Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Agostini: Marquez non faccia come Rossi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gilles1977 View Post

    Non credo ci sia anima viva che dia colpe a MM per il fatto di vincere
    E ci mancherebbe. Che poi tra l'altro sarebbe un merito. Ma visto che il momento del sorpasso si fa sempre pi? vicino si sprecano i confronti tipo "al pari di et?", "al pari di moto" o "al pari di numero di gp". Ci manca solo "al pari di numero di scarpe" o "di peli nel sedere". Non si sa pi? che statistiche inventarsi per classificarlo anche solo di mezzo scalino inferiore a Rossi e la differenza principale si concentra sempre sul "eh ma Rossi ha cambiato moto". Addirittura Vale in questi giorni se n'? uscito in una intervista con una frase del tipo "se fossi rimasto in honda ne avrei vinti 15"... E se mia nonna avesse avuto le ruote? MM vuole distruggerlo Rossi (vedasi l'esultanza di Misano) e lo vuole fare coi numeri. Non gli frega di vincere con 3 moto o col carrello della spesa. Tanto meno gli frega di rendere meno monotoni i mondiali. MM rester? l? ancora per un bel po', tocca agli altri alzare il livello...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gilles1977 View Post


      Infatti nessuno si caga Senna o Villeneuve senior, e verr? ricordato certamente pi? Vettel...
      Manco a parlarne di Schwantz che non ha neanche avuto il buon gusto di rimetterci le penne in pista per rimaner nel cuore della gente.. Ingrato!
      potrei pensarla come te se ci fossero solo honda sempre sul podio o se MM non avea vinto all'esordio in motogp massacrando JL e VR, i 2 pi? vincenti prima del suo arrivo e che erano seduti sulla moto campione del mondo!

      paragoni con le 4 ruote poi sono senza senso!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Anche MM come tutti i suoi predecessori, moto o F1 andr? dove lo pagano meglio.

        Se Polini gli dara 25 milioni per fare il trofeo ci andr?.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Gianluca83 View Post

          potrei pensarla come te se ci fossero solo honda sempre sul podio o se MM non avea vinto all'esordio in motogp massacrando JL e VR, i 2 pi? vincenti prima del suo arrivo e che erano seduti sulla moto campione del mondo!

          paragoni con le 4 ruote poi sono senza senso!
          Ma a chi stai rispondendo diomio?
          Ma di replicare in funzione di quello che dice colui che quoti, e non in funzione delle vocine nella tua testa, proprio non ti riesce?
          Il paragone non ? con piloti delle 4 ruote, ma fra piloti della stessa categoria (moto vs moto o F1 vs F1). Certo che oh..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gilles1977 View Post

            Ma a chi stai rispondendo diomio?
            Ma di replicare in funzione di quello che dice colui che quoti, e non in funzione delle vocine nella tua testa, proprio non ti riesce?
            Il paragone non ? con piloti delle 4 ruote, ma fra piloti della stessa categoria (moto vs moto o F1 vs F1). Certo che oh..
            gli unici che quando hanno vinto erano sempre avanti in coppia erano VR e JL, i quali hanno dimostrato di essere 2 piloti normali quando la moto sulla quale sedevano non era 10 anni avanti alla concorrenza

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Gianluca83 View Post

              gli unici che quando hanno vinto erano sempre avanti in coppia erano VR e JL, i quali hanno dimostrato di essere 2 piloti normali quando la moto sulla quale sedevano non era 10 anni avanti alla concorrenza
              Come parlare al vento..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by roby1088 View Post
                Ma poi la colpa non ? tutta di MM se sti mondiali annoiano... Ducati prende un campione (un campione, non un grande pilota) per avere un valore aggiunto su una moto competitiva e questo si mette ad andare indietro. Yamaha aveva una buona moto ma piuttosto che impegnarsi a farla vincere si perde in chiacchiere su un pilota che ormai, quello che aveva da dare l'ha dato anni or sono. ktm fa la rovina famiglie, e restano quelli di suzuki che sembrano gli unici ad aver lavorato in prospettiva futura anzich? per il presente. La colpa ? un po' di tutti quanti. Certamente non solo di MM che rester? in honda vita natural durante...
                Ducati si ? presa miller e il campione in carica moto2. Che doveva fare di pi? fra i giovani?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by roby1088 View Post

