nelle ultime curve ?
    Questo senza togliere nulla alla bravura di FQ ma la storia del missile non sta in piedi...parere mio.
    Mi pare che ducati grazie a quel motore nel 2017 ? riuscita a vincere 7 gare (idem lo scorso anno) e per come dicono i suoi piloti non ? una moto che ha velocit? di percorrenza rispetto la concorrenza.
    Come ho scritto l'episodio decisivo ? stato in staccata alla fine di un rettilineo nemmeno cos? lungo, aveva il motore 2018 o peggio ancora 2017 non vinceva e non riusciva a stare forse nemmeno dietro a quartararo.
    A Silverstone nonostante rins uscisse molto pi? forte gi? a met? dritto lo aveva affiancato, infatti la gara l'ha persa soltanto perch? la linea del traguardo era cos? vicina dopo la curva e la Suzuki in percorrenza andava per due volte la sua moto.
    ???

    Leave a comment:


  • mauri954
    replied
    Originally posted by alesco5 View Post

    https://www.gpone.com/it/2019/09/15/...ampaign=social
    Quindi? Chi ? non conosce la vergogna? Prima di scrivere certe cose ? meglio pensare.
    premesso che era una battuta...
    MM ? stato dietro tutta la gara ed ha risparmiato le gomme ( parole di Quartarar? e di MM ).Chi ti dice che non sia uscito pi? forte da quella curva perch? era messo meglio con le gomme ? vogliamo parlare poi di come ha staccato rispetto a Quartararo ?
    Avesse avuto un missile non avrebbe certo aspettato l'ultimo giro ad andarsene....mica si dice che sia una mezza sega nel corpo a corpo nelle ultime curve ?
    Questo senza togliere nulla alla bravura di FQ ma la storia del missile non sta in piedi...parere mio.

    Leave a comment:


  • xAllex
    replied
    Originally posted by matt53 View Post
    C'? da dare atto a Mr.Molla che ? vero quando dice che BM chiude il gas sul dritto.. aveva mezzo secondo in pi? di motore rispetto a Quarta
    Mica solo sul dritto....

    .... Direi anche a centro curva! Sia Rins a Silverstone, sia Quarta oggi, per poco non gli entrano nel c***...

    Leave a comment:


  • Guest's Avatar
    Guest replied
    Ma manco per niente.
    ??????Se Marquez ha questo motorone non le avrebbe prese in accelerazione nelle ultime due gare. Anche oggi se qualcuno ? andato in pista capisce che Quartarar? usciva sia al tramonto che dalle Rio con tanta trazione e Marquez recupera a solo alla fine dopo il curvone e alla staccata della Quercia dove verso la fine quando Quartararo aveva meno gomma sono usciti insieme dalle Rio e alla Quercia Marquez lo ha fiocinato con una staccata da paura.
    Lo stesso Marquez ha detto che Quartararo in qualche punto ne aveva pi? di lui e in altri era pi? forte Marquez. Domanda: Ma come ha fatto Quartararo a capire che Marquez aveva pi? motore se per tutta la gara ? stato lui davanti?

    Leave a comment:


  • matt53
    replied
    C'? da dare atto a Mr.Molla che ? vero quando dice che BM chiude il gas sul dritto.. aveva mezzo secondo in pi? di motore rispetto a Quarta

    Leave a comment:


  • alesco5
    replied
    Originally posted by mauri954 View Post

    spassosi direi ....peccato che non conoscano la vergogna
    https://www.gpone.com/it/2019/09/15/...ampaign=social
    Quindi? Chi ? non conosce la vergogna? Prima di scrivere certe cose ? meglio pensare.

    Leave a comment:


  • Alaska
    replied
    Originally posted by Heinrich View Post

    Perch?? Che ha detto Marquez?
    Fondamentalmente e quasi letteralmente che ? cos? tanto contento di aver vinto oggi per due motivi, primo perch? gli bruciava averne perse due all?ultimo giro, secondo perch? dopo l?episodio di ieri con VR il modo migliore di ?rispondergli? era vincere

    Leave a comment:


  • Heinrich
    replied
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
    Marchetto oggi c?? andato pesantino nelle dichiarazioni post gara...che st.ronzetto...che il giovane leone abbia capito che il vecchio ormai ha abdicato? Intendo ?politicamente?
    Perch?? Che ha detto Marquez?

    Leave a comment:


  • Alaska
    replied
    Originally posted by matt53 View Post
    Non c'? niente da fare nn lo posso vedere.......
    Ci metteremo mesi (forse anni) ma con sforzi e con aiuto di terzi riusciremo a farcene una ragione.

    Leave a comment:


  • Alaska
    replied
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
    Marchetto oggi c?? andato pesantino nelle dichiarazioni post gara...che st.ronzetto...che il giovane leone abbia capito che il vecchio ormai ha abdicato? Intendo ?politicamente?
    Minghia se mi ? piaciuto della serie ?ma sukatemi le palle bas.tardi?




    il RE

    Leave a comment:


  • piùpeloxtutti
    replied
    Marchetto oggi c?? andato pesantino nelle dichiarazioni post gara...che st.ronzetto...che il giovane leone abbia capito che il vecchio ormai ha abdicato? Intendo ?politicamente?

    Leave a comment:


  • Heinrich
    replied
    Originally posted by alesco5 View Post

    per come accellerava Quartararo, se aveva il motore dello scorso anno quella staccata alla quercia non la faceva. Nell'episodio decisivo quella moto con tutto quel motore l'ha aiutato molto, ovvio che devi avere il talento per stare l?, ma oggi ? innegabile che il talento di quartararo ha eguagliato il suo
    Quartararo ha un'abilit? che ho scoperto oggi, oltre ad una staccata spaventosa, una percorrenza fluida alla Lorenzo ha anche una grandissima abilit? nel controllare il gas.
    Quando facevano vedere l'on board si vedeva che Quartararo raddrizzava il pi? possibile e spalancava al massimo subito, mentre Marquez parzializzava molto di pi?, era molto progressivo e nonostante tutto il posteriore gli partiva molto, ecco perch? usciva con pi? trazione quartararo.

    Leave a comment:


  • gekomax
    replied
    Mi sono addormentato al 2? giro e risvegliato a 4 dal termine, a parte il crash di Rinsi e il 6? posto di Dovi e non era cambiato nulla
    Praticamente ho visto tutto quello che si doveva vedere.
    Ottimi Marc e Fabio, bello vedere tirare fuori quella rabbia agonistica e bello sentire le dichiarazioni dello sportivissimo siculo-francese Fabio

    Leave a comment:


  • mauri954
    replied
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
    Alcuni utenti son proprio divertenti
    spassosi direi ....peccato che non conoscano la vergogna
    Last edited by mauri954; 15-09-19, 13:05.

    Leave a comment:

X
Working...
X