Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capirossi parla dell' "amico/nemico" Rossi

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Heinrich View Post
    Credo che Marquez sia gi? largamente una leggenda e lo sar? ancor di pi? dopo il ritiro.
    Dopo il ritiro di Rossi sar? il pi? amato ed il pi? odiato.

    Nei paesi germanici noto solo complimenti smielati a Marquez e in oriente ? il pi? amato.
    Purtroppo noi siamo influenzati dai media e dalla nostra mentalit? da gregge e pensiamo che tutti odiano ci? che odiamo noi ma non ? cosi.

    ? odiato in italia e nei paesi dell'america latina, guarda caso paesi famosi per la loro efficenza e civilt?.
    Beeeh beeeeehh beeeeh

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Ice74 View Post
      Mm.. potr? vincere e battere tutti i record, ma non sar? mai come vale o Ago. Per m? come pilota ? un extraterrestre ma per il resto gli manca...quel qualcosa . Ad esempio ci sono piloti che anche se hanno vinto poco hanno l aurea di "leggenda" . Stoner...per dire...e chi non ricorda Giles in F1...ancora oggi ? un mito.
      una curiosit? , cos'? che gli mancherebbe ?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Sportivit?, carisma, onest?.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Il mio Amico Loris piace a questi giovani rampanti

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Ice74 View Post
            Mm.. potr? vincere e battere tutti i record, ma non sar? mai come vale o Ago. Per m? come pilota ? un extraterrestre ma per il resto gli manca...quel qualcosa . Ad esempio ci sono piloti che anche se hanno vinto poco hanno l aurea di "leggenda" . Stoner...per dire...e chi non ricorda Giles in F1...ancora oggi ? un mito.
            Off Topic. Oggi va di moda che per essere un campionissimo devi aver vinto mondiali nella Classe Regina con due marchi.

            Dal '49 ad oggi solo 4 ci sono riusciti e dentro a questo poker c'? Stoner

            Amo Kevin Schwantz con il suo mondiale '93 regalatogli da Wayne Rainey passato da Yamaha a Kuschall


            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mauri954 View Post

              una curiosit? , cos'? che gli mancherebbe ?
              Forse un esercito di imberretati ululanti und fischianti, facilmente abbindolabili?

              Credo ne faccia volentieri a meno...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Herr Homar View Post

                Forse un esercito di imberretati ululanti und fischianti, facilmente abbindolabili?

                Credo ne faccia volentieri a meno...
                in effeti altre cose non me ne vengono in mente

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Moto48 View Post
                  Sportivit?, carisma, onest?.
                  visto da un punto di vista neutrale intendevo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Beh dai, ce ne sarebbero un sacco:
                    Un titUlo
                    Un cane da guardia
                    La capacit? di segare personale
                    Una laurea
                    ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by LucaDB6 View Post

                      Tutto ci? che riguarda marquez ? automaticamente censurato dal mio smartphone.. Ma il tifo che ha Rossi in Asia ? semplicemente straordinario, venerato anche li giustamente

                      A Praga il fascino latino ha ancora mordente.. Pensa che una giovane ragazza mi ? pure venuta a trovare a Cesenatico in seguito
                      queste son soddisfazioni che solo il decimo del divino potrebbe sopravanzare
                      Una giovane provocante slava che per trombare te (e questa gi? ? una grande unicit?) viene addirittura a Cesenatico (e qui c'? proprio l'apoteosi) vale 100 volte il titolo di Rossi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by LucaDB6 View Post

                        Tutto ci? che riguarda marquez ? automaticamente censurato dal mio smartphone.. Ma il tifo che ha Rossi in Asia ? semplicemente straordinario, venerato anche li giustamente

                        A Praga il fascino latino ha ancora mordente.. Pensa che una giovane ragazza mi ? pure venuta a trovare a Cesenatico in seguito
                        queste son soddisfazioni che solo il decimo del divino potrebbe sopravanzare
                        Si si....vedrai che il 2? giro si presenta con parentela fino al quarto grado

                        Tu fatto aMMore con mi figlia, tu ora sposa e mantiene tutti....se no spacco bottiglia e amaSSo tuta famiglia

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Heinrich View Post

                          Com'? andata a praga? Vedo che il viaggio ? servito per peggiorare i tuoi gi? gravissimi problemi di scissione

                          In oriente sono civili, tifano tutti e non odiano nessuno (dovrebbero essere tutti cos?) ma il tifo che aveva Marquez era esagerato, anche se hai il visore giallo che ti preclude la vista e quindi ? probabile che tu non abbia visto, potevi benissimo sentire.
                          Ahahahaahah ... ? vero che met? della Tifoseria era Rossa, MA NON col 93
                          Erano tutti a tifare Chantra 35 il Pilota Thai della Moto2

                          Sar? meglio che ti spiego una cosa ...
                          Se una ragazza ha le scarpe Rosse, non tifa MM, bench? abbia voglia di Minkya

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Nigel76 View Post

                            Si si....vedrai che il 2? giro si presenta con parentela fino al quarto grado

                            Tu fatto aMMore con mi figlia, tu ora sposa e mantiene tutti....se no spacco bottiglia e amaSSo tuta famiglia
                            No dai, vedrai che stavolta se la scampa, a Praga son tutti cechi, no?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mauri954 View Post

                              visto da un punto di vista neutrale intendevo
                              Secondo te quali sarebbero le motivazioni che portano il pilota pi? forte del momento ad essere anche quello pi? odiato al mondo?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Moto48 View Post
                                Secondo te quali sarebbero le motivazioni che portano il pilota pi? forte del momento ad essere anche quello pi? odiato al mondo?
                                perch? i tifosi di VR sono dei rosiconi... anche mio padre ? tifoso di VR ma non sa ne quando si corre, ne come si accende una moto, nulla del 2015 etc... e come lui altri milioni di persone

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X