Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vinales e la mediocrità v2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #316
    Io ripeto che lui non sa partire..
    Se perde ogni volta 10 posizioni in partenza, cosa vuoi rimontare...
    Last edited by Erik31; 18-04-21, 17:33.

    Comment


    • Font Size
      #317
      Originally posted by Erik31 View Post
      Io ripeto che lui non sa partire..
      Se perde ogni volta 10 posizioni in partenza, cosa vuoi rimontare...
      Il bello è che in Qatar ne ha provate 5936 e comunque sempre lo stesso risultato secondo me infatti non è un problema tecnico ma di freddezza mentale

      Comment


      • Font Size
        #318
        Originally posted by mala_r1der View Post

        Il bello è che in Qatar ne ha provate 5936 e comunque sempre lo stesso risultato secondo me infatti non è un problema tecnico ma di freddezza mentale
        In Qatar aveva fregato anche me, infatti lo avevo dato come vincitore della seconda gara dopo che aveva dominato la prima.
        Il fatto che Rossi non sia nel team e le interviste che ha fatto sulla Moto e sul clima zen del box, tutto rose e fiori, adesso lo amano e lo ascoltano...aveva illuso perfino me.

        Era solo una delle sue fiammate sporadiche.
        Last edited by Fafnir; 19-04-21, 05:01.

        Comment


        • Font Size
          #319
          Originally posted by Erik31 View Post
          Io ripeto che lui non sa partire..
          Se perde ogni volta 10 posizioni in partenza, cosa vuoi rimontare...
          assolutamnete il primo problema di Vinales è la partenza, se ci mettiamo non proprio un carattere coriaceo che se prende 2 soprpassi va in crisi il disastro è fatto....
          credo questo (a meno di cluasule strane) sia finalmente l'ultimo anno in yamaha

          Comment


          • Font Size
            #320
            Originally posted by ventottoore View Post

            assolutamnete il primo problema di Vinales è la partenza, se ci mettiamo non proprio un carattere coriaceo che se prende 2 soprpassi va in crisi il disastro è fatto....
            credo questo (a meno di cluasule strane) sia finalmente l'ultimo anno in yamaha
            Se Yamaha non lo rinnova avrà probabilmente un"altra botta a livello psicologico da cui difficilmente quelli come lui si riprendono

            Comment


            • Font Size
              #321
              foto di vinales ai bx


              Comment


              • Font Size
                #322
                Originally posted by Fafnir View Post
                Se Yamaha non lo rinnova avrà probabilmente un"altra botta a livello psicologico da cui difficilmente quelli come lui si riprendono
                si per carità puo essere ce ne faremo una ragione peccato sembrava essere uno dei pochi contro l'anticristo e invece...
                alla fine...
                l'anti cristo si è quasi fatto fuori da solo, ma arriva davanti comunque a Vinales!

                Comment

                X
                Working...
                X