Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Agostini: Marquez non faccia come Rossi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Agostini: Marquez non faccia come Rossi

    https://www.tio.ch/sport/motori/1396...alentino-rossi

    ?Marquez ? una persona cattiva, non ha rispetto per i piloti pi? vecchi - ha scherzato l'ex campione con i media spagnoli ? Ha una buona moto, un buon team e corre per il marchio pi? importante del mondo, che gli permette di essere sempre in lotta per il titolo. Non faccia come ha fatto Vale, non cambi?.

    ***

    Si, non cambi? che cos? ? un vero spasso. Un po' come buona parte dei sui di titoli
    Last edited by gilles1977; 09-10-19, 14:23.

  • Font Size
    #2
    Consiglio giusto.
    Si viene ricordati per le vittorie, per i mondiali, non per la moto.
    kenny roberts jr ha vinto un titolo con la suzuki, non certo una supermoto negli anni 2000 ed oggi chi se lo fila? Nessuno.
    Doohan ha vinto 5 titoli con la honda e senti parlare pi? lui di roberts jr, perch? ha pi? titoli.
    quando avr? 10/12/16 titoli mondiali marquez verr? ricordato come super pilota e non per la sua moto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Rocky View Post
      Consiglio giusto.
      Si viene ricordati per le vittorie, per i mondiali, non per la moto.
      kenny roberts jr ha vinto un titolo con la suzuki, non certo una supermoto negli anni 2000 ed oggi chi se lo fila? Nessuno.
      Doohan ha vinto 5 titoli con la honda e senti parlare pi? lui di roberts jr, perch? ha pi? titoli.
      quando avr? 10/12/16 titoli mondiali marquez verr? ricordato come super pilota e non per la sua moto.

      Infatti nessuno si caga Senna o Villeneuve senior, e verr? ricordato certamente pi? Vettel...
      Manco a parlarne di Schwantz che non ha neanche avuto il buon gusto di rimetterci le penne in pista per rimaner nel cuore della gente.. Ingrato!
      Last edited by gilles1977; 09-10-19, 15:29.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Penso che quando i numeri sono dalla tua parte sei solo te ad aver ragione.
        tanti hanno corso in honda ma nessuno ha mai vinto quanto lui.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Rocky View Post
          Penso che quando i numeri sono dalla tua parte sei solo te ad aver ragione.
          tanti hanno corso in honda ma nessuno ha mai vinto quanto lui.
          Echehodetto io?
          Vettel superiore a Senna..
          E Nieto superiore a Hailwood..
          soprattutto per l'immaginario collettivo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gilles1977 View Post

            Echehodetto io?
            Vettel superiore a Senna..
            E Nieto superiore a Hailwood..
            soprattutto per l'immaginario collettivo
            Poi ci sono tante variabili ma pi? legate ad il marketing o nazionalit? di un pilota.
            magari un cecoslovacco vince 10 titoli ma viene osannato di pi? rossi con 9, per dire.
            per? nell'albo d'oro e nelle statistiche contano solo i numeri, dati pi? oggettivi di quelli non esistono.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Rocky View Post

              Poi ci sono tante variabili ma pi? legate ad il marketing o nazionalit? di un pilota.
              magari un cecoslovacco vince 10 titoli ma viene osannato di pi? rossi con 9, per dire.
              per? nell'albo d'oro e nelle statistiche contano solo i numeri, dati pi? oggettivi di quelli non esistono.
              Marketing?
              All'epoca di Hailwood e Nieto?
              Credo che siano altri i fattori neh.. forse ma forse..

              Comment


              • Font Size
                #8
                MM ha vinto con moto che non sono Honda in categorie che non sono la MotoGP, prove migliori della sua duttilit? in sella ad una motocicletta non me ne vengono in mente.

                ??????per me non ha bisogno di cambiare moto per dimostrare che ? il migliore, ? importante per una certa tifoseria ed una certa stampa che spera di vederlo naufragare in ducati.

