Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TotomotoGp Thailandia 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Chronic View Post
    a molla non piacer? mai nessun regolamento perch? ? una chiavica a sto gioco

    ??????
    Dici? Secondo me non ho MAI giocato per i motivi che ho scritto ...
    Mi sono limitato a Quotare il pronostico di qualcuno e cambiare il nome
    Una gara ho quotato Tommy e cos? ha fatto zero
    Se vuoi mi impegno a quotare te sino a fine stagione

    Si nigel HAI RAGIONE... ho mollato e assieme alla puzza sei apparso te

    Brian Sua Polesit? era troppo divertente e col Rabolini si pensava di raddoppiare con Sua Velocit?
    ossia il Tempo del Giro Veloce in gara ...
    Grazie ai soliti NN che criticano le persone invece che le idee ci siamo stufati ...
    Se non sbaglio lui non ha neppure giocato al Totomotogp

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by TommySan View Post

      La proposta non ? male come idea, evitare di mettere il poleman (anche se un po mi dispiace) e permettere i pronostici fino a prima alla domenica mattina prima dell'inizio del warm up.
      Sui tanti piloti in griglia serve per diversificare un po di pi? i risultati altrimenti si hanno tanti utenti a pari merito, ne riparleremo una volta concluso questo, spero.
      Il gioco ? bello ma ho smesso di pronosticare proprio perch? non riuscivo a star dentro il limite della FP

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by gekomax View Post

        Il gioco ? bello ma ho smesso di pronosticare proprio perch? non riuscivo a star dentro il limite della FP
        Per il prossimo anno se si va avanti levo il poleman e time limit prima dell'inizio del w.u.!!!!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by TommySan View Post

          Per il prossimo anno se si va avanti levo il poleman e time limit prima dell'inizio del w.u.!!!!
          Grazie mille Tommy!
          Preciso che il gioco ? molto bello, le regole mi vanno benissimo, se non riesco a starci dietro ? solo a causa dei miei impegni e non do la colpa a nessuno!
          Veramente tutti noi "giocatori" (anche ex come me per quest'anno, ma dovuto a problemi miei, come dicevo) dobbiamo ringraziarti per il tempo che dedichi alla causa sono sicuro che il 99,99999% la pensa cos?

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by TommySan View Post

            Per il prossimo anno se si va avanti levo il poleman e time limit prima dell'inizio del w.u.!!!!
            Il time limit non ? inizio delle FP4?

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Nigel76 View Post

              Il time limit non ? inizio delle FP4?
              Si attualmente ? quello, ma parlavo per il prossimo anno di togliere il poleman e consentire i pronostici fino alla domenica mattina prima del w.u.
              Magari si potrebbe inserire chi fa il giro veloce in gara al posto del poleman.

              Comment


              • Font Size
                #67


                Originally posted by TommySan View Post

                Si attualmente ? quello, ma parlavo per il prossimo anno di togliere il poleman e consentire i pronostici fino alla domenica mattina prima del w.u.
                Magari si potrebbe inserire chi fa il giro veloce in gara al posto del poleman.
                Parere personale....A me piace pi? il poleman e trovo anche il time limit pi? appropriato.
                Cos? passiamo da un estremo all'altro... soprattutto se consideri che si voleva anticiparlo a inizio FP3.
                Ho proposto io l'inizio FP4 anche se personalmente preferivo prima della Q1...

                Poi oh, il gioco lo gestisci tu

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by TommySan View Post

                  Si attualmente ? quello, ma parlavo per il prossimo anno di togliere il poleman e consentire i pronostici fino alla domenica mattina prima del w.u.
                  Magari si potrebbe inserire chi fa il giro veloce in gara al posto del poleman.
                  pronosticare dopo le q2? ellamadonna

                  Cos? ? troppo facile, se l'obiettivo ? consentire di vedere i cronologi delle fp4 si potrebbe mettere come time limit l'inizio delle q2.
                  ??????
                  Metterlo dopo ? esagerato, non ha pi? senso guardare i passi, metti i piloti in ordine di partenza e do coji coji.

                  Cos? tra le altre cose non sei costretto a togliere il poleman.


                  ??????


                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Lo farei per permettere un po a tutti di pronosticare con maggior tempo, magari c'? gente che fino al sabato non riesce ad avere tempo libero per fare il pronostico e se prendiamo le trasferte asiatiche devi pronosticare entro il venerd? sera, perch? poi nessuno si sveglia alle 4 di mattina per pronosticare. In pi? volevo togliere il discorso delle penalit?....personalmente non la vedo male come idea, io la farei questa prova...

                    I passi gara ti servono per il pronostico di gara, che abbiano gi? fatto le qualifiche o meno penso cambi poco.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      E pensare che io lo faccio Gioved? al buio

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by kuorenero View Post
                        E pensare che io lo faccio Gioved? al buio
                        Al buio? Ognuno ha i suoi gusti! Io preferisco con la luce cos? la vedo... Poi mi va vene il giovedi, il venerd?, il sabato ecc ecc..

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by kuorenero View Post
                          E pensare che io lo faccio Gioved? al buio
                          vabb? non vale per? tu hai fatto un patto con FQ ehm col diavolo

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by TommySan View Post
                            Lo farei per permettere un po a tutti di pronosticare con maggior tempo, magari c'? gente che fino al sabato non riesce ad avere tempo libero per fare il pronostico e se prendiamo le trasferte asiatiche devi pronosticare entro il venerd? sera, perch? poi nessuno si sveglia alle 4 di mattina per pronosticare. In pi? volevo togliere il discorso delle penalit?....personalmente non la vedo male come idea, io la farei questa prova...

                            I passi gara ti servono per il pronostico di gara, che abbiano gi? fatto le qualifiche o meno penso cambi poco.
                            Beh se ricordi bene inizialmente volevi chiudere inizio FP3....poi su richiesta (mia e di qualcun'altro) hai accettato di posticipare alle FP4.
                            Personalmente mi piaceva l'inizio qualifiche come nel 2018.

                            Discorso trasferte asiatiche...se tenessi buono il discorso Q1 avresti comuqnue anche il sabato mattina.
                            Arrivare al warm up secondo me ha poco senso....poi se tutti son d'accordo, mi adatter?.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Nigel76 View Post

                              Beh se ricordi bene inizialmente volevi chiudere inizio FP3....poi su richiesta (mia e di qualcun'altro) hai accettato di posticipare alle FP4.
                              Personalmente mi piaceva l'inizio qualifiche come nel 2018.

                              Discorso trasferte asiatiche...se tenessi buono il discorso Q1 avresti comunque anche il sabato mattina.
                              Arrivare al warm up secondo me ha poco senso....poi se tutti son d'accordo, mi adatter?.
                              Si, volevo chiudere i pronostici prima delle FP3, adesso ho cambiato idea o meglio la proposta di non ricordo chi mi pare possa essere buona e visto che per i giocatori non comporta alcun problema ma anzi va incontro alle esigenze di chi non ha tempo di fare i pronostici nei gg lavorativi, penserei di adottarla per il prossimo anno!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by TommySan View Post

                                Si, volevo chiudere i pronostici prima delle FP3, adesso ho cambiato idea o meglio la proposta di non ricordo chi mi pare possa essere buona e visto che per i giocatori non comporta alcun problema ma anzi va incontro alle esigenze di chi non ha tempo di fare i pronostici nei gg lavorativi, penserei di adottarla per il prossimo anno!!
                                nessun problema Tommy, alla fine l'unico che si sbatte a tenere in piedi il totomotogp sei tu, quindi hai pieno diritto di decidere in autonomia....come detto prima mi adatto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X