Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forcada su ROSSI: TITOLO? No? Vittoria?Difficile

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Forcada su ROSSI: TITOLO? No? Vittoria?Difficile

Le difficoltà di Valentino Rossi stanno facendo discutere in Yamaha, ed anche uno storico tecnico come Ramon Forcada, da sempre presenza costante nei box della scuderia giapponese, capo degli ingegneri già con Jorge Lorenzo e Maverick Vinales, ora con Franco Morbidelli nel team satellite Petronas, è pessimista sul futuro del Dottore.

In una intervista a Dazn Forcada ha così parlato del recente cambio di capotecnico del numero 46, che a fine stagione saluterà Galbusera e accoglierà nel team Munoz: "Con questo cambiamento Vale cerca delle motivazioni, è evidente. Non credo che a livello tecnico, pur essendo David Munoz molto bravo, Rossi prenda un tecnico inesperto se ciò che sta cercando non sia la motivazione, che è la stessa cosa che stava cercando quando ha cambiato Jeremy Burgess con Silvano Galbusera".

"Il team Yamaha tiene tutto aperto, puoi provare quello che vuoi e ti danno libertà, ma non credo che cercherà un miglioramento tecnico. E’ la stessa cosa che è successa quando ha cambiato Jeremy. Valentino pensa che siano bloccati e vuole scuotere il box. Come lo fa? Bene, ha preso un ragazzo che è giovane ed ha nuove idee, non perché è tecnicamente migliore".

Sul futuro: "Non so se Rossi smetterà alla fine del 2020, ma ora gli rimane un anno di contratto e per un anno non ingaggi qualcuno per motivi tecnici. Ma la verità è che non lo so, perché non ho parlato con lui".

Forcada è perentorio sulle possibilità di titolo di Valentino: "Vincere ancora un Mondiale? No. Una gara? E' difficile da dire. E’ difficile che vinca una gara sull’asciutto. Può vincere una gara particolare, ma con i giovani che stanno arrivando, con la velocità che hanno, vincere una gara in condizioni normali è complicato".
    da virgilio sport

La vedo anch'io magra ma mai dire mai…

Comment

Discorsi da bar.... lui corre per divertirsi
      "La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

"Non si può tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
      D.I.O."

Comment

Peccato che invece il tuo JL non si diverta per niente
        .
        E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

Originally posted by Nigel76 View Post
          Discorsi da bar.... lui corre per divertirsi
          A pascolare per la pista guadagnando comunque milionate me la riderei pure io, ma da mal di pancia dal ridere

Comment

Rossi sogna il decimo titolo ancora, appunto sogna
            http://tinypic.com/m/fyzb4g/3

Comment

Riflettevo su una cosa: ma quanti dei piloti degli ultimi vent'anni avrebbero, o troverebbero, una sella in un team ufficiale a 40anni?

Su Rossi si può discutere di tutto, ma che non sia l'emblema della MotoGP, non credo ci siano dubbi.

Comment

Originally posted by xAllex View Post
                Riflettevo su una cosa: ma quanti dei piloti degli ultimi vent'anni avrebbero, o troverebbero, una sella in un team ufficiale a 40anni?

Su Rossi si può discutere di tutto, ma che non sia l'emblema della MotoGP, non credo ci siano dubbi.
                abrham senza ombra di dubbio

Comment

Originally posted by JB hsm View Post

abrham senza ombra di dubbio
                  Anch'io sono capace di trombarmi na fotomodella... Anche più di una....

.... Se avessi i soldi di Bill Gates!

Comment

Anch'io sono capace di trombarmi na fotomodella... Anche più di una....

.... Se avessi i soldi di Bill Gates!
                    Meglio restare umili

Comment

LUI

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

Originally posted by mito22 View Post
                        Le difficoltà di Valentino Rossi stanno facendo discutere in Yamaha, ed anche uno storico tecnico come Ramon Forcada, da sempre presenza costante nei box della scuderia giapponese, capo degli ingegneri già con Jorge Lorenzo e Maverick Vinales, ora con Franco Morbidelli nel team satellite Petronas, è pessimista sul futuro del Dottore.

In una intervista a Dazn Forcada ha così parlato del recente cambio di capotecnico del numero 46, che a fine stagione saluterà Galbusera e accoglierà nel team Munoz: "Con questo cambiamento Vale cerca delle motivazioni, è evidente. Non credo che a livello tecnico, pur essendo David Munoz molto bravo, Rossi prenda un tecnico inesperto se ciò che sta cercando non sia la motivazione, che è la stessa cosa che stava cercando quando ha cambiato Jeremy Burgess con Silvano Galbusera".

"Il team Yamaha tiene tutto aperto, puoi provare quello che vuoi e ti danno libertà, ma non credo che cercherà un miglioramento tecnico. E’ la stessa cosa che è successa quando ha cambiato Jeremy. Valentino pensa che siano bloccati e vuole scuotere il box. Come lo fa? Bene, ha preso un ragazzo che è giovane ed ha nuove idee, non perché è tecnicamente migliore".

Sul futuro: "Non so se Rossi smetterà alla fine del 2020, ma ora gli rimane un anno di contratto e per un anno non ingaggi qualcuno per motivi tecnici. Ma la verità è che non lo so, perché non ho parlato con lui".

Forcada è perentorio sulle possibilità di titolo di Valentino: "Vincere ancora un Mondiale? No. Una gara? E' difficile da dire. E’ difficile che vinca una gara sull’asciutto. Può vincere una gara particolare, ma con i giovani che stanno arrivando, con la velocità che hanno, vincere una gara in condizioni normali è complicato".
                        da virgilio sport
                        Io ho ancora dei dubbi sulle reali potenzialità di Rossi. La gara di Austin è stata emblematica, un circuito tosto e lungo è comunque arrivato secondo sorpassato all'ultimo. Ok era caduto Marquez da solo, però è stato con i migliori fino alla fine.

Diciamo che il rendimento altalenante della Yamaha è indicativo e non da la giusta misura di quanto sia un problema di pilota o di moto.

Io credo che lui abbia ancora voglia di correre e sente che ha possibilità di vincere.
                        La notte non dura mai abbastanza..........

FOTO CIV 2014 VALLELUNGA
                        https://www.daidegasforum.com/forum/f...round-3-a.html

Comment

Originally posted by FIloGhemEnO View Post

Io ho ancora dei dubbi sulle reali potenzialità di Rossi. La gara di Austin è stata emblematica, un circuito tosto e lungo è comunque arrivato secondo sorpassato all'ultimo. Ok era caduto Marquez da solo, però è stato con i migliori fino alla fine.

Diciamo che il rendimento altalenante della Yamaha è indicativo e non da la giusta misura di quanto sia un problema di pilota o di moto.

Io credo che lui abbia ancora voglia di correre e sente che ha possibilità di vincere.
                          E' costantemente l'ultima yamaha, ora gli arriva davanti pure il morbido...
                          Qualche domanda fossi in lui me la farei.

Comment

Mi sa che anche lui è altalenante come la yamaha, prima o poi si allineeranno e ci scappa la gara buona.

Per quanto riguarda il titolo, anche per questo anno sara il prossimo e cosi via

Comment

Originally posted by RedBlood View Post

E' costantemente l'ultima yamaha, ora gli arriva davanti pure il morbido...
                              Qualche domanda fossi in lui me la farei.
                              Si ora come ora pare sia veramente in crisi, ma fino a metà stagione era un problema generale.
                              La notte non dura mai abbastanza..........

FOTO CIV 2014 VALLELUNGA
                              https://www.daidegasforum.com/forum/f...round-3-a.html

Comment

Working...
                              X