Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le pagelle Gran Premio di Thailandia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Pheel Se aspetti la perfezione da Marc non la vedrai mai...per fortuna

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mauri954 View Post
      MM non era costretto a vincere , poteva tirare i remi in barca senza rischiare ma ha voluto far vedere chi era il pi? forte.
      Dieci a tutti e due ma la lode la darei a MM
      mauri...questa Lode sta iniziando ad infuocare gli animi...la correggo e metto 10 ad entrambi?



      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MAX_rr View Post
        Pheel Se aspetti la perfezione da Marc non la vedrai mai...per fortuna

        La perfezione era cosa tipica dell'altro pilota HRC...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Chronic ma anche altri

          La Honda di MM non ? mai stata inferiore di Motore alle Ducati ...
          In passato ho fatto notare con tanto di Filmati che nelle fasi finali ne aveva anche di pi?
          a vostra discolpa si pu? dire che non mi avete mai creduto, ma i fatti rimangono

          Ieri invece vedo un FQ tirare un Staccata impossibile che avrebbe compromesso l?uscita di curva
          Ossia il classico tentativo che sai gi? di perdere, ma se non ci tenti hai perso di sicuro ... (MM Style)
          Un MM che attende in tranquillit? di farsi sfilare lo impicciona potendo aprire di pi? e meglio (Dovi Style)

          Ditemi se fin qui ho visto bene? Anche se purtroppo sono un Giallino Interista

          Comment


          • Font Size
            #20
            Mr.Molla Chronic abita vicino a te, per? mi convince poco poco...gli facciamo la prova della cadrega?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by MAX_rr View Post
              mauri...questa Lode sta iniziando ad infuocare gli animi...la correggo e metto 10 ad entrambi?


              No, metti il voto che ritieni giusto, per? ? anche giusto che ci sia chi ha parere diverso

              Comment


              • Font Size
                #22
                Non capisco perch? dare la lode a Quartararo che si ? fatto uccellare da uno dei pi? scarsi della motogp in quanto a freddezza all'ultima curva.
                Oppure Marquez ne aveva veramente tanto di piu, in entrambi i casi avrei dato il voto piu alto al vincitore

                Last edited by Fafnir; 07-10-19, 08:53.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Torakiky View Post

                  No, metti il voto che ritieni giusto, per? ? anche giusto che ci sia chi ha parere diverso
                  Tora sei abituato a tirarla per le lunghe, la pagella non l'ho scritta io...abbiamo espresso il nostro punto di vista...per me ? sufficiente


                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    no dai io difendo il francese la lode per come a corso (su moto straclienti!!!!) se la merita tutta, ha fatto una gara intelligente, e sta diventando veramente consistente, era da un po (anzi non ho memoria di cio) che una clienti riesce costantemente a stare davanti o praticamente con le ufificali
                    anche a MM con sta Honda impossibile per tutti, la lode gliel'avrei data (e per il mondiale conquistato mille gare in anticipo)
                    Rossi sarei stato anche piu cattivello, non so dal Mugello in poi, o giu di li, sta crollando alla grande, ci mancava pure un Morbidelli qualunque a dargli paga
                    Vinals (e qui sono cattivo) anche lui insufficiente, se ? vero che ? stato preso per il dopo Lorenzo, se ? vero che ha una moto ufficiale con tutti i crismi della moto ufficiale non deve arrivare dietro ad una clienti

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Quarta ? da lode sempre! Sta facendo una stagione pazzesca, ieri ha fatto una gara magistrale...il confronto con Marc non dovrebbe nemmeno esistere al momento sia per la differenza tecnica tra i due che per l?esperienza di un 8 volte campione del mondo...bastava dare la meritatissima lode anche al 93 ma si sa, i giornalai son tifosi

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ravanei Remulas Barbabietul e Spinas ... daghel al Chronicun Muoro!

                        Monikaf ognuno ha il diritto di pensarla come preferisce, ma i tuoi motivi sono ridicoli
                        Se chi vince merita la lode ... allora Chili sotto l?acquazzone di Misano era da Lode
                        MM ha portato a casa il compitino usando il MOTORE sul Dritto all?ultimo giro.
                        Per me MM avrebbe meritato la Lode nelle due gare che ha perso con Dovi e Rins
                        Purtroppo in entrambe ? stato lui a sbagliare nel finale e cos? l?ha persa, altrimenti la davo ad entrambi
                        Sul mio giudizio di ieri pesa pure la Scorrettezza, che per voi magari ? un merito

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by MAX_rr View Post
                          mauri...questa Lode sta iniziando ad infuocare gli animi...la correggo e metto 10 ad entrambi?


                          ma no Max la cosa ? soggettiva mica deve andare bene a tutti ...anzi

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            28ore ... io sarei felicissimo di poter dire:
                            Basta IMPUNTARE e GONFIARE LE GOMME ad una moto clienti per battere le Ufficiali
                            Ma la Moto di FQ da Agosto ? identica alle altre Yamake, tranne per il Setting di cui sopra

                            A VR con la pi? Chopper delle Yamake bisognerebbe dargli 8 per l?iNNpegno
                            (caxxi suoi che prende Muniz invece che Molla )

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by MAX_rr View Post
                              Mr.Molla Chronic abita vicino a te, per? mi convince poco poco...gli facciamo la prova della cadrega?

                              piglia una sedia e mettiti comodo che te lo spiego...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                Ravanei Remulas Barbabietul e Spinas ... daghel al Chronicun Muoro!

                                Monikaf ognuno ha il diritto di pensarla come preferisce, ma i tuoi motivi sono ridicoli
                                Se chi vince merita la lode ... allora Chili sotto l?acquazzone di Misano era da Lode
                                MM ha portato a casa il compitino usando il MOTORE sul Dritto all?ultimo giro.
                                Per me MM avrebbe meritato la Lode nelle due gare che ha perso con Dovi e Rins
                                Purtroppo in entrambe ? stato lui a sbagliare nel finale e cos? l?ha persa, altrimenti la davo ad entrambi
                                Sul mio giudizio di ieri pesa pure la Scorrettezza, che per voi magari ? un merito


                                Chili la meritava se non altro perch? fu l'unico "ufficiale" a correre,mentre gli altri non ne vollero sapere (i privati gareggiarono quasi tutti,se non ricordo male).

                                Tu stesso scrivi "per me"...e lo faccio pure io.

                                Se sono ridicoli i miei motivi (e non vedo perch? poi) per me lo sono anche i tuoi,che riduci il tutto ad un semplice sorpasso di motore sul dritto.

                                Per vincere ci vuole moto buona e pilota buono.

                                ? colpa di qualcuno se la Honda sa fare i motori e va forte?

                                Non credo.

                                Le pagelle,e qui chiudo che sinceramente nommenep?freg?demeno, so' soggettive....l'ho detto e lo ripeto.



                                Comment

                                X
                                Working...
                                X