Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha verso la ' tripla ' con umori opposti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Yamaha verso la ' tripla ' con umori opposti

https://www.formulapassion.it/motors...es-461775.html

??????
    Last edited by MAX_rr; 17-10-19, 07:58. Reason: IMG

• Font Size
    Motegi la vedo dura, ma Sepang e l'Isola di Filippo credo siano terreno di caccia per Maverick. Secondo me entro fine campionato porta a casa un'altra vittoria.

Comment

• Font Size
      Con Marquez ?cane sciolto? pu? succedere di tutto.

Comment

• Font Size
        Anche io credo che Yamaha sia in crescita e potrebbe anche vincere due gare da qui alla fine.
        Per Rossi vedo gi? magrissimo un quinto posto... E comunque Munoz dubito possa fare miracoli. Anche se secondo me una gara o due pu? ancora vincerle il Vecio, non credo sia "morto" di colpo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pheel View Post
          Anche io credo che Yamaha sia in crescita e potrebbe anche vincere due gare da qui alla fine.
          Per Rossi vedo gi? magrissimo un quinto posto... E comunque Munoz dubito possa fare miracoli. Anche se secondo me una gara o due pu? ancora vincerle il Vecio, non credo sia "morto" di colpo.
          mica tanto di colpo...

Comment

• Font Size
            A inizio anno andava come, se non pi?, di Maverick. Ora si prende le piste. Forse ? crollato definitivamente, ma non sono convinto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pheel View Post
              Sono un pelo pi? fiducioso verso Vinales, ultimamente ? sempre l?.
              Se Rossi canna sia Sepang che Phillip Island, piste storicamente dove lui e Yamaha sono sempre andati forte, la vedo proprio dura anche per il prossimo anno.

Secondo me, la mossa Munoz non ? tanto per la bravura del tecnico in se, ma pi? che altro per portare aria fresca e dare una scossa ad un box un po' statico.

Comment

X
              Working...
              X