                Poi ovvio che anche per me, tifoso di MM sarebbe divertente vederlo con un'altra moto, ma se fossi in lui l'unica moto che prenderei in considerazione ? una yamaha.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Rocky View Post
                  Penso che quando i numeri sono dalla tua parte sei solo te ad aver ragione.
                  tanti hanno corso in honda ma nessuno ha mai vinto quanto lui.
                  In realt? Rossi ha vinto di pi? haha
                  Primi 4 anni di Rossi in motogp con honda e primi 4 di mm

                  Mm 3 mondiali e 29 vittorie
                  Rossi 3 mondiali e 33 vittorie

                  Poi Rossi ha cambiato marchio, quindi direi che si ferma l?. Ma tranquillo, la honda fa schifo, nessuno ci ha mai vinto niente tolto Marquez. La Yamaha ? la moto migliore e Rossi ? il peggior pilota degli ultimi 30 anni

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Chronic View Post
                    MM ha vinto con moto che non sono Honda in categorie che non sono la MotoGP, prove migliori della sua duttilit? in sella ad una motocicletta non me ne vengono in mente.

                    ??????per me non ha bisogno di cambiare moto per dimostrare che ? il migliore, ? importante per una certa tifoseria ed una certa stampa che spera di vederlo naufragare in ducati.

                    Poi ovvio che anche per me, tifoso di MM sarebbe divertente vederlo con un'altra moto, ma se fossi in lui l'unica moto che prenderei in considerazione ? una yamaha.
                    Io vorrei vederlo altrove solo per motivi ludici.
                    Assister a mondiali gi? belliecchiusi al terzo gp non ? sto gran spettacolo per gli occhi.
                    Ho odiato i mondiali di Doohan e di Rossi su Honda.. troppo scontati.
                    Fossi in lui, se cambiassi, non sceglierei Yamaha.. Ho l'impressione che potrebbe tarpare le ali al suo stile di guida.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Chronic View Post
                      MM ha vinto con moto che non sono Honda in categorie che non sono la MotoGP, prove migliori della sua duttilit? in sella ad una motocicletta non me ne vengono in mente.

                      ??????per me non ha bisogno di cambiare moto per dimostrare che ? il migliore, ? importante per una certa tifoseria ed una certa stampa che spera di vederlo naufragare in ducati.

                      Poi ovvio che anche per me, tifoso di MM sarebbe divertente vederlo con un'altra moto, ma se fossi in lui l'unica moto che prenderei in considerazione ? una yamaha.
                      che naufragare...io spero di metterlo sulla rossa nel 2021 per vincere 2 o 3 mondiali di fila
                      Sempre se rimarr? competitiva come moto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gilles1977 View Post

                        Echehodetto io?
                        Vettel superiore a Senna..
                        E Nieto superiore a Hailwood..
                        soprattutto per l'immaginario collettivo
                        Nieto????

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gilles1977 View Post

                          Io vorrei vederlo altrove solo per motivi ludici.
                          Assister a mondiali gi? belliecchiusi al terzo gp non ? sto gran spettacolo per gli occhi.
                          Ho odiato i mondiali di Doohan e di Rossi su Honda.. troppo scontati.
                          Fossi in lui, se cambiassi, non sceglierei Yamaha.. Ho l'impressione che potrebbe tarpare le ali al suo stile di guida.
                          Non c?? altro da aggiungere

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma poi la colpa non ? tutta di MM se sti mondiali annoiano... Ducati prende un campione (un campione, non un grande pilota) per avere un valore aggiunto su una moto competitiva e questo si mette ad andare indietro. Yamaha aveva una buona moto ma piuttosto che impegnarsi a farla vincere si perde in chiacchiere su un pilota che ormai, quello che aveva da dare l'ha dato anni or sono. ktm fa la rovina famiglie, e restano quelli di suzuki che sembrano gli unici ad aver lavorato in prospettiva futura anzich? per il presente. La colpa ? un po' di tutti quanti. Certamente non solo di MM che rester? in honda vita natural durante...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by roby1088 View Post
                              Ma poi la colpa non ? tutta di MM se sti mondiali annoiano... Ducati prende un campione (un campione, non un grande pilota) per avere un valore aggiunto su una moto competitiva e questo si mette ad andare indietro. Yamaha aveva una buona moto ma piuttosto che impegnarsi a farla vincere si perde in chiacchiere su un pilota che ormai, quello che aveva da dare l'ha dato anni or sono. ktm fa la rovina famiglie, e restano quelli di suzuki che sembrano gli unici ad aver lavorato in prospettiva futura anzich? per il presente. La colpa ? un po' di tutti quanti. Certamente non solo di MM che rester? in honda vita natural durante...
                              Non credo ci sia anima viva che dia colpe a MM per il fatto di vincere

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X