Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HONDA con Crutchlow, Nakagami (Lorenzo)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    E comunque a questo punto devo ammettere che Pedrosa era un talento esagerato!Generalmente era a pochi decimi da MM e qualche volta lo ha pure battuto.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by olivier View Post
      E comunque a questo punto devo ammettere che Pedrosa era un talento esagerato!Generalmente era a pochi decimi da MM e qualche volta lo ha pure battuto.
      Pedrosa ? un talento esagerato che in motogp aveva chiari handicap che ha solo parzialmente nascosto col manico. Su moto pi? leggere avrebbe fatto vedere sorci verdi a molti.
      Io ho grande stima del pilota Pedrosa.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by olivier View Post

        L'avevano detto anche in Rai che avevo un futuro e invece niente Min.4.30


        https://www.youtube.com/watch?v=thUvNJ-8Wbs&t=85s
        Bellissima testimonianza



        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gilles1977 View Post

          Pedrosa ? un talento esagerato che in motogp aveva chiari handicap che ha solo parzialmente nascosto col manico. Su moto pi? leggere avrebbe fatto vedere sorci verdi a molti.
          Io ho grande stima del pilota Pedrosa.
          Lo scorso anno no l'avrei mai pensato ma, a questo punto, penso che se Pedrosa fosse salito sulla Yamaha Petronas poteva fare delle belle cose.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MAX_rr View Post
            Bellissima testimonianza


            Lontano 1993

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by olivier View Post

              Lo scorso anno no l'avrei mai pensato ma, a questo punto, penso che se Pedrosa fosse salito sulla Yamaha Petronas poteva fare delle belle cose.
              Io non lo penso.
              DP ? un pilota da Honda. Tecnicamente si ? plasmato su quella moto
              In tutti i suoi anni contro gente come JL e VR su Yam le avrebbe prese. Imho.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Mi ? venuta la curiosit? di guardare i tempi di Pedrosa lo scorso anno in questa gara.In gara si era ritirato ma il suo miglior giro era 1.31.533 mentre MM1.31.471. Differenza 0,06 secondi.
                Oggi la differenza tra MM e JL era 1,90 sec

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  3 nomi.
                  Bautista, Zarco e forse pescherie anche il buon Rea.

                  Potrei inserire anche i fratelli Espargaro, un Bagnaia (sai mai che si trovasse bene) e forse pure il matto di Miller.

                  Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by olivier View Post
                    E comunque a questo punto devo ammettere che Pedrosa era un talento esagerato!Generalmente era a pochi decimi da MM e qualche volta lo ha pure battuto.
                    Sono felice che tu ci sia arrivato da tifoso sfegatato di Dani mi fa davvero piacere! Anche perch? tu mi sai molto di appassionato vero e poco di tifoso...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Che Dani ne avesse avuto di pi? confrontato a Lorenzo ? palese. Solo Alberto non l'ha capito



                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Al posto di Lorenzo vedrei bene Vettel. Non ? una battuta.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Pheel View Post
                          Non ? una battuta.
                          Sebastian riuscirebbe a derapare, impennare e gestire una MotoGP?






                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Fossi stato in Honda avrei fatto un serio pensiero su Binder.
                            Mi spiace sia in Ktm il prossimo anno, perch? secondo me, ? un manico da paura.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Per fare meglio di Lorenzo (ad ora) basta anche il fratellino di Marc...tra l?altro con quella mossa ti garantisci la permanenza a vita del 93 ma I jappi son strani, loro vogliono che a vincere sia la moto e quindi la prenderanno in kulo anche sta volta...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by iraz View Post
                                3 nomi.
                                Bautista, Zarco e forse pescherie anche il buon Rea.
                                oh bravo. Liberate un po di spazio per Rea

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X