Originally posted by Chronic
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
David Munoz al posto di Galbusera ??
Collapse
X
-
-
tu che sei sveglio e per dimostrare a tutti noi fessi che non replichi a quelli che credo siano tuoi nemici immaginari, mi quoti un solo post in questo 3d che dice quel che chiaramente contesti?Originally posted by Gianluca83 View Post
da quanto tempo dormi ininterrottamente?
Poi se ti va.. puoi pure cercare nei post e nei 3d
degli ultimi mesi, poi passa pure a quelli di anni fa..
Scava.. fiducioso di arrivare. Siamo tutti qui a far tifo per te.
Attendiamo fiduciosi.
Comment
-
Siamo onesti prender boffe non piace a nessuno forse spera che cambiando intorno possa cambiare stimoli ma suona tanto di gesto disperato..Originally posted by Gianluca83 View Post
il pensiero principale dovrebbe essere: possibile che i problemi siano sempre nel contorno?
lo avrei capito a inizio stagione magari preferendo l?esperienza di Forcada ma adesso suona strano
Comment
-
vero... ma proprio per questo io dico che non ? li ne per divertirsi ne per soldi; VR ? li perch? si sente competitivo e vuole vincereOriginally posted by 1098... View Post
Siamo onesti prender boffe non piace a nessuno forse spera che cambiando intorno possa cambiare stimoli ma suona tanto di gesto disperato..
lo avrei capito a inizio stagione magari preferendo l?esperienza di Forcada ma adesso suona strano
Comment
-
Prossimo anno se continua con questo andazzo non avr? pi? pretesti e dovr? arrendersi All idea che non je la fa pi?. Paradossalmente spero che sia questo il caso perch? vederlo andare avanti cos? ? davvero triste per ci? che ? stato. Rivederlo vincente ormai lo escludo.Originally posted by Pheel View PostRitirarsi da vincenti non ? da tutti.
Onore a Prost, Rosberg, Stewart e Stoner, che hanno chiuso con molta pi? dignit? di questo Vale?
Comment
X

Comment