                  E ci mancherebbe. Che poi tra l'altro sarebbe un merito. Ma visto che il momento del sorpasso si fa sempre pi? vicino si sprecano i confronti tipo "al pari di et?", "al pari di moto" o "al pari di numero di gp". Ci manca solo "al pari di numero di scarpe" o "di peli nel sedere". Non si sa pi? che statistiche inventarsi per classificarlo anche solo di mezzo scalino inferiore a Rossi e la differenza principale si concentra sempre sul "eh ma Rossi ha cambiato moto". Addirittura Vale in questi giorni se n'? uscito in una intervista con una frase del tipo "se fossi rimasto in honda ne avrei vinti 15"... E se mia nonna avesse avuto le ruote? MM vuole distruggerlo Rossi (vedasi l'esultanza di Misano) e lo vuole fare coi numeri. Non gli frega di vincere con 3 moto o col carrello della spesa. Tanto meno gli frega di rendere meno monotoni i mondiali. MM rester? l? ancora per un bel po', tocca agli altri alzare il livello...
                  Per me pu? far quel caz che gli pare.
                  La carriera ? sua ed io non ho certo intenzione di prendere il posto di Alzamora.
                  ho solo espresso il desiderio di veder dei mondiali pi? interessanti di quelli che passa ultimamente il convento..
                  E credo che con MM altrove questo potrebbe accadere, tutto qui.
                  A te frega di vederlo batter record su record? Probabilmente buon per te se allunga con Honda per altri 10 anni..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by roby1088 View Post
                    Ma poi la colpa non ? tutta di MM se sti mondiali annoiano... Ducati prende un campione (un campione, non un grande pilota) per avere un valore aggiunto su una moto competitiva e questo si mette ad andare indietro. Yamaha aveva una buona moto ma piuttosto che impegnarsi a farla vincere si perde in chiacchiere su un pilota che ormai, quello che aveva da dare l'ha dato anni or sono. ktm fa la rovina famiglie, e restano quelli di suzuki che sembrano gli unici ad aver lavorato in prospettiva futura anzich? per il presente. La colpa ? un po' di tutti quanti. Certamente non solo di MM che rester? in honda vita natural durante...
                    Stai dicendo che corre contro nessuno come VR ai tempi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      Ducati si ? presa miller e il campione in carica moto2. Che doveva fare di pi? fra i giovani?
                      Parlo di ufficiali. Se si vuole puntare al mondiale i piloti buoni li devi mettere sulle ufficiali...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26


                        Originally posted by gilles1977 View Post

                        Per me pu? far quel caz che gli pare.
                        La carriera ? sua ed io non ho certo intenzione di prendere il posto di Alzamora.
                        ho solo espresso il desiderio di veder dei mondiali pi? interessanti di quelli che passa ultimamente il convento..
                        E credo che con MM altrove questo potrebbe accadere, tutto qui.
                        A te frega di vederlo batter record su record? Probabilmente buon per te se allunga con Honda per altri 10 anni..
                        E io mi auguro lo stesso che ti auguri tu. Le gare di misano e della tailandia mi sono perso il pi? bello (l'ultimo giro) perch? mi sono addormentato prima di arrivarci... In questo momento MM sta giocando con i suoi avversari, stessa cosa che faceva Rossi ai tempi d'oro. Spero anche io in un rimescolamento di piloti per vedere battaglie pi? emozionanti, ma non credo avverr? a breve termine. Sono tifoso di Rossi, ma sono il primo a dire che la sua presenza come pilota sta facendo male a yamaha. E ora potrai intendere che dei 10 anni di prolungamento di MM con honda non me ne fregerebbe proprio nulla.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Andy96 View Post

                          Stai dicendo che corre contro nessuno come VR ai tempi?
                          Sto dicendo che ? il suo momento. Un grande talento che mette in ombra tutti gli altri pu? essere visto come un D.io dai tifosi piuttosto che un fortunello con gli aiutini dagli haters. Di fronte a certi nomi credo che la verit? stia nel mezzo, o meglio, al di sopra di tutto: talento immenso, costanza di rendimento, mezzo competitivo, concorrenza non all'altezza (che non vuol dire correre contro nessuno) e ovviamente un po' di fortuna. Possibile che non si riesca ad essere obiettivi o credere al fatto che qualcuno lo sia?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by roby1088 View Post
                            Sto dicendo che ? il suo momento. Un grande talento che mette in ombra tutti gli altri pu? essere visto come un D.io dai tifosi piuttosto che un fortunello con gli aiutini dagli haters. Di fronte a certi nomi credo che la verit? stia nel mezzo, o meglio, al di sopra di tutto: talento immenso, costanza di rendimento, mezzo competitivo, concorrenza non all'altezza (che non vuol dire correre contro nessuno) e ovviamente un po' di fortuna. Possibile che non si riesca ad essere obiettivi o credere al fatto che qualcuno lo sia?
                            Ero ironico, ho messo anche le faccine

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Andy96 View Post

                              Ero ironico, ho messo anche le faccine
                              Ah scusa, da tapatalk non si vedono

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by gilles1977 View Post

                                Echehodetto io?
                                Vettel superiore a Senna..
                                E Nieto superiore a Hailwood..
                                soprattutto per l'immaginario collettivo
                                Apro piccolo OT
                                Senna come talento ? indiscutibile ma credimi, se Vettel avesse vinto un Mondiale contro la corazzata argentata, sarebbe stato ricordato come un Fenomeno di quelli con la F maiuscola.
                                Chiudo OT

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X