Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forcada su ROSSI: TITOLO? No? Vittoria?Difficile

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Forcada su ROSSI: TITOLO? No? Vittoria?Difficile

    Le difficolt? di Valentino Rossi stanno facendo discutere in Yamaha, ed anche uno storico tecnico come Ramon Forcada, da sempre presenza costante nei box della scuderia giapponese, capo degli ingegneri gi? con Jorge Lorenzo e Maverick Vinales, ora con Franco Morbidelli nel team satellite Petronas, ? pessimista sul futuro del Dottore.

    In una intervista a Dazn Forcada ha cos? parlato del recente cambio di capotecnico del numero 46, che a fine stagione saluter? Galbusera e accoglier? nel team Munoz: "Con questo cambiamento Vale cerca delle motivazioni, ? evidente. Non credo che a livello tecnico, pur essendo David Munoz molto bravo, Rossi prenda un tecnico inesperto se ci? che sta cercando non sia la motivazione, che ? la stessa cosa che stava cercando quando ha cambiato Jeremy Burgess con Silvano Galbusera".

    "Il team Yamaha tiene tutto aperto, puoi provare quello che vuoi e ti danno libert?, ma non credo che cercher? un miglioramento tecnico. E? la stessa cosa che ? successa quando ha cambiato Jeremy. Valentino pensa che siano bloccati e vuole scuotere il box. Come lo fa? Bene, ha preso un ragazzo che ? giovane ed ha nuove idee, non perch? ? tecnicamente migliore".

    Sul futuro: "Non so se Rossi smetter? alla fine del 2020, ma ora gli rimane un anno di contratto e per un anno non ingaggi qualcuno per motivi tecnici. Ma la verit? ? che non lo so, perch? non ho parlato con lui".

    Forcada ? perentorio sulle possibilit? di titolo di Valentino: "Vincere ancora un Mondiale? No. Una gara? E' difficile da dire. E? difficile che vinca una gara sull?asciutto. Pu? vincere una gara particolare, ma con i giovani che stanno arrivando, con la velocit? che hanno, vincere una gara in condizioni normali ? complicato".
    da virgilio sport

  • Font Size
    #2
    La vedo anch'io magra ma mai dire mai?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Discorsi da bar.... lui corre per divertirsi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Peccato che invece il tuo JL non si diverta per niente

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Nigel76 View Post
          Discorsi da bar.... lui corre per divertirsi
          A pascolare per la pista guadagnando comunque milionate me la riderei pure io, ma da mal di pancia dal ridere

          Comment


          • Font Size
            #6
            Rossi sogna il decimo titolo ancora, appunto sogna

            Comment


            • Font Size
              #7
              Riflettevo su una cosa: ma quanti dei piloti degli ultimi vent'anni avrebbero, o troverebbero, una sella in un team ufficiale a 40anni?

              Su Rossi si pu? discutere di tutto, ma che non sia l'emblema della MotoGP, non credo ci siano dubbi.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by xAllex View Post
                Riflettevo su una cosa: ma quanti dei piloti degli ultimi vent'anni avrebbero, o troverebbero, una sella in un team ufficiale a 40anni?

                Su Rossi si pu? discutere di tutto, ma che non sia l'emblema della MotoGP, non credo ci siano dubbi.
                abrham senza ombra di dubbio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by JB hsm View Post

                  abrham senza ombra di dubbio
                  Anch'io sono capace di trombarmi na fotomodella... Anche pi? di una....

                  .... Se avessi i soldi di Bill Gates!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by xAllex View Post

                    Anch'io sono capace di trombarmi na fotomodella... Anche pi? di una....

                    .... Se avessi i soldi di Bill Gates!
                    Meglio restare umili

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by xAllex View Post
                      Riflettevo su una cosa: ma quanti dei piloti degli ultimi vent'anni avrebbero, o troverebbero, una sella in un team ufficiale a 40anni?

                      Su Rossi si pu? discutere di tutto, ma che non sia l'emblema della MotoGP, non credo ci siano dubbi.
                      LUI

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Le difficolt? di Valentino Rossi stanno facendo discutere in Yamaha, ed anche uno storico tecnico come Ramon Forcada, da sempre presenza costante nei box della scuderia giapponese, capo degli ingegneri gi? con Jorge Lorenzo e Maverick Vinales, ora con Franco Morbidelli nel team satellite Petronas, ? pessimista sul futuro del Dottore.

                        In una intervista a Dazn Forcada ha cos? parlato del recente cambio di capotecnico del numero 46, che a fine stagione saluter? Galbusera e accoglier? nel team Munoz: "Con questo cambiamento Vale cerca delle motivazioni, ? evidente. Non credo che a livello tecnico, pur essendo David Munoz molto bravo, Rossi prenda un tecnico inesperto se ci? che sta cercando non sia la motivazione, che ? la stessa cosa che stava cercando quando ha cambiato Jeremy Burgess con Silvano Galbusera".

                        "Il team Yamaha tiene tutto aperto, puoi provare quello che vuoi e ti danno libert?, ma non credo che cercher? un miglioramento tecnico. E? la stessa cosa che ? successa quando ha cambiato Jeremy. Valentino pensa che siano bloccati e vuole scuotere il box. Come lo fa? Bene, ha preso un ragazzo che ? giovane ed ha nuove idee, non perch? ? tecnicamente migliore".

                        Sul futuro: "Non so se Rossi smetter? alla fine del 2020, ma ora gli rimane un anno di contratto e per un anno non ingaggi qualcuno per motivi tecnici. Ma la verit? ? che non lo so, perch? non ho parlato con lui".

                        Forcada ? perentorio sulle possibilit? di titolo di Valentino: "Vincere ancora un Mondiale? No. Una gara? E' difficile da dire. E? difficile che vinca una gara sull?asciutto. Pu? vincere una gara particolare, ma con i giovani che stanno arrivando, con la velocit? che hanno, vincere una gara in condizioni normali ? complicato".
                        da virgilio sport
                        Io ho ancora dei dubbi sulle reali potenzialit? di Rossi. La gara di Austin ? stata emblematica, un circuito tosto e lungo ? comunque arrivato secondo sorpassato all'ultimo. Ok era caduto Marquez da solo, per? ? stato con i migliori fino alla fine.

                        Diciamo che il rendimento altalenante della Yamaha ? indicativo e non da la giusta misura di quanto sia un problema di pilota o di moto.

                        Io credo che lui abbia ancora voglia di correre e sente che ha possibilit? di vincere.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                          Io ho ancora dei dubbi sulle reali potenzialit? di Rossi. La gara di Austin ? stata emblematica, un circuito tosto e lungo ? comunque arrivato secondo sorpassato all'ultimo. Ok era caduto Marquez da solo, per? ? stato con i migliori fino alla fine.

                          Diciamo che il rendimento altalenante della Yamaha ? indicativo e non da la giusta misura di quanto sia un problema di pilota o di moto.

                          Io credo che lui abbia ancora voglia di correre e sente che ha possibilit? di vincere.
                          E' costantemente l'ultima yamaha, ora gli arriva davanti pure il morbido...
                          Qualche domanda fossi in lui me la farei.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mi sa che anche lui ? altalenante come la yamaha, prima o poi si allineeranno e ci scappa la gara buona.

                            Per quanto riguarda il titolo, anche per questo anno sara il prossimo e cosi via

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by RedBlood View Post

                              E' costantemente l'ultima yamaha, ora gli arriva davanti pure il morbido...
                              Qualche domanda fossi in lui me la farei.
                              Si ora come ora pare sia veramente in crisi, ma fino a met? stagione era un problema generale.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X