Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"Munoz tecnicamente non molto bravo"
Collapse
X
-
"non vince un Mondiale da dieci anni ? ha sottolineato Forcada -,ma ? ancora il numero uno, ? la storia e continua a combattere con ragazzi che potrebbero essere suoi figli?.Originally posted by Chronic View Postcome dargli torto, a parte il giudizio sul suo collega che io mi sarei tenuto per me.
Per una volta concordiamo
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13914
- 57
- Maschio
- 2,207
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
-
Per me smetter? comunque a fine 2020, anche se dovesse tornare a vincere qualche gara lascer?. E sar? un bene per tutti.
Credo cerchi solo di salvare il salvabile nel suo ultimo anno, magari con un trionfo finale.
Comment
-
Dovesse fare n'altra stagione come questa sarebbe meglio per tutti che mollasse ...
Ma se appena appena Yamaha trova una quadra e lui tornasse almeno tra i primi ... beh
Gli rimangono solo due Record che MM non potr? battere ... Anzianit? e Longevit? nelle corse di Moto
MM arrivato Bimbo ora gi? pare pi? vecchio dei suoi 27 anni ... VR sino a qualche anno fa pareva sempre un Ragazzino
Comment
-
Si dai anche il Berlusca pare un ragazzinoOriginally posted by Mr.Molla View PostDovesse fare n'altra stagione come questa sarebbe meglio per tutti che mollasse ...
Ma se appena appena Yamaha trova una quadra e lui tornasse almeno tra i primi ... beh
Gli rimangono solo due Record che MM non potr? battere ... Anzianit? e Longevit? nelle corse di Moto
MM arrivato Bimbo ora gi? pare pi? vecchio dei suoi 27 anni ... VR sino a qualche anno fa pareva sempre un Ragazzino
Comment
-
i big problems proprioOriginally posted by Mr.Molla View PostDovesse fare n'altra stagione come questa sarebbe meglio per tutti che mollasse ...
Comment
-
il Big Problem ? l'ansia da prestazione che porta a commenti sarcastici su una battuta
(con finale vero)
Tornando IT ... mi chiedo due cose:
- MA ...tutte ste interviste a Forcada
Sar? mica che pure lui ? in odore di pensionamento 
- MA ... con tutti i Bernardelle che sono a spasso, come mai VR ha scelto un Munoz qualunque ?
Comment
X

Comment