Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fabio sei stato bravissimo!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
    Tutte queste vittorie di Marc lo stanno destabilizzando da quando nel 2016 pronostic? che senza Asimo si sarebbe finalmente visto il vero valore del marziano beh...fa gi? ridere cos?...dai Lucio, vedrai che prima o poi arriva anche qualche soddisfazione, non pu? piovere per sempre
    mi ero scordato del turbo boost tipo supercar!

    Comment


    • Font Size
      #212
      Originally posted by Mr.Molla View Post

      Ma io me la rido dibbrutto sapendo che qualcuNNo Rosika e non ha motivi Validi per rispondere

      Dal canto mio ? solo una conferma del motivo per cui non apprezzo il modo di comportarsi in pista di MM ...
      E a pensarci bene magari pure quello dell'Esagerato Inkaxxamento di FQ a fine gara

      In un Mondo normale FQ sapeva gi? di perdere, e rimane che ha fatto pi? del possibile ... nulla di cui rammaricarsi
      Ci stava un semplice gesto di stizza come per sottolineare che vincere sarebbe stato meglio
      o che non si ? accontentato ... ma questo l'avremmo capito cmq
      Rivista da un'altra angolazione e confermo quello che ho detto.
      Curva veramente stretta quindi c'? stato un incontro ravvicinato, ma sia Marquez e sia quartararo non fanno movimenti per evitarsi, ergo nessuna scorrettezza.

      Comment


      • Font Size
        #213
        il discorso TURBOBOOST ormai ? stato assodato ... ? da fine 18 che si sente dire pure nei commenti in TV

        Originally posted by gekomax View Post
        ragassi, se volete vedere il video ecco qui:

        https://streamable.com/ft9df


        edit:

        in HD:

        https://streamable.com/osyms
        Qui i Videi ... e caro Heinz se vai in Angola per vedere l'Azione che ha fatto MM, te credo che arrivi alle tue conclusioni

        Ma ok le Immagini in diretta ti danno pienamente ragione e le mie critiche potrebbero rimanere delle elucubrazioni mentali ...
        E allora ok ... quella ? una Curva a Gomito e Allargare ? una necessit? ... lo accendiamo

        Mass? dai accendiamolo, si nota pure che MM Spalanca il Gas e cos? supera facilmente FQ con una bella differenza di Accelerazione ...
        Mi sa proprio che dovr? chiedere scusa ... MM ha fatto tutto bene ed io ho avuto le traveggole

        Ah! oops c'? anche il Rallenty a 45sec. e toh cosa succede ?
        Eravamo rimasti a MM che con un Accelerazione Bruciante (ed il favore della traiettoria giustamente allargata) supera FQ
        E finalmente pure il nostro Fabietto pu? aprire il Gas ... nota bene quello di una Yamaha senza Motore e pergiunta depotenziata !!!
        Siamo intorno a 56sec. quando si vede una Yamaha Spompata raggiungere MM su una Honda Potentissima e gi? col Gas Spalancato
        Dopodich? FQ deve Chiudere il Gas per evitare di Tamponare MM e gli parte l'Inkaxxamento Atomico !!!

        Domanda semplice semplice, o meglio scegliete una Risposta :
        A- Yamaha va +Forte di Honda
        B- MM dopo aver tagliato la strada (in suo dirittto forse) ha Parzializzato il Gas

        Su! altro che Angolani, Ciechi o Slovacchi ... rimaniamo coi piedi per terra in Italia
        Guardatevi il Video HD senza fette di salame e capite che razza di Cavron ? MM (molti gi? lo sapevano)

        In realt? ci sarebbe un ulteriore spiegazione:
        C- MM punta cos? tanto l'esterno della Curva per Tagliare la Strada a FQ che si trova a Decellerare per starci dentro
        In questo caso le mie spiegazioni precedenti erano pi? che sufficienti

        Tutto quando seguendo la giusta Traiettoria e tenendo Spalancato avrebbe Vinto cmq e Tranquillamente
        Ossia ci? che effettivamente si vede dalle inquadrature in Diretta, dove pare che FQ non faccia nulla di strano
        Ma invece si trova Obbligato a Chiudere il Gas ... come a Misano

        Comment


        • Font Size
          #214
          Anche oggi ha brillato contro il suo unico rivale

          Comment


          • Font Size
            #215
            Fabio altra bella gara, poco da dire. Ormai si aspetta solo una vittoria...

            Gli auguro vada cos? anche a lui

            Comment

            X
            Working...
            X