Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vinales e la mediocrità v2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by Fafnir View Post
    Mi sembra scorretto dare del vinales a quartararo. Intanto perch? ? al secondo anno in MotoGP ed ? in un team satellite, e poi perch? non ha ancora deluso, al momento ci sta non fare tutte le gare al top, fin'ora ha fatto molto bene.
    Se poi deluder? per anni da ufficiale, come il vinales originale, allora bollero' come flop anche quartararo senza alcun problema.

    Come gi? detto qui si fa molto in fretta a dare del fenomeno ed anche a dare del flop, ci andrei pi? cauto.
    Vinales dopo 6 anni di MotoGP credo sia difficile non considerarlo un flop con due Moto ufficiali, quartararo ? ancora in crescita secondo me, ed ? pur sempre in Petronas
    Ancora parliamo di moto ufficiale nel 2020?
    eh su

    Chi gli da del fenomeno non ne ha prove..io per dire che ? debole mentalmente ne ho fin troppe tra Moto2 e Moto3. Tant'? che era andato a raccogliere i pomodori in Marsiglia prima di trovare una M1 sotto l'albero..

    La natura purtroppo non si cambia cos? facilmente. E se sei una quercia, non diventerai un pino nel giro di pochi anni..
    ????
    ma il tempo ci aiuter? a capire

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by Erik31 View Post

      Ancora parliamo di moto ufficiale nel 2020?
      eh su

      Chi gli da del fenomeno non ne ha prove..io per dire che ? debole mentalmente ne ho fin troppe tra Moto2 e Moto3. Tant'? che era andato a raccogliere i pomodori in Marsiglia prima di trovare una M1 sotto l'albero..

      La natura purtroppo non si cambia cos? facilmente. E se sei una quercia, non diventerai un pino nel giro di pochi anni..
      ????
      ma il tempo ci aiuter? a capire
      Beh sicuro non ? un fuoriclasse, non a livello dei vari rossi Lorenzo Marquez, altrimenti avrebbe avuto ben altro percorso fino ad ora. Questo non significa che non possa portare a casa un mondiale se fa bene!

      Comment


      • Font Size
        #168
        Il moccioso piagnucolone debole e troppo sentimentale dovrebbe ritirarsi ed andare da un neuropsichiatra, perch? ha dei problemi psichici davvero gravi...e quartararo sta prendendo la sua strada.
        Davvero insopportabile.

        Comment


        • Font Size
          #169
          Nandooooo tutto bene???

          Comment


          • Font Size
            #170
            Fatelo correre da solo vinales, poveraccio

            Comment


            • Font Size
              #171
              Ormai sta diventando un appuntamento fisso questo thread
              sto ragazzo ? incomprensibile

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by JB hsm View Post
                Ormai sta diventando un appuntamento fisso questo thread
                sto ragazzo ? incomprensibile
                Purtroppo mi sa che invece ? fin troppo comprensibile....non ce la fa...

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by mauri954 View Post

                  Purtroppo mi sa che invece ? fin troppo comprensibile....non ce la fa...
                  Boh, io me lo aspetterei costantemente davanti a Rossi (perlomeno vista l?et? c.azzo), invece fa qualifiche paurose e poi boh non si capisce sparisce..

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by JB hsm View Post

                    Boh, io me lo aspetterei costantemente davanti a Rossi (perlomeno vista l?et? c.azzo), invece fa qualifiche paurose e poi boh non si capisce sparisce..
                    probabilmente oltre alla velocit?, ci vuole anche tanta testa per gestire la gara, evidentemente lui non possiede entrambe le cose.
                    Mi dispiace perch? vederlo guidare quando ? in palla ? uno spettacolo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Credo che Vi?ales sia l'unico pilota a demotivarsi quando vede il suo avversario sbagliare, non appena Quartararo si ? steso ? crollato anche lui. Boh, vallo a capite...

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by Fafnir View Post
                        Nandooooo tutto bene???

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Io ieri a vederlo festeggiare la pole gasatissimo mi ha fatto pena perch? immaginavo che oggi avrebbe fatto una gara cos?... E la Yamaha gli ha rinnovato il contratto per altri due anni

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            https://www.gpone.com/it/2020/09/13/...-70-volte.html

                            Toh, guardate che dice questo bamboccio irritante viziato di 5 anni.
                            Manco la sua ombra lo sopporta, ? assurdo, ha la mente di bambino di 4-5 anni, mi da sui nervi, mi fa veramente incaxxare a bestia.

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by Heinrich View Post
                              https://www.gpone.com/it/2020/09/13/...-70-volte.html

                              Toh, guardate che dice questo bamboccio irritante viziato di 5 anni.
                              Manco la sua ombra lo sopporta, ? assurdo, ha la mente di bambino di 4-5 anni, mi da sui nervi, mi fa veramente incaxxare a bestia.
                              Non dimenticare che gli esperti di DDG sostengono convinti che sia colpa di rossi che lo ha boicottato perch? andava pi? forte di lui, non ? vinales che non ? bono a fare un campionato costante
                              Sto qua il prossimo anno avr? nelle sue mani lo sviluppo della moto, lui e quartararo... annamo proprio bene

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by Heinrich View Post
                                https://www.gpone.com/it/2020/09/13/...-70-volte.html

                                Toh, guardate che dice questo bamboccio irritante viziato di 5 anni.
                                Manco la sua ombra lo sopporta, ? assurdo, ha la mente di bambino di 4-5 anni, mi da sui nervi, mi fa veramente incaxxare a bestia.
                                Azz.

                                Non credevo che la storia del pieno di benza in gara potesse essere una motivazione....

                                .... Io lo dissi giusto per buttare na cazzata come un'altra.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X