Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Santi e il rapporto con Marc

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Penso che kappa non stia parlando di gombloddi fantascientifici, di moto che si guidino da sole, ecc, ma sta parlando dell'ovvio.

    Mi sembra ovvio che questa honda sia una gran moto per Marquez, ci ha vinto il mondiale e mi sembra ovvio che per gli altri faccia schifo.
    Ma la colpa ? di honda?

    Si, perch? (nonostante le potenzialit? economiche ed ingegneristiche che sono imbarazzanti rispetto alle altre case) non riescono a fare una moto dominante e facile.
    Abbiamo gi? visto cos'? in grado di fare Marquez con una moto facile, quindi nessun gombloddo per favorire solo Marquez, sarebbe stupido perch? Marquez vincerebbe comunque e gli altri arriverebbero in posizioni di testa, ergo pi? pubblicit? positiva.

    Molti dicono che kappa non riconosca il talento di Marquez, ma non ? vero, lo ha ben riconosciuto e sotto sotto (nel suo inconscio profondo) ammette anche che ? uno dei talenti puri pi? forti di sempre. L'unico rimprovero ? che, forse, sottovaluta il talento ed il contributo di Marquez.


    Questa cosa vale per tutti i gialli talebani e vale anche per i Marquezzisti talebani che discriminano il giallo.

    Per me Marquez ? il talento puro e naturale pi? grande che la storia abbia mai visto e non sono il solo che lo dice, anzi, sono veramente rinfrancato ed orgoglioso che quelli che la pensano come me sono per la maggior parte addetti ai lavori o enciclopedie viventi del motociclismo.
    Nonostante tutto accetto un opinione diversa, ma non posso accettare chi dice che Marquez vince solo e solamente grazie alla moto, perch? ? la pi? grande fesseria della storia del motomondiale.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Vince cos? tanto grazie alla Honda, altrimenti vincerebbe lo stesso ma senza ammazzare i campionati

      Cmq come dici a me MM piace tantissimo, e pure nelle interviste tecniche ? fenomenale...
      Non sopporto per? la Falsit? in altre occasioni e la Cavroneria in Pista...
      L?URLO DI MINK dipinge bene il suo personaggio
      Cmq fidatevi, 2o3 gare andate male ed il sorrisone da joker scompare, visto nel 2015

      Poi non ha Rispetto per nessuno... i Veri Grandi non se la prendono coi Piccoli
      VR non era un santo ma pigliava di mira solo l?avversario pi? forte, Biaggi, poi Gibe e poi Stoner
      A parole pi? che coi fatti, mentre MM cerca di buttar fuori pista chiunque
      Non mi piace e non ? una brava persona. Punto
      Ma questo non cambia il mio giudizio Tecnico su di lui o la sua Moto

      PS: +Pelo maccheccaxxo stai dicendo? Si parla di come condire la pasta e te ...
      mi scrivi cose scontate come per la Pasta serve una pentola, l?acqua ed il sale ... come se non si sapesse mah
      Nessuna Moto pu? essere perfetta in tutte le Piste, ovvio che serva un lavoro dietro ...
      Ma quando ? solo buona il lavoro di perfezionamento ? facilitato ...
      E sai una cosa? Il Setting nasce dalle Lamentele del Pilota ...
      Altrimenti perch? far modifiche alla Moto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Evidentemente c?? chi ? bravo a lamentarsi e chi no Lorenzo appartiene alla seconda categoria? Io credo che conti anche il rapporto che si ha con la squadra e quanto i tecnici ti conoscono e sanno interpretare le tue lamentele...se ti dico che la moto davanti vibra in frenata o che non sento l?anteriore tu devi sapere cosa fare, altrimenti la mie lamentele non servono a una cippa sei tu quello che millanta che il tecnico fa il pilota o sbaglio? E tu pensi che se domattina ti trovi Lorenzo nel box gli risolvi i problemi senza mai averci lavorato prima? Se lo dici tu ok...ci credo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Non millanto nulla, ma ci sono Piloti come:
          Schwantz, Rainey, Haga, Bayliss ed il nostro MM che van forte con tutto ...
          Sono quelli che fanno creare Moto inguidabili per gli Altri.

          JL appartiene proprio a quelli che si sbagliano a chiedere modifiche...
          Ha bisogno di una Moto Stabile per Percorrere e chiede un Chopper
          Mentre MM ha bisogno di Frenare e Grip Post e chiede un Chopper
          Un qualsiasi teNNico pu? fartelo ma per MM ? plausibile per JL una cacata

          Quando ho conosciuto Santi al Team Forward poteva giocarsela con l?ing.Cane
          Tornato con MM nel 2015 abbiamo tutti visto com?? diventata la sua Honda
          Al 5? anno in Honda ? riuscito a fare le stesse cose, solo un po? meno ... un geGNo
          Ma a MM ste cose piacciono e cmq riesce a sfruttarle ...

          Per? MM e Santi stanno facendo realmente ci? per cui ? stato criticato Stoner ingiustamente
          Yokohama l?ha capito, io lo sto spiegando e TU continui ad esser duro di comprendonio

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ho capito picio, dico solo che la squadra conta molto nei successi di un campione e Lorenzo, a mio parere, negli anni non ? stato capace di costruirsi un gruppo di lavoro degno di questo nome...o se preferisci, di farsi seguire da quello che aveva in Yamaha come ad esempio fece il Rossi nei passaggi 2003/04 e 2010/11...anche tu di comprendonio sei duro neh chi compra Marc prende tutto il pacchetto o altrimenti nisba

            Comment


            • Font Size
              #21
              Si ok, ma MM con una squadra qualsiasi imposta da Honda ha fatto il 2014
              Mentre in MotoGP pure Abhram sar? contornato da amici che lo sostengono...
              Che poi siano capaci ? un altro discorso
              Ma ai Campioni le zecche si attaccano sempre, poi gente come MM e pure VR
              Se non li Aduli ti estromettono

              Invece io lo vorrei intorno un rompiballe come te, almeno fa ragionare

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ha fatto il 2013 ma quello ? un fenomeno e comunque l?accordo con Nakamoto era proprio ?ti vinco il mondiale e tu mi dai la mia squadra? e cos? fu per il 2014, l?anno in cui la moto era quella testata da Stoner e la squadra quella capitanata da Santi...poi si son montati la testa, Stoner non c?era pi? ed ? arrivato il 2015...anche se nessuno mi toglier? mai dalla testa che l? ci mise lo zampino anche la Bridgestone, un po? come nel 2012...capisciammme
                Last edited by piùpeloxtutti; 12-10-19, 10:36.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Giusto, nel 14 c?era gi? Santi ma senza alcuna esperienza quindi gli hanno legato le mani
                  Poi nel 15 hanno liberato il teNNico che era in lui

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Tutti sanno del rapporto speciale tra Santi e Mark

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X