Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fabio sei stato bravissimo!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post

    Sono sincero, ad inizio stagione consideravo Mir il rookie con pi? talento...poi ho visto guidare Quartararo e kazzo! Mi ha davvero sorpreso...anche oggi in una pista dove non mi sembrava molto a suo agio (ad esempio l?uscita dalla 15 la faceva molto peggio di MV, esattamente al contrario di Misano) ha comunque corso con la testa senza farsi prendere dalla foga (vedasi Rins)...insomma, al momento ritengo Mir indietro, acerbo...FQ ? avanti e di un bel po?...vedremo
    Quartararo ? pi? completo.

    Il talento puro ? un'altra cosa e Mir ? un mostro sotto questo aspetto, un p? come Martin in moto2 che per me, insieme a Binder, ? quello con pi? talento puro eppure a risultati sta messo malissimo.

    Il talento puro non ? una cosa che si vede solamente con i risultati

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by alesco5 View Post

      Quartararo si, mir con quella moto me lo aspettavo allo stesso livello di quartararo e invece ? stato un po' deludente cos? come bagnaia
      bagnaia sul piano tecnico ? quello messio peggio visto che ha la moto dello scorso anno...
      QUartarar? ha una 19 "fiacca"
      Oliveira...ha una ktm
      Mir ha la moto migliore fra i debuttanti (ufficiale 19)

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by luciocabrio View Post

        bagnaia sul piano tecnico ? quello messio peggio visto che ha la moto dello scorso anno...
        QUartarar? ha una 19 "fiacca"
        Oliveira...ha una ktm
        Mir ha la moto migliore fra i debuttanti (ufficiale 19)
        AMEN

        Comment


        • Font Size
          #169
          Questo ragazzino mi piace tanto.
          PS MAX_rr grazie mille per il nuovo avatar, bellissimo.

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by Pheel View Post
            Questo ragazzino mi piace tanto.
            PS MAX_rr grazie mille per il nuovo avatar, bellissimo.
            Di nulla! Dimmi quando vuoi cambiarlo

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by luciocabrio View Post

              bagnaia sul piano tecnico ? quello messio peggio visto che ha la moto dello scorso anno...
              QUartarar? ha una 19 "fiacca"
              Oliveira...ha una ktm
              Mir ha la moto migliore fra i debuttanti (ufficiale 19)
              Ma non lo so quanto ? messo peggio rispetto a tutti, comunque ha una moto che ti permette di stare nei 10 e di queste top ten quest'anno non ne ho viste tante.

              Comment


              • Font Size
                #172
                Anche i pi? scettici converranno con me che Fabio ? un fuoriclasse che tiene testa ad un altro fuoriclasse con una scarsa M1.

                Ho fatto bene ad inserirlo tra i miei preferiti!




                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Yamaha o meno qui serve che chi di dovere faccia di tutto per mettere il sedere di Fabio su una moto UFFICIALE a tutti gli effetti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Davvero bravo, dare filo da torcere a MM con una moto clienti ? una cosa che non si ? mai vista.

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by MAX_rr View Post
                      Per me ha vinto lui, il mio nuovo pupillo con 500 giri in meno, Yamaha datata e tanto cuore!

                      Grazie Marc


                      Ebbasta per?
                      Hanno gi? detto e stradetto che la sua Moto ? pari alle altre Yamake ...
                      Altrimenti sminuite ancor dippi? la vittoria di MM ...
                      Gi? ottenuta solo grazie ad un SuperMotore e una furbata un po? scorretta ...

                      Fabio ha dimostrato di essere un Talento quando stava a ridosso del podio con la Moto spompa
                      Ma ora HA TUTTO CI? CHE SERVE e ha mantenuto le aspettative

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Giornata filotto! Tre dei cinque piloti che apprezzo a podio...per fare meglio dovrei vedere Clapton, Gilmour e Beck in una Jam session

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by Mr.Molla View Post

                          Ebbasta per?
                          Hanno gi? detto e stradetto che la sua Moto ? pari alle altre Yamake ...
                          Altrimenti sminuite ancor dippi? la vittoria di MM ...
                          Gi? ottenuta solo grazie ad un SuperMotore e una furbata un po? scorretta ...

                          Fabio ha dimostrato di essere un Talento quando stava a ridosso del podio con la Moto spompa
                          Ma ora HA TUTTO CI? CHE SERVE e ha mantenuto le aspettative
                          Scorrettezze? mi sembrava strano che non ti fossi ancora inventato niente per dargli contro, sentiamo sentiamo...



                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by Chronic View Post

                            Scorrettezze? mi sembrava strano che non ti fossi ancora inventato niente per dargli contro, sentiamo sentiamo...


                            lui le gare non le guarda , vede solo i replay , avr? visto qualcosa che ai pi? ? sfuggito
                            Last edited by mauri954; 06-10-19, 14:07.

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Per me parla ancora di Misano

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                                Per me parla ancora di Misano
                                probabile, guardando tutto con il replay ? facile rimanere un po indietro

